Feedback Cosa ne pensate dell'evento La ciliegina sulla torta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La ciliegina sulla torta?

1. Gradimento alto (ottimo)

14 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    9,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    7,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    8,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

113 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

voto ottimo... finito in fretta senza comprare nulla e ho continuato a fare torte con gli avanzi di coupon... mi ha dato un botto di PE e orsi a volontà.. direi che ho guadagnato parecchio...

2. paddychef

paddychef Titolare

anch'io ho appena cambiato il voto da sufficiente ad ottimo, ho finito il gioco senza difficoltà ed incamerando un sacco di cosine buone buone, sto continuando a sfornare torte anche dopo la fine del gioco e mi arrivano le ricompense regolarmente. Inoltre, per questo gioco anch'io non ho speso nulla, nemmeno in valuta di gioco.
    Certo, per allevare gli orsi sono andati via un pò di mangimi speciali.

3. sholaru

sholaru Autore in erba

per me invece è stato simpatico il gioco delle torte certo i coupon uscivano raramente ma questo ormai e per tutti i giochi

A paddychef piace questo elemento.
  4. skor61

skor61 Custode del forum

Premi utili ...........divertimento assicuratoxD

5. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

a me è piaciuto
    mi sarebbe piaciuto di più una serie di nuvolette

voto buono

A .-Enrico2002-., silvia8869 e paddychef piace questo elemento.
  6. paddychef

paddychef Titolare

ecco, sì, non ci avevo pensato !
    Una bella serie di nuvolette magari accreditanti pe tropicali o dolci o comunque qualche risorsa utile, ottima idea !
    P.s.... anche stamattina ho continuato a sfornare torte, con accrediti vati tra cui 16 orsi, 8 profumi e diverse migliaia di pe...ribadisco, ottimo gioco anzi, voglio strafare, ottimissimo (non è molto corretto, il moi prof. di Italiano mi avrebbe mollato uno scappellotto...)
    ma rende l'idea !;)

A kotokoFC piace questo elemento.
  7. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Pessimo

A marfi67 piace questo elemento.
  8. reasoning

reasoning Autore in erba

voto buono, nessuna difficolta a finirlo ... ho passato dei momenti divertenti con i figli a sfornare torte.

A .-Enrico2002-. e paddychef piace questo elemento.
  9. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Sono ancora in tempo?:D
    L'evento è stato carino, i premi erano buoni e le richieste non erano impossibili.:)
    L'unica nota dolente è stata la mancanza della serie di nuvolette::sleepy:
    quello è il ricordo che si mantiene negli anni, il resto è solo la "ciliegina sulla torta"!xD
    Il mio voto è stato sufficiente, ci tengo ad aggiungere che se ci fosse stata un buona nuvola avrei votato ottimo.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.