Feedback Cosa ne pensate dell'evento La ciliegina sulla torta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La ciliegina sulla torta?

1. Gradimento alto (ottimo)

14 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    9,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    7,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    8,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

113 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

come non essere d'accordo con voi, evento messo li alla rinfusa , evento nullo ma intanto credo sia inutile e tempo sprecato , chiedono sempre di dare un voto ma tutto continua uguale non fanno nulla per cambiare , credo per loro sia un divertimento , cara BP siete dilettanti allo sbaraglio, in una confusione totale, testate prima gli eventi ,

Piace a macchè, polletta59, igreen e ad altri 4.
  2. antobon

antobon Colonnello del forum

Buongiorno
    certo deve essere un lavoro molto gravoso per i programmatori o chi per essi, spedire l'item ad una manciata di utenti,
    se a distanza di 20 ore in Italia ancora siamo senza, deve essere di un impegnativo fuori dal comune!!!!
    Cara bp vorrei farti presente che nell'arco di 20 ore un operaio ha già fatto quasi due turni di lavoro
    pensa un po' e tu non riesci a dare pochi item, una vergogna totale. Chi ci risarcirà, ma soprattutto come
    ci risarcirai, del danno che ci hai provocato e che siamo costretti a subire?
    fa attenzione bp perchè hai preso una bruttissima strada e noi ci stiamo stancando di essere bistrattati,
    a lungo andare il troppo stroppia e stufa.
    buona giornata e buon gioco a chi ha la fortuna di poter giocare, ai senza item come me è precluso.

Piace a marfi67, macchè, MOLLY1956 e ad altri 8.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Mannò.. non preoccuparti..
    vedi.. io l'item ce l'ho.. ma mi sono accorta adesso che siamo nella stessa situazione..
    l'ho avuto ieri alle 17.23, quindi ho perso un coupon, e dal raccolto ne avevo avuto 14,
    ma stamattina mi sono accorta che dopo aver raccolto più volte item ieri, inserendo i vari bonus tempo,
    stamattina ero sempre a 14
    Si vede che la bp non voleva fare discriminazioni!

Ma dico.. stiamo scherzando?
    Ma vergognatevi davvero!

BP mi devi dare i bonus tempo e i coupon persi,
    cerca di fare un bonus per tutti, e pure in fretta, che poi è noioso far le torte tutte insieme, la mia memoria non ha bisogno delle tue torte per essere allenata.. è ottima senza aver bisogno della Bp!

4. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Sto facendo l'evento con i drop (pochissimi) che arrivano dal raccolto della farm, giusto perche' mi diverto a mettere alla prova la memoria. Aspettanti il baby boom ho attivato circa 20 motel orsi che mi hanno dato 2, dico 2 coupon dolciari. MI chiedo quindi come sia concepibile buttare tutto il mangime extra per premi poco allettanti gia' di per se ed inoltre non avere nemmeno la certezza di riuscire a concludere se non acquistando . Voto insufficiente, non nullo per i premi che ho avuto.

A ASTRONACH piace questo elemento.
  5. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

vediamo,

coupon random (spinto), al ribasso
    premi random (strano), praticamente ho ricevuto solo PE
    gioco random , per via delle combinazioni delle torte.

io avrei aggiunto anche:

-il bonus tempo random, da 0h a 6h sull'item che da coupon
    -il random nella quatità di torte per coupon, in modo da renderlo piu imprevedibile.

e poi anche...
    non penso sia possibile aggiungere altro random, visto che gia l'evento l'ha tutto.

anzi no si potrebbero aggiungere come premi
    recinti e alberelli misteriosi e biglietti della ruota,

come random nel radom.

voto: Stupefacente

6. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Allora... Vediamo... Cosa ne penso....Mah... -.-
    Tutto è cominciato ieri, anzi prima ancora, quando ho preparato la fattoria per l'evento che doveva iniziare....
    Inizialmente niente drop dalla farm, quindi solo per un caso avevo già messo un paio di campi di allevamenti per fare scorte. Successivamente si concede l'uscita "con bassa probabiltà" (direi bassissimissima...) da recinti,alberi e produzioni, quindi in corsa, vai e riempi tutta la farm, compresa l'isola, ma poi no, dall'isola non ne escono o_O, quindi vai e chiedi conferma, ed effettivamente no, dall'isola non ne escono, quindi ritogli alberi e recinti -.--.-
    Nel frattempo ho piazzato a terra un item che in teoria doveva dare un coupon, ed invece no :wuerg:...
    Essendo io una distrattona, e non passando tutto il tempo al pc, me ne sono accorta un paio d'ore più tardi.... Poi si è corsi ai ripari, ed è stato dato quello corretto (ma non a tutti) Nel frattempo si sono persi coupon, ma invece di darne alcuni per compensare, danno un bonus tempo :eek:
    Ideona!! Ora sì che mi sento risarcita!!
    Ed ora la ciliegina sulla torta: non riesco più ad entrare in fattoria, è tutto completamente bloccato, non so, probabilmente da un'oretta, ed io sto perdendo coupon a gogò...-.-
    Quindi, secondo voi cosa ne penso??
    Evento iniziato male, e almeno per me, sta proseguendo con una valanga di problemi...:wuerg::wuerg:
    Questo è uno di quei casi in cui si dovrebbe mettere un voto di molto inferiore al nullo...

