Feedback Cosa ne pensate dell'evento Infestazione di insetti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Infestazione di insetti?

1. Gradimento alto (ottimo)

22 voto/i
    14,2%
  2. Gradimento medio (buono)

18 voto/i
    11,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    6,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    9,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

91 voto/i
    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

evento finito in pochissimo tempo e complimenti per lo scherzo.... è stato divertente... voto come sempre ottimo...ogni regalo ottenuto è sempre ben accetto...con questi ultimi 3 eventi ho avuto banane dorate e recinti che non avrei mai potuto riavere... beh...grazie di cuore....:p;)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Ridicolo e fastidioso dove tutto finisce a testa in giù (che ci sarà da ridere...:wuerg:) messaggi inutili...piattole che girano continuamente sullo schermo...insopportabile...NULLISSIMO

A marfi67, [.marzia.]1951 e castellana piace questo elemento.
  3. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

sto facendo il conto alla rovescia per festeggiare la fine di questo evento orrendo
    a mezzanotte festeggerò!

A Olivella1, marfi67 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Non ha alcun senso far partire un gioco alla mezzanotte prima di Pasqua:(, Terribile in tutti i sensi, come già detto da altri sopra. L'unica cosa era farlo finire domani alle 14.00 visto i due gg- festivi in cui penso che le persone abbiano preferito passarli non davanti al pc. Il mio voto è negativo, ma tanto non serve

A -SaSi847- piace questo elemento.
  5. igreen

igreen Talento eccezionale

evento caduto in un momento sbagliato,-.- anzi non ho proprio capito che era un evento :cry:pensavo ad un semplice scherzo
    durato forse un pò troppo con i disagi che poteva creare
    però poi mi sono divertita moltissimo:D

6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Evento tutto sommato carino del quale però avrei fatto a meno. Finito solo ora anche se l'ammetto che questo ritardo è dovuto al fatto che in questi giorni ho lavorato alle quest isolane a tempo e con un solo slot diamante a disposizione per un giorno ho deciso di utilizzarlo per la torta all'ananas invece che per la salsa.
    Adesso un po' di pausa dagli eventi sicuramente fino al 12 aprile.
    Voto : sufficiente

7. Francy)

Francy) Autore in erba

.........e altro e altro e altro ancora per cui il voto è nullo

8. .rosi61.

.rosi61. Apprendista

mi dispiace voto nullo, non sono riuscita a trovare nessun link che annunciava questo evento uno scherzo d'aprile che non mi è piaciuto. solo ora trovo qualcosa che parla dell'evento e sono al 4 aprile ed è anche terminato!! bho!!!

9. kingmob

kingmob Custode del forum

ma è l'impressione mia, o ultimamente ci stanno pure accorciando gli eventi per farcene stare di più?... xDxDxD

avranno pensato se facciamo gli eventi di 4 giorni, alla fine dell'anno ce ne stanno il doppio! xDxDxD

A avus55 piace questo elemento.
  10. fenista

fenista Maestro del forum

E' finito l'evento, sì? Gli scarafaggi sono stati debellati definitivamente, spero? :p

Allora, sulla questione scherzi è stato detto tutto, mi pare. A chi sono piaciuti, a chi no. Questione di gusti personali e non ho nulla da commentare al riguardo.

La meccanica dell'evento in sè, abbastanza collaudata e perciò sufficientemente intuitiva, per chi gioca da almeno qualche mese; giustamente, trattandosi di un evento "a sorpresa", doveva per forza essere banale al punto giusto. Le ricompense, ma sì, tutta roba che può sempre servire, qualche decina di mangime extra o di concimi vari in più fanno comodo eccome. Una sufficienza piena quindi, ma senza nulla di memorabile che faccia salire il voto oltre il medio.

Una nota a margine: lo scherzo della FAQ uscita in ritardo mi fa apprezzare ancora di più ciò che diamo troppo spesso per scontato, e non aggiungo altro.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  11. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

condivido
    anche nella mia fattoria i drop scarseggiano SEMPRE !!! o fate qualcosa per questo random o per quanto mi riguarda: lascio perdere gli eventi a drop

Voto nullo e non perchè non sono arrivata alla fine, ma perchè trovo ingiusto il "random" che, comprendo in quanto random possa essere penalizzante per alcuni e favorevole per altri, ... ma a quanto leggo sono sempre gli stessi i "penalizzati" e ... dubito fortemente che sia questione di coppe [28 coppa allevamento e 30 coppa agricoltore) o altre cose varie

non commento sulla raccolta a mano perchè è una mia scelta e ci sono abituata ... certo con i campetti da 1x1 la grafica del "prodotto seminato" non aiutava, ma pazienza

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.