Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio - Finale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio - Finale?

1. Gradimento alto (ottimo)

21 voto/i
    21,4%
  2. Gradimento medio (buono)

27 voto/i
    27,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    18,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

13 voto/i
    13,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

19 voto/i
    19,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Da un lato sono contentissima di aver potuto scegliere cosa consegnare (avevo un sacco di inutilissimi garofani) e non aver dovuto rincorrere maree di drops, dall'altra anche se l'evento sarebbe da ottimo non mi sono piaciute tre cose: 1 non si vinceva il mangime extra, 2 non si potevano comprare i tiri tutti in una volta (milioni di clic inutili), 3 troppi eventi e tutti insieme (anche se più "semplici" e svuta fienile) è una cosa per me inaccettabile. Quindi anche se a malincuore voto nullo.

2. CassandraRiddle

CassandraRiddle Apprendista

Era da una vita che aspettavo questo tipo di eventi,
    ne sentivo la mancanza ed è stato come tornare ai vecchi tempi, mi ricorda leggermente l'evento di calcio di qualche anno fa:p.
    Per finirlo dovetti quasi vendere la fattoria :cry: ma mi diverti un mondo:D.
    L'unica nota di demerito forse sono i regali che ottieni con le stelline, sono in effetti un po scarsi:oops:
    Ma è sempre piacevole sapere che i produttori del gioco ascoltano le nostre richieste quando chiediamo eventi che aiutino noi veterani pieni zeppi di colture e che inizino e finiscano ad orari decenti. Gradimento:buono

A Andre_29 e arman78 piace questo elemento.
  3. terry47

terry47 Conte del forum

Giochino facile facile, carino, senza perderci tanto tempo. Certo, i premi sono appena un po' superiori, ma di poco, di quelli dell'ovetto di cioccolata- sorpresa. Si poteva fare di più. Appena sufficiente.

A arman78 piace questo elemento.
  4. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Ho votato scarso...è uguale al precedente evento del calcio (che mi era anche piaciuto) però con premi più scarsi e richieste più alte (nel precedente evento ad ogni partita si potevano vincere 8 monete se la memoria non mi inganna...ora solo 5): unico pregio che ho trovato è la possibilità di utilizzare i prodotti dell'isola che mi stavano marcendo nel fienile!

A redjovhie77 e arman78 piace questo elemento.
  5. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Trovavo noioso questo giochino già la prima volta, è vero, stavolta non devo coltivare niente, ne raccogliere drop, ma il giochino è troppo ripetitivo e per arrivare a prendere i premi, peraltro neanche troppo appetibili, si deve stare troppo al pc. Noioso, troppo. Nullo.

A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.