Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,9%
  2. Gradimento medio (buono)

58 voto/i
    21,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

53 voto/i
    19,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

45 voto/i
    16,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    36,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

E hai dimenticato i due semi evento!

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. tursimara

tursimara Autore in erba

ennesimo evento che nemmeno iniziero .... voto nullo ....

3. vincenzolim1950

vincenzolim1950 Pivello del forum

non mi piace il calcio

A siegfried1953, [.marzia.]1951 e okkatia piace questo elemento.
  4. -maby-232

-maby-232 Apprendista

Pessimo evento! Troppi drop (non ne escono...) troppe palle. Mi mancano 2 item (il tralcio l'avevo preso) dell'evento calcio precedente,credo che il mio obbiettivo sia concludere quello e...se avanza qualcosa be venga! Voto arci nullo -.-

5. peter_72

peter_72 Maestro del forum

Mah
    secondo il mio parere sono esageratissime le richieste per fare un tentativo al minigioco
    510 rose bianche x 4 ore
    260 rose nere x 6 ore
    30 gomitoli di elastici
    cioè devi stare tutta la giornata attaccato al pc
    e non devi più vivere
    la Bp potrà dire
    mica ti obbligo a fare gli eventi?
    e io rispondo
    allora che ci gioco a fare se non mi diverto più e invece di rilassarmi mi fai stressare?
    e la Bp risponde
    e io come guadagno se non faccio eventi uno dietro l'altro?
    e io rispondo
    fai meno eventi in quantità ma con più qualità e vedrai che il guadagno è lo stesso
    la bp risponde
    e chi me lo garantisce?
    e io rispondo
    la maggioranza degli uenti la pensa come me
    vedi quante critiche ricevi quotidianamente?
    vedi quanti utenti abbandonano?
    alla fine ci scoccieremo tutti e rimarrai tu da solo a giocare
    rifletti cara Bp
    noi qui ti vogliamo sostenere ma non puoi chiederci la luna nel pozzo

p.s. per il voto se ne parla a fine evento ma se il buongiorno si vede dal mattino....

6. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Dopo tanto tempo ho votato buono: premi a mio giudizio più che discreti tra misteriosi (sperando che da 5 recinti misteriosi e 10 alberelli esca almeno una cosa che non ho, cosa che non accade da qualche mese), 5 banane dorate, mangime extra e festaioli.. Il resto penso lo eviterò e con 9000 semi bianchi ho già preso un sacco di roba potenzialmente utilissima, specialmente le banane dorate! In più è stata data la possibilità a chi non lo ha fatto di completare un tralcio vecchio (cosa da non sottovalutare e da riproporre). Richiesta di semi e drop eccessiva ma in questo modo uno è costretto a fare una scelta e valorizzare una strategia piuttosto che un'altra. Rispetto agli ultimi due eventi a mio giudizio è stato fatto un notevole passo in avanti.

A siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Il mini gioco e carino e non complicato però posso giocarci solo una volta e poi devo di nuovo coltivare le rose, che c'è ne vogliono troppe, per rigiocarci solo una volta mah!! :mad:-.-

8. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

Non capisco....fra giochi strani...alberi mai sentiti....animali che nelle fattorie non si sono mai visti...forse si dovrebbe cambiare il nome del gioco....starebbe bene "caravan serraglio" dove tutto fa brodo

Ultima modifica: 10 giugno 2016
  9. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Mi piace.... :D qualcosa di divertente e che porta novità.... simpatica l'idea della partita di callcio....mi spaventa un pò la richiesta di semi....però ho votato ottimo

A siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  10. tullia

tullia Apprendista

gioco noiosissimo!! voto nullo

A Pettirosso, eurinice85 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

non ho ancora dato il mio voto mi piace poter scegliere i premi ,avrei preferito poter coltivare i due semi nel medesimo tempo poi il giochino è simpatico non è ricco come quello del carnevale qualcosina in più potevano regalarla per ora continuo a coltivare dove arrivo arrivo buon evento a tutti

A siegfried1953 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  12. .selly11.

.selly11. Custode del forum

buono....mi piace proprio;)bravi

13. Bibubip

Bibubip Titolare

xDxDxDGoal!!!!è buffissimo si prende la mira e.....ti aggiudichi stelline e risorse.
    Fra tutti gli ultimi eventi visti ultimamente almeno questo è più spiritoso e con una grafica originale e accativante.
    Simpatico, voto BUONO

A .-Enrico2002-. e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. PinguizePanda

PinguizePanda Apprendista

Voto nullo. Evento noioso, odio il calcio, richieste assurde.

