Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio 2019?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio 2019?

1. Gradimento alto (ottimo)

2 voto/i
    2,5%
  2. Gradimento medio (buono)

1 voto/i
    1,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    7,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    78,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La febbre del calcio 2019 per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 6 agosto 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

In primis complimenti per l'impegno e la fantasia evento tutto nuovo con giochini nuovi bellissimi ( scherzo ) NULLO chiaramente e da ora sarà una costante cara BP da me niente soldi

A annaalbano, decibel61 e biancamaria2011 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Nullo, ma solo perche' mi sono accorta che in uno schema c'e' un coupon assistenti ma guarda caso e' impossibile da prendere! Poi mettiamoci le solite richieste assurde....

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nullo,perchè? Perchè non ci capisco più nulla,nun ce la pozzo fà...[​IMG]

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Il gioco del calcio mi era piaciuto nelle edizioni precedenti, mi divertivo anche se a volte non riuscivo ad arrivare al gol, serviva prontezza di riflessi, un po' di strategia nella scelta del percorso ma anche un pizzico di fortuna.:)
    Non so se stavolta sarà lo stesso, non ho ancora potuto provare, ma immagino di sì.
    Mi sembrano elevate le richieste di semi, farò quel che potrò, come sempre ;)
    Buon evento a tutti! :):):)

A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

per un tentativo da gol...troppe richieste
    e quel che peggio,se non fai il gol ,la frustrazione sale alle stelle
    e vorresti chiudere con il calcio
    e darti all'ippica.

voto? il piu' tardi possibile

A annaalbano, decibel61 e monferrina52 piace questo elemento.
  7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sospendo il giudizio per ora, ma peserà il fatto che in un periodo di vacanza si debba per forza giocare col computer. Giocare a calcio col cellulare è troppo difficile, Puffin non è adatto. Sarebbe stato utile anche ai vacanzieri non ripetere un gioco come questo ora: pochi minuti al cellulare e si risemina, mentre così è noioso.

A annaalbano e decibel61 piace questo elemento.
  8. marco.silvia

marco.silvia Apprendista

Voto nullo. Troppe richieste di semi per poter fare sun solo tentativo….

A FilomenaT, annaalbano e cercla piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

alla fine prendo il tralcio...
    tutto il resto e' troppo dispendioso poterlo ottenere.

voto sufficiente solo per il tralcio

A annaalbano piace questo elemento.
  10. mjj73

mjj73 Autore in erba

nullo >:( e poi il campo di calcio è come quello di Holly e Benji ...non finisce maio_O

A annaalbano piace questo elemento.
  11. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

voto nullo perchè siete ESAGERATI nelle richieste

12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Troppi semi per una sola partita :eek:
    Mi sembra peggiorato rispetto alle versioni precedenti, ce la facevo ad arrivare alle nuvolette, non questa volta:(
    Sono riuscita a prendere poco, qualche utile concime ed un item carino, vabbè meglio che niente ;)
    Voto sufficiente

A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  13. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Richieste esagerate per ogni partita, tempi di maturazione inevitabilmente lunghi per l'uscita dei drop, premi altri ottimi, ma irraggiungibili se si vuole completare il tralcio, dato che non avanza nulla. Voto indifferente.

A redjovhie77 e annaalbano piace questo elemento.
  14. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO troppe sementi da consegnare per una sola partita troppe poche le monete per poter prendere premi....a mala pena si prendono le nuvole dei premi devi coltivare giorno e notte come se non si avesse altro da fare e SPENDERE soldi quelli sudati e lavorati per poter vivere >:(>:(>:(:mad::mad::mad: questo è un gioco un passatempo un isolarsi dallo stres della vita reale per poter rilassarsi e divertirsi un po :mad::mad::mad: invece ci state stressando più della vita stessa:cry::cry: non ho ben capito dove volete arrivare :oops: no non è che non l ho capito non lo voglio capire:pperchè dopo quasi 10 anni che gioco vuol dire che mi ero appassionata a questo guoco e se non fosse per le persone che nel frattempo ho conosciuto :D anche se virtualmente avrei già abbandonato da un pezzo e senza rimpianti.............cara casa madre o cara BP tutti i giorni che passano mi deludi sempre più
    P.S volevo farti notare che siamo in AGOSTO giusto per fartelo notare visto che studiate giornoe notte per come disinnamorarci di questo gioco e mi sa che siete fuori dalla realtà.............
    e con questo vi auguro a tutti BUONE FERIE xDxDxDxD

A FilomenaT, redjovhie77 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.