Feedback Cosa ne pensate dell'evento Impara e cresci?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Impara e cresci?

1. Gradimento alto (ottimo)

71 voto/i
    27,7%
  2. Gradimento medio (buono)

60 voto/i
    23,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

23 voto/i
    9,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

84 voto/i
    32,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

sufficiente solo perché non hanno dato la possibilità di mettere i campi lunghi,;), altrimenti buono per i premi ,;) lodevole per l' iniziativa di solidarietà.
    BRAVI;) , poi se vi valuto sempre con Buono o Ottimo alla fine vi stancatexDxDxD

2. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Voglio fare i complimenti alla Bp che ha scelto questa fondazione (bello sapere di poter fare qualcosa per ragazze meno fortunate di noi) e a tutti quelli che hanno partecipato solo facendo l'evento e comprando i cestini.
    Sono d'accordo, ed è ovviamente semplice pare mio da semplice contadina, sull'idea di lasciare qualcosa come ricordo, che sia un item, o due, o entrambi e il tralcio. Io ho scelto il pacchetto completo andando oltre all'iniziale proposito di donare 5 euro, quando ho visto che mi sarebbe rimasto in ricordo il tralcio ho optato per i 10, in questo modo ho dato il doppio di quello che mi ero prefissata.
    Ho voluto e potuto e l'ho fatto, pienamente libera.
    Farmerama ha sempre fatto campagne benefiche legandole ad un oggetto in farm che rimanesse a chi partecipa, non ci vedo nulla di male. L'evento si condudeva comunque a prescindere (a parte due regalini che erano indipendenti dall'evento stesso), chi comprava l'albero ghiaia aveva pure quello, come chi prendeva il tralcio, gli altri hanno comunque tutto e giocando hanno partecipato alla raccolta, se ho capito bene qualcosa veniva donato comunque!
    Quindi ribadisco la felicità di esserci stata per quelle ragazze... e magari tutti insieme avremo fatto qualcosa di bello a nome della comunity mondiale di Farmerama!
    Aspetto volentieri notizie sull'andamento, come sempre è stato in queste occasioni :inlove:

A piccolaannadistasio, minùpastafrolla e 66luna piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.