Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il tesoro del re dei pirati e relativa quest temporanea?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il tesoro del re dei pirati e relativa quest temporanea?

1. Gradimento alto (ottimo)

29 voto/i
    18,1%
  2. Gradimento medio (buono)

34 voto/i
    21,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    13,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    38,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Io credo che quando non si è in grado di mettere on line un evento senza che abbia problemi, e questo succede da mesi, non ci si dovrebbe permettere di inserire un evento il giorno dopo della fine del precedente, perchè così prolungare un evento a causa dei problemi creati da voi è solo una beffa che apporta più male al gioco rispetto ai benefici illusori di un prolungamento.
    Avete prolungato un evento fino a domani.. e domani però ne inizia uno che dà drops e per giunta un drop su semi e uno su alberi, recinti o produzioni.. quindi per avere i drops sugli alberi domani avremmo dovuto metterli oggi..
    e se oggi c'è ancora evento come facciamo a mettere alberi???

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Quoto tutto e purtroppo devo dire che e un schiaffo in faccia a noi contadini , domani alle 14 finisce un evento e in punto alle 14 comincia un altro ?
    Noi non abbiamo più nessuna possibilità di preparare le nostre farm e se non mi sbaglio ( spero tantissimo di si ) andrà storto qualcosa
    nel mettere online la fine di un evento e l'inizio di un altro in contemporaneo. Ci chiediamo in tanti, FERMATEVI.!
    Prendete un bel sospiro, schiarite un po le idee, datevi una calmata. >:(
    siegfried1953
    ID: 27466776

A giulianina e cercla piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

domani alle 10.00
    Il problema è che non hanno le capacità per poter gestire queste programmazioni insensate..
    quindi i prolungamenti sono solo fumo negli occhi..

4. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

il mio contatore mi fa vedere ancora 21 Ore :oops:
    xD non ce la faccio più a fare i conti , fanno le 10 di domani
    non le 14. :cry:

Ultima modifica: 15 maggio 2018
    A occhiverdi7 piace questo elemento.
  5. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

evento finito da due giorni...e sto ancora seminando per avere casse in più... malgrado tutto lo trovo divertente...almeno il divertimento è il mio... per il resto meglio stendere un velo pietoso... voto nullo...

A [.marzia.]1951, lavalledelleregine11 e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Cambio il mio voto da sufficiente a buono (quasi ottimo). Con un giorno in più il tempo di esecuzione era sufficiente per finire la quest, i premi sono buoni, il minigioco non è laborioso e non porta via molto tempo.

7. missingkira

missingkira Signore del forum

Evento potenzialmente buono, diciamo... se la mia Baharama fosse stata più sviluppata avrei potuto sfruttarlo per ottenere più casse, ma... al mio livello e con i problemi dei primi giorni, sono riuscita ad ottenere ben poco xD

8. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    evento terminato giorni fa e semi coltivati fino a ieri sera per "ingordigia da casse del tesoro"!:pxD

I due eventi collegati si sono rivelati gradevoli, ben strutturati e sarebbero stati da buono/ottimo se, come al solito, non si fossero verificati gli sgradevoli inconvenienti in concomitanza con il lancio del primo dei due. Tali inconvenienti non risolti per più di un giorno fanno sì che il gradimento scivoli inesorabilmente verso il basso per bloccarsi sul nullo, non essendoci altra possibilità di scendere al di sotto!

Non soddisfa la soluzione atta a compensare in qualche modo l'impossibilità di entrare nel gioco e restarci in modo fluido, non a singhiozzo!! La B.P. ha calcolato solo il tempo in cui la farm è stata inaccessibile dimenticando le molte risorse utilizzate sia per lo sviluppo dei pochi semi iniziali, sia gli assistenti ed i prodotti artigianali! Ha anche ignorato che il prolungamento influisce negativamente sulla preparazione dell'evento che parte oggi sempre sugli stessi campi isolani!

Se mai arriverà il giorno in cui i miei euro, che non hanno tare ereditarie ma valore reale, serviranno per far sì che si possa giocare divertendosi e non stressandosi (ho la strana sensazione di pagare per innervosirmi invece di rilassarmi) il mio ottimo è assicurato, per il momento confermo il nullo!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.