P.S. Francamente mi aspetterei, dopo questo pasticcio, un bonus a tutti i giocatori, che vada, anche se solo parzialmente, a compensare i problemi avuti nello svolgimento, e sicuramente non mi riferisco ad un misero bonus tempo, ma a qualcosa di più sostanzioso e più utile.

7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Neanche un drop! Quasi quasi passo da scarso a nullo :(

A macchè e LAUR64 piace questo elemento.
  8. tigrin

tigrin Pivello del forum

ho letto attentamente i pensieri espressi dai colleghi contadini e:
    concordo sul fatto che siamo circa 57 milioni e ognuno vorrebbe un gioco "suo";
    è vero che nessuno è obbligato a fare le quest che non gli vanno o farle fino a che vuole;
    il lavoro sicuramente va remunerato,ma se uno partecipa ad un gioco "gratuito" deve avere la possibilità di scegliere se spendere o no.
    Mi sarebbe piaciuto fare la quest ciliegina sulla torta,ma ,non avendo i mangimi e non potendo comprarli,non posso fare la quest degli orsi e con l' item "regalato" posso arrivare a fare ancora 16 coupon.Quindi devo "volere" non fare la quest della ciliegina
    Questo,gli eventi che si susseguono,si intersecano e i random che nn sono equi in quanto non distribuiti secondo il lavoro eseguito, fanno di un gioco amato un gioco ansiogeno,non divertente e sempre meno gradito

9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Cara BP
    per finire..
    cosa devo pensare?
    Da faq l'item pasticceria non va nei giardini..
    e infatti da ieri alle 17.23 io l'ho messo, seguendo le indicazioni, nei vecchi poderi
    la vedi BP l''immagine dei miei vecchi poderi?
    (ma che vuoi vedere? Tu a noi non ci calcoli proprio.. ma io te lo racconto lo stesso..)

Vedi quei due aceri xxl accanto al micetto nero?
    Bene.. lì c'era l'item pasticceria.. quello giusto eh.. (quello patacca era dove ci sono gli altri due xxl a sinistra) ma.. da ieri alle 17.23 fino ad oggi poco prima delle 14.00 non mi ha dato coupon,
    l'ho raccolto ogni tre ore, usando bonus tempo, ma.. oggi mi sono accorta che i miei coupon erano esattamente gli stessi di ieri, ad inzio evento, quando ieri ho raccolto alle 14.00, momento in cui avevo ricevuto l'item patacca.
    Oggi.. poco prima delle 14.00 raccolgo item, e provo a seguire indicazioni di utente sveglio, e lo sposto nei giardini..

Lo vedi BP l'item?
    è lì.. nei giardini.. ma non solo.. nel posto dove non dovrebbe andare.. sai.. i coupon adesso me li dà..
    grazie ad utente sveglio ho letto che funzionava nei giardini.. e mi funziona davvero adesso..
    Ma BP a te che ti interessa di tutto questo?
    Tu non ammetti che l'item va anche nei giardini..
    e non ammetti che a me i coupon prima, nei posti convenzionati, non me li dava!
    E chissà quanti non si sono neanche accorti..
    nè che non a tutti ha funzionato item giusto, nè che si può mettere nei due giardini sfruttando quei due spazietti nella farm.
    Perchè a te BP dell'utenza non interessa nulla! E non fai nulla per riparare ai tuoi errori!

Edit: e tra parentesi.. vorrei capire perchè vendi in fiorini gli xxl, e poi non ce li fai sfruttare, obbligandoci a mettere le basi per non diminuire i tempi, e cercare di prendere più drops, costringendoci quindi a non sfruttare tutti i nostri xxl.. che cosa assurda!
    Che amarezza!

Ultima modifica: 21 luglio 2017
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Anch'io (seguendo le indicazioni di chi è più sveglio di me),ho subito messo l'item in giardino.
    Quoto Silvia,
    BP,troppa faciloneria ultimamente!