A [.marzia.]1951 e Pettirosso piace questo elemento.
  15. Melina

Melina Autore in erba

Il giochino non è così facile. Via via cambia l'impostazione del percorso. Sarà per il fatto che io non gioco a calcio, che non ne so molto di strategie e non mi so ben destreggiare con le posizioni che cambiano, con gli ostacoli e le barriere, i "calciatori mobili", così succede che consumo inutilmente le 5 palle che ho a disposizione e non riesco a fare goal...perdendo in questo modo risorse e preziosi drop.
    Preferisco le missioni dove il gioco sia fattibile anche per gli incapaci come me.
    Voto nullo.

16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Il giochino mi diverte moltissimo! ho imparato a tirare proprio nel momento in cui gli avversari sono sulla mia linea di tiro, in modo che mi basti il tempo per il percorso della palla, quando ci sono più avversari in movimento è difficile scegliere il giusto istante, ma se ci riesco mi gaso tantissimo!
    Ancora non sono riuscita ad ottenere alcun premio (colpa dei pochi momenti che ho per collegarmi e raccogliere) ma che importa? Quelle poche volte mi diverto un mondo! :):):)
    Voto ottimo!

A Bibubip piace questo elemento.
  17. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Sarà anche simpatico il giochino del calcio ma se teniamo presente che si devono coltivare un mare di piante ed ottenere tanti drops,alla fine il non riuscire ad ottenere sempre i 9 gettoni ti rende un pò isterico.Avrei limitato semplicemente il numero richiesto di piante e drops in modo da consentire un maggiore numero di tentativi e quindi di possibilità di ottenere i premi.La grafica è molto accattivante ed è per questo che anzichè nullo voto scarso....

A cercla, annaalbano e lolynomade piace questo elemento.
  18. kingmob

kingmob Custode del forum

Voto Nullo. Ma un nullo di quelli assoluti e senza appello,
    che se comincio ad elencare pecche e difetti di questo evento in maniera sistematica
    come faccio di solito, mi ci vogliono 2 pagine di post....
    vado cosi a braccio per un pò, finchè non mi stanco...
    Nullo perchè sono tre settimane consecutive di eventi coltiva coltiva e la gente francamente ne ha un pò le tasche piene.
    Nullo perchè il random è comunque parte essenziale del minigioco,
    Nullo per il minigioco stesso. Si prendono troppe poche monete rispetto a quelle che servirebbero, è lento ed occorre troppo tempo tra una partita e l'altra.
    Nullo per i premi. Sia quelli intermedi del minigioco, sia per quelli veri e propri proposti. Che sono tanti si, ma nessuno che valesse veramente la pena. Ed anzi l'alto numero dei premi, ed il fatto che poi obiettivamente è impossibile prenderli tutti giocando normalmente e senza spendere, abbassa se possibile ancora ulteriormente il voto.
    Nullo per la grafica. Mettere Carletto con la maglietta dell'Argentina nell'evento degli europei di calcio xD
    ma quest'ultima era più che altro una battuta, perchè già mi son stancato...

vi saluto. e auguro buon week end a tutti. :p

19. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

Cara BP, il mio voto è buono solo perchè voglio incoraggiarti e la prendo con filosofia. Il mini gioco va bene ma, per la prossima volta, fai in modo che i tiri a disposizione non finiscano.. mi spiego meglio.. dopo che abbiamo coltivato tanto per guadagnare 5 tiri, con una palla prendiamo 9 monete, perchè dobbiamo perdere gli altri 4 che ci sono costati un giorno di coltivazione? Lasciali sempre a disposizione perchè può capitare che una persona impieghi anche 15 tiri per 9 monete, a te che importa? non state dando chissà quanti e quali premi.. anzi! Pretendete tantissime monete per riceverne qualcuno semi decente.
    ogni utente può decidere quali eventi fare e quali no in base alle sue esigenze ma, quando decidi di farlo, è bene che uno ne tragga un minimo di soddisfazione.. e te lo dice una persona che è evento dipendente e gioca da ben 6 anni.. e ne ho sopportate di cose ingiuste..
    Ricordatevi che è sempre un gioco, un passatempo ma così.. che in due secondi vedi sfumare tutte quelle risorse per 9 misere monete diciamo che un po' ti girano..
    Quindi, la prossima volta, cerca di accontentare un po' gli utenti.
    Grazie mille...

20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

concordo con quanto detto da Giuggiola non capisco perchè i palloni che abbiamo guadagnato con i semi vengono poi annullati una volta raggiunti i 9 punti, è vero che così per chi ha un pò di manualità finirebbe prima ma, visto la quantità di richieste sarebbe il minimo di concessioni da parte vostra,:D:D:D:D sono un'illusa vero?

A maravich18, arman78 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.