Feedback Cosa ne pensate dell'evento La ciliegina sulla torta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La ciliegina sulla torta?

1. Gradimento alto (ottimo)

14 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    9,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    7,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    8,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

113 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Quando ho visto la faq dell'evento per poco non mi è preso una sincope :cry:
    Ancora un evento reciclato per lo più in malo modo :wuerg:
    Ricordo l'altro evento simile a questo .. e io e mio marito a darci man forte per imbroccare le varie ricette.:p
    Se voglio giochini che stimolino la mia memoria mi faccio i vari giochi di enimignimistica.. cosa che faccio regolarmente nelle pause .. tipo sto facendo colazione e comincio la giornata con qualche parola incrociata..e credetimi ne vado pazza..xD
    ma le faccio coi miei tempi..ma qui ci sta il tempo che corre.. e diventa una corsa forsennata a imbroccare la sequenza giusta... a meno che non ti organizzi..
    cellulari con cui scattare foto.. o parenti e mariti che ti reggono il moccolo ..
    in più non mi piace il fatto che due eventi si intrisencano..
    E non mi piace che le faq non siano complete ma di volta in volta aggiustate.. e questo crea un certo disagio all'utenza..
    E a dirla tutta sta fattoria comincia a non piacermi più..
    E consiederando che sono una patita di tralci e che stavolta manco ci ho pensato due volte a NON comprali.. beh la cosa la dice lunga.;)
    voto nullo.. davvero.. mi sto nausendo di come la sede sta trattanto l'utenza che paga i lori stipendi!!

Piace a igreen, Simponi, momimelli e ad altri 11.
  2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

N U L L O
    Buone vacanzeeee...!!!

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Bassa probabilità...
    la sede ha deciso che si otterranno con una bassa probabilità
    e poi che facciamo?
    dopo due giorni alza perchè è troppo bassa?
    ma BP ci rendiamo conto?
    adesso almeno ammetti che sei tu che metti le probabilità basse.. altro che random!

Piace a Pettirosso, igreen, $i$$i e ad altri 14.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Penso che ci sia una alta probabilità ch'io dia un voto basso...

Piace a Pettirosso, igreen, $i$$i e ad altri 14.
  5. marfi67

marfi67 Professionista del forum

tra poco arrivo al 100...superato...la voglia poi di mollare tutto è ottima.in questo ci siete riusciti
    cosi dopo 1 anno lo avrete un ottimo!!!
    evento stranullo!!!!!!!

Piace a igreen, hecyflo11, cercla e ad altri 5.
  6. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

sono impazziti?
    ma io dico: sono impazziti???
    cos'è stà roba? il peggiore evento che io possa ricordare.
    item reciclati che non servono a nessuno e in molti casi saranno pure doppi
    e per il resto premi di consolazione da pesca di beneficenza da sagra paesana.
    un evento che può essere classificato soltanto come s.p.a.z.z.a.t.u.r.a.

Piace a Pettirosso, igreen, cercla e ad altri 7.
  7. zonfri

zonfri Pivello del forum

Cara BP quindi ora dici spendete extra e fate l'evento senno non riuscite OK nessun problema non sprecherò un solo extra con i soldi che ti do io ci compri come il valore di questo evento zero

8. kingmob

kingmob Custode del forum

hehehe... xDxDxD
    talmente inconsapevoli di dove sono capitati e di quello che stanno facendo,
    che ormai scoprono pure gli altarini senza nemmeno rendersene conto :pxD

ps: le 40 ore di tempo di ricarica del secondo tralcio mi erano sfuggite xD:p
    mi rimangio subito la parola "discreto" che avevo usato per descriverlo... :wuerg:

Ultima modifica: 19 luglio 2017
  9. macchè

macchè Barone del forum

Ahahah!!! Io mi diverto solo qui, nel circolo del malcontento . Bisogna prender atto che lo fanno per noi, una funzione sociale positiva infine la svolgono, ci fanno sfogare e invogliano alla scrittura creativa e ricreativa...bellissimo leggervi, col tempo intuire la personalità di ognuno, immaginare la foga nella stesura rabbiosa, il fastidio o la rassegnazione mentre si legge una faq...questo è un collettivo di scontenti, il circolo del Nullo (con rare eccezioni ancora forse speranzose )....dunque aspetto solo di leggervi, tanto ormai non ho dubbi sulle dinamiche degli "eventi"..e ora mi sento libera, non sborso nulla da secoli e colleziono nulli.
    Voto complessivo : Nullo.
    Felice giornata! ♥♥♥

10. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Evento bellissimo! Molto divertente e soddisfacente. Voto ottimo.
    OVVIAMENTE mi riferisco al vecchio e non a questo osceno riciclo di adesso. Ma come si fa? Si cerca di rovinare gli eventi belli del passato? Cos'é si arrabbiano se votiamo buono ad un evento e cercano di rovinarlo?
    Meditiamo gente meditiamo e prendiamo le nostre contromisure: chiusura ermetica del borsellino!
    Forse toccati negli interessi economici, gli unici di cui si preoccupano, cambieranno rotta? Ci credo poco, ma tentar non nuoce.
    Ciao a tutti

Piace a Poldo47, igreen, Tiger47 e ad altri 5.
  11. pulce60

pulce60 Esperto Junior

Alta probabilità ch'io dia un voto basso? No no certezza di voto sotto piu'che basso!!>:(:wuerg:

Piace a igreen, pirozzo, cercla e ad altri 2.
  12. cercla

cercla Maestro del forum

voto nullo . mi sta passando la voglia di giocare ................

13. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Dopo aver letto questo intervento, come sottrarmi ad una seconda puntata della soap
    'le esternazioni di Prisca'?
    Sarò disattenta ma non ho letto da nessuna parte che mi sia vietato farlo una seconda volta e chi mi conosce sa bene che a lunghi periodi di letargìa seguono fasi di presenza assidua e fastidiosa.

Bene, dal momento che con i miei interventi mi sono intestardita sulle prese in giro
    ne aggiungo un'altra che non avevo notato leggendo la FaQ ma mi è risultata chiarissima iniziando l'evento.

Il mulino isolano non può produrre i bonus tempo,
    ne consegue che è necessario usare quello della fattoria
    con l'ulteriore conseguenza di non poter produrre mangime extra.

Ah, ultima cosetta...
    Non ricordo chi, ieri scrisse di essere in attesa di qualche malfunzionamento...
    Voilà!
    Un'occhiatina al mercato dei colorati accontenterà questa esigenza
    ma lascio a Voi la scoperta, sarebbe un chiaro off topic.

Un sorriso.

Ultima modifica: 20 luglio 2017
  14. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

malfunzionamentoxD? Perchè ,tu ha l'item pasticceria?...io non ancora.

15. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problemi-attuali.33679/#post-323158

Certo che ce l'ho..anzi ne ho due giacchè ho provato a fare la furba ed ho tirato giù dalle nuvolette
    quello
    dell'evento precedente ma come da comunicato a quanto pare ne ho due identici,
    entrambi vecchi ed a quanto pare non produttivi.

La caccia al coupon si sta facendo ardua dal momento che non essendo chiaro nella FaQ se le risorse sarebbero uscite anche dall'isola, ho riempito entrambi i campi di alberi da 20 ore ed il risultato è stato zero coupons.

La trama si addensa come la glassa che andrà su quelle torte!

16. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

non ho più lettere dell'alfabeto per scrivere cosa penso di questo evento, bisogna inventarne altre
    impossibile ormai giocare con serenità

A igreen, .loredana60. e silvia8869 piace questo elemento.
  17. condor173

condor173 Pivello del forum

Beh cosa dire l'evento era già di per se nullo poi partenza è problemi su problemi che dire super super super super super super Nullo

18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Non è detto.. magari si scrive ciò che si pensa.. ma non vuol dire che si abbia una foga colma di ira..
    solo una piena coscienza di ciò che succede e la si esterna...
    Certo.. sarebbe bello capire come mai nessuno si è accorto che due dei nuovi item hanno lo stesso nome di due vecchi item..
    e quindi noi che volevamo fare i furbetti tutti zitti..
    ma i programmatori?
    Per l'ennesima volta dimostrano di non conoscere le dinamiche del gioco..
    visto che in ogni caso avere item con nomi uguali porta poi problemi anche dopo l'evento.

19. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Nullo.
    Ma perchè continuo a scrivere?!
    La faq è indecorosa (non parlo del nostro team di moderatori), imprecisa è dire poco.
    Da ciò che succede nelle fattorie della mia famiglia dai 2 campi dell'isola, nonostante alberi e animali ,non esce neanche un coupon. Bastava magari scriverlo?! Avrei deciso di seminare altro.
    Così come si poteva scrivere quanto era la durata dell'item (che ,per altro, non funziona perchè vecchio !) ?!?!
    E' 2 giorni che rileggo la faq, cercando di trovare quello che non c'è, perchè ormai si cambia che è un "piacere" (e non è piacevole per noi utenza e immagino nemmeno per i nostri moderatori). Ho riletto e..... dopo gli edit ho trovato,
    appena si sa, si cambia la faq.
    Giusto.

Questa improponibile gestione nuova di Farmerama è assurda. Riescono a peggiorare di minuto in minuto. Senza parlare dei continui problemi del gioco.Non ci sono più scuse, secondo il mio modestissimo parere, solo incompetenza, una grossolana ed enorme incompetenza.
    Nullo.

20. genius.69

genius.69 Autore in erba

La ciliegina sulla torta, mai termine è stato cosi azzeccato! Vergogna, e non ho più parole se non quelle che cito sotto!

(copio e incollo)
    La parola vergogna viene dal latino “verecundia”. Ma secondo altri vergogna deriva invece dal latino “vereor gogna”, “temo la gogna”. Peccato – come fa notare il linguista Tullio De Mauro – che la parola “gogna” non esista in latino!

A igreen, .loredana60. e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.