11. olinda53

olinda53 Autore attivo

random non random, io non vedo niente....che vuol dire bassa probabilità?
    niente torte e niente orsi niente sogni e niente farm.
    cos'è l'item pasticceria? dove si trova ? o piuù provabilmente dove si compera, e quanti miliardi di fiorini costa

12. paddychef

paddychef Titolare

grazie a Silvia per la "dritta" sull'item pasticceria (pasticciata...), per il resto, che dire dell'evento pasticceria ?
    Carino ma già visto, però premi abbastanza buoni e facile da svolgere (se il random ti dà i coupon, ovvio).
    Per dirla come I Ricchi E Poveri, "sarà perchè ti amo", continuo a giocare, sempre più povero:wuerg:
    Ma non sarebbe meglio piantarla una buona volta con questi random,?
    p.s.: a questo evento, visto che comunque i premi arrivano, darei un "sufficiente"

A ASTRONACH, .loredana60. e silvia8869 piace questo elemento.
  13. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

ho giocato circa 30 coupon che avevo e sono arrivata solo al quarto pacchetto senza mai sbagliare una torta. Cioè sono a meno di un terzo della barra. I coupon dolciari non escono nemmeno dalle sequoie e dalle stalle giganti, altro che bassa probabilità! Escono con bassa probabilità dai motel, nel senso che ne escono 2 su dieci. Quindi non solo non faccio l'evento degli orsi perchè è improponibile, ma non finirò neppure questo della pasticceria, perchè non si dà modo di avere i coupon necessari se non con spreco a iosa di mangime extra o comprando, che è poi la stessa cosa. Quindi il mio voto è convintamente NULLO. Così proprio non va

A luisa1961, Pettirosso e ASTRONACH piace questo elemento.
  14. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

finito l'evento ieri sera.. o meglio finiti entrambi gli eventi..ho pure un esubero fastidioso di coupon torte..
    l'item credo mi sia arrivato dopo qualche ora rispetto l'inizio dell'evento..
    l'ho posizionato nei campi eliminando due alberi :cry:
    a mio marito ho consigliato.. leggendo Silvietta :inlove: di posizionarlo nei giardini e pare funzioni che è una meraviglia..xD
    ricapitoliamo un po' il tutto..
    e facendola breve è che questi due eventi.. Scusate se ci metto pure quello degli orsi ma visto che sono strettamente collegati non posso farne a meno, sono davvero pasticciati.. un caos totale.. Faq sbagliate... una disinformazione totale sull'evneto....una mancaza di rispetto verso l'utenza imperdonabile..e quello che aggrava ulteriormente la situazione è che da parte della sede non una parola.. nn una scusa..
    indecente sarebbe il voto che si merita.. ma visto che non ci sta ribadisco il mio misero nullo!

Ultima modifica: 22 luglio 2017
  15. mypipe

mypipe Titolare

domanda da neofita, ma ho finito il terzo step da 245 e devo arrivare al quarto che mi chiede 280. Ora ho fatto 5 giri di torta da 35 punti avanzamento ma sono arrivato appena alla metà per arrivare al quarto regalo. Ma non dovrei aver ricevuto come minimo 150 punti?

16. cocco8

cocco8 Pivello del forum

basta con questi giochetti stupidi!! non si può passare le ore davanti al pc, la gente ha anche altro da fare. comunque poi i coupon non escono, il baby boom praticamente non esiste, i premi sono veramente scarsi, ecc. ecc. voto NULLO

A Pettirosso, avus55 e hecyflo11 piace questo elemento.
  17. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO, non ho avuto problemi a terminarlo senza cambiare nulla della farm a parte il pasticcio con l'item sbagliato ma sanno fare anche di peggio,facendo il baby boom per l'altro evento i coupon escono in abbondanza.xDxD

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  18. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

saltati tutti e due, mi sono dedicata ad altro.....

A ASTRONACH, -Mita90- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

evento gratis e quindi ottimo. Se mi regalano qualcosa va sempre bene. Pero' finirlo e' difficile senza usare niente altro che mangime extra

20. gighen77

gighen77 Autore in erba

Allora .... cosa dire ...
    anche questo evento siete riusciti a renderlo pessimo !!!
    - I coupon dolciari si ottengono dai motel e dall'item (sporadicamente con il contagocce 1/2 al giorno anche a alberi e recinti ).
    - Si accavallerà con l'altro evento Il piacere di viaggiare
    - Premi ridicoli ...

cos'altro aggiungere ... VOTO NULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!​

A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.