Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,9%
  2. Gradimento medio (buono)

58 voto/i
    21,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

53 voto/i
    19,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

45 voto/i
    16,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    36,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento La febbre del calcio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 15 Giugno 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Un altro mini gioco?:cry::cry::cry:

3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

sing sing non so giocare a subbuteo :cry::wuerg:
    farò la prima partita e poi decido

A auro61 piace questo elemento.
  4. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

Avere l'impressione di restare sempre al
    punto di partenza

........
    Sono solo parole
    Sono solo parole
    Sono solo parole le nostre
    Sono solo parole

........:music::music::music:
    buon gioco
    aciredef988)

5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anch'io non so giocare a subbuteo, ma mi sembra divertente speriamo sia anche facile vedremo:D:D:D:D:D

A siegfried1953, minùpastafrolla e frank0802 piace questo elemento.
  6. pulce60

pulce60 Esperto Junior

Se volevano farci festeggiare gli Europei di calcio,senza evento,
    era meglio non crearlo!
    Votooooo? Oltre il nullo e il mio :(;)

A polletta59 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

No, no, no e poi ancora no. Non mi piace il giochetto. Non mi piace non sapere cosa mi serve per finire il gioco. Ma la strategia dove va a finire?.
    Si può votare nullismo?
    P.S. Io sarei evento-dipendente ma questa volta salto.

A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Questa volta esprimerò il voto solo a evento iniziato perché troppe sono le incognite...soprattutto sulla fattibilità del minigioco.
    Per ora ecco i pregi e i difetti che trovo...
    pregi:
    1. Mi piacciono i minigiochi
    2. mi piace la possibilità di poter scegliere i premi (ad esempio questa volta punto solo alle risorse e prevedo si saltare gli item e il tralcio!!)
    3. Mi piace la possibilità di puntare a ciò che mi fa comodo senza essere costretta a spendere energie e risorse per finire tutto l'evento
    Difetti:
    1. Non mi piace la semente da 6 ore: meglio da 8 ore (si coltiva la notte mentre di giorno si coltiva quella da 4 ore)
    2. I drop che escono sono sempre un'incognita...non mi piacciono
    Per rispondere ad Angelo47... In effetti in questo evento possiamo fare un po' più di strategia e qualche conto lo possiamo fare: basta scegliere i premi che interessano; sommare le monete necessarie; considerare che ad ogni partita del minigioco possiamo prendere 9 monete; e moltiplicare per le richieste di semi e risorse ad ogni partita.;) Questo, perciò, non lo considero un difetto!

A siegfried1953, 00Aleandra00 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Il penultimo minigioco ci ha premiato (chi si ricorda Carnevale?). Sembra che questo ci assomigli. Ora aspettiamo e vediamo come questo funzionerà

10. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ormai la via è tracciata.......questo evento porta con sè l'aria del "non sappiamo come andrà a finire"A parte che ci vuole tanto tempo e senza almeno la certezza di quello che sarà necessario piantare, mi sembra che questa volta al posto delle asce ci siano i palloni.....Non so se farlo o meno e questa indecisione mi rattrista perchè significa che il "giocattolo" si sta rompendo.

A annaalbano e Pettirosso piace questo elemento.
  11. kingmob

kingmob Custode del forum

leggo delle cose che mi lasciano un pò perplesso... :eek:

ma secondo voi, uno (uno a caso, metti io stesso x non offendere nessuno...)

uno arriva oltre il livello 100, stà 4 o 5 anni a potenziare la farm
    per poi scegliere i premi negli eventi?? .... xDxDxD

i premi si prendono tutti, ed in massimo 3 giorni... se non ce la si fà, hanno sbagliato alla grande i programmatori, che han fatto un evento interminabile dal 95% dell'utenza e si dovrebbero mandare a casa immediatamente...

12. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

ma ....l'evento calcio a me piace anche perchè io sono cresciuto a pane e calcio ma prima di dare un voto aspetto che cominci l'evento
    comunque e molto vario dipede da cio che uno vuole.... e l'idea dei vecchi item mi fa davvero comodo cosi prendo i 2 item che mi mancavano.....buon envnto a tutti e soprattutto forza azzurri...olè..-..

A siegfried1953 e tigre1953 piace questo elemento.
  13. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Anche a me piace la possibilità di poter scegliere i premi, alcune cose le trovo parzialmente inutili e visto che ultimamente in mio impegno va un po scemando specie per seminare e raccogliere al tempo giusto preferisco sfruttare le stelline e prendere solo quello che mi posso permettere valutando quello che mi serve. In teoria anche questo è un evento infinito visto che alcuni item si possono comperare più volte ma dove li mettiamo? Peccato che i premi migliori sono nella categoria " altro " e si possono prendere una volta sola mentre sarebbe stato utile liberare queste risorse per invogliare a fare stelline per misteriosi ed extra vari...mah, voterò come sempre alla fine.

A siegfried1953, danielabendinelli46 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  14. eleonora250783

eleonora250783 Autore frequente

Una cosa positiva è che non si dovrà usare il mulino per macinare i semi e i drop.
    Per il voto aspetterò di testare il gioco.

A siegfried1953 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  15. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

il subbuteo con il mouse!?!?!
    mah, a me non piace neanche il calcio vero, un motivo in più per saltare.....

16. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Buongiorno a tutti,:music:
    l'evento è carino ma escono pochissimi drop!:cry:
    Ho votato buono anche se forse è un po' troppo alto.:oops:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Prevedo già di avere grossi problemi sia con il minigioco che con i drops. Per non parlare poi del numero delle sementi (come se già non bastasse non sapere quante ne servono, non è neanche solo una ma sono ben due richieste in quantità mostruose per produrre una palla!!). Senza contare la durata dell'evento che è a dir poco ridicola. L'unica nota positiva è data dal fatto che non viene richiesto l'uso del mulino. Non è quasi neanche una magrissima consolazione. Indovinate un po' che voto do all' "evento"? Peggio di nullo (se mai fosse ci il caso di doverlo dire).

Ultima modifica: 9 giugno 2016
    A roberta6 piace questo elemento.
  18. artesia

artesia Conte del forum

ho fatto due calcoli spero giusti
    se coltivo 20000 semi bianchi e ne occorrono 500 per ogni partita posso fare 40 partite.
    supposto che faccia sempre gol posso ottenere 40x9 360 monete.
    per prendere item e altri regali occorrono circa 800 monete e quindi dovrei coltivare 40000 semi bianchi.
    ma non vi sembrano un po' troppi???
    o forse sbaglio
    il voto lo decidero' dopo.il gioco comunque e' divertente
    buon lavoro a tutti artesia

A siegfried1953 e eleonora250783 piace questo elemento.
  19. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

in questo evento c'è tutto ciò che più detesto del gioco:

* random
    * uso del mulino
    * premi "misteriosi"
    * giochino stupido

il mio voto è nullo

buoni raccolti e buon evento a tutti

20. SerRenato

SerRenato Apprendista

Con la premessa che per ogni partita si ottengano sempre 9 monete stellate occorrono quantità fin troppo elevate di semi/drop
    tralcio "La febbre del calcio" 11.200 bianca, 5.720 nera, 660 drop
    tralcio "Calcio 2012" 16.830 bianca, 8.580 nera, 990 drop
    Altro 16.320 bianca, 8.320 nera, 960 drop
    Altro ridotto (coupon, mangime, banane, recinti, alberelli)
    10.200 bianca, 5.200 nera, 600 drop
    Per i totali, fate voi conti, ma ritengo che chi punta al tralcio "Febbre", può prendere ben poco da Altro.
    Voto Nullo.

A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.