Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio 2020?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio 2020?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    26 voto/i
    32,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    30,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    7,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    2 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    21 voto/i
    26,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La febbre del calcio 2020 per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 21 Luglio 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    i drop solo dai poderi incolti? :mad:
    780 fiori a partita? :oops:
    950 stelline per gli item+tralcio:cry:

    non si puo' far di conto su quanti semi totali occorrano:p

    praticamente un evento al buio
    con pochi punti di riferimento.

    uhm...interessante.

    lo inizio e intanto voto : Nullo
    poi magari in corso d'opera si rivelera' piu' facile e chissa'
    forse cambio voto...Forse.8)
     
    A fratta56, #cipi68# e kotokoFC piace questo elemento.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum


    copio e incollo
    e aggiungo che non ho nessuna voglia di disfare i miei poderi

    però io sono buona

    e gli dò uno scarso
    poi, magari (come dici tu) migliora

    buon gioco a chi lo fa
     
  4. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno
    mi è sempre piaciuto questo evento, si possono accumulare monete stellate da spendere a proprio piacimento allo shop, scegliendo i premi che si preferiscono .... e da non sottovalutare le numerose risorse che si possono ricevere nei diversi percorsi ( mangime extra, concime extra, agromonete ecc )
    Per il voto, come sempre, aspetterò la fine
    Buon evento a tutti
     
  6. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    sempre odiato l'evento del calcio mi innervosisce il giochino
     
  7. myldbiba

    myldbiba Autore frequente

    e aggiungerei che questa volta le monete stellate che si vincono col tiro in porta sembrano essere parecchie. molte più rispetto alle edizioni precedenti!!! almeno questa è la sensazione che ho avuto aprendo un paio degli schemi da giocare: si fa davvero fatica a contarle
    Anzi a questo proposito sarebbe gradito che ne venisse specificato il numero.
    grazie!
     
    A seralian piace questo elemento.
  8. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    ci provo pero’ vorrei capire per regolarmi connla semina quante monete si possono guadagnare a partita
     
  9. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    i drops da un solo campo e il numero alto di semi che servono per 1 partita sono le note dolenti. Nota positiva: alla prima partita fatta ( e unica per ora) mi sono accorta che con l'ultimo tiro si possono prendere 20 o 30 monete stellate anziche' le 6 delle edizioni passate. Per chi volesse raggiungere solo il tralcio diventa un evento abbastanza semplice. Voto buono.
    dopo un controllo mi sono resa conte che nelle scorse edizioni per prendere item e nuvolette servivano molte monete stellate in meno. Trovato l'inghippo e declassato il voto: da buono a indifferente.
     
    Ultima modifica: 15 luglio 2020
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    45 monete nella prima partita, se continua cosi' riesco. comunque concordo con te, il problema sono per lo piu' i drops, forse seminando lungo alcune volte col concime super acqua come lo chiamo io si riesce
     
  11. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ritorno per ri-valutare l'evento

    i fiori hanno la stessa durata e quindi un campo uno e un campo l'altro si procede abbastanza bene

    i drop non sono esuberanti ma - per il momento - sufficienti per farsi qualche partitella

    bella sorpresa le numerose monete della porta.

    non vedo (al momento) lo scopo di aumentare le richieste ed aumentare le monete date...o_O

    voto in miglioramento, sufficiente

    vediamo se arriva al buono ;)
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  12. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Com'è possibile che esca 1 solo drop per campo col seme evento? >:(
    Meglio che voti in seguito, non sarei obiettiva, ora sarebbe un nullo.
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    rimodulo il voto
    evento fattibile...1 campo a rose nere e uno a bianche e si va':music:
    drop sufficienti
    monete stellate a partita : media 40/45
    mi ritrovo gia' con 540 monete
    tutto sommato nella normalita'
    voto Buono
    e se si riescono a prendere i premi intermedi buoni
    passero' a un voto...piu' alto:p
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  14. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    nuvoletta e item presi. Nel complesso un evento fattibile con calma. drop escono in maniera sufficiente e lo stesso tempo di maturazione dei semi non crea alcun problema nel raccolto. ora mi dedico ad accumulare monete per gli acquisti che mi interessano. Voto: buono

    baffo 65 ID 23167123
    Cambio voto in ottimo perché sto proseguendo con risultati apprezzabili.
     
    Ultima modifica: 19 luglio 2020
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    L'evento non è difficile, il giochino divertente, i drop discretamente numerosi, premi utili :)
    Voto ottimo
     
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voto buono presi item e nuvoletta, passerò ai premi che più m'interessano, possibile cambiare il mio voto in ottimo vedremo....:D:D:D
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Giochino facilotto,non a tempo,rilassante,buoni i premi,
    ottimo.
     
    A Pettirosso e -iz1dgg- piace questo elemento.
  18. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    contro: nuvoletta non entusiasmante
    pro: premi discreti, un campo libero per gli affari nostri, drops abbondanti, semi richiesti tanti ma non tantiissmi, evento facile da capire.
    gioco piu' facile della altre edizioni, ho votato ottimo. ognuno vota come vuole, ma continuo a non capire i nullo.
     
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Del tralcio mi piacciono quei due concimi speciali, ma avrei preferito un tempo di maturazione di 24 ore (6 ore in meno). Il giochino mi stufa, odio dover giocare al computer per forza, ma mi viene meglio di altri. I drop sono usciti in quantità sufficiente, a parte una volta. Per me è un buono.
     
  20. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Ottimo. Dopo aver preso la nuvoletta ho avuto la possibilità di completare due nuvolette che da tempo immemore erano incomplete. Adesso mi sto dedicando a prendere tutto ciò che mi potrà servire. Semplice, non macchiavellico e non particolarmente impegnativo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.