Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,9%
  2. Gradimento medio (buono)

58 voto/i
    21,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

53 voto/i
    19,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

45 voto/i
    16,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    36,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Voto nullissimo piu di nullo ... che barba sto minigioco .... a 9 stelline ( se sei bravo ) non finisce più.... e i premi ?? meglio un no comment :oops:

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto Nullo perchè io credevo che con le sementi richiesti e i drop si facessero 5 tiri e invece no se ne fa 1 solo e se ti va bene prendi 9 monete mi domando quanti tiri faccio al giorno se in 2 campi mi hanno dato 13 drop quando ce ne vogliono 30 ? che premi ci danno? mi piacerebbe che la BP ogni tanto ci rispondesse a questi sondaggi

A arman78, roberta6 e leonardopelle piace questo elemento.
  3. arman78

arman78 Autore frequente

mai votato nullo,però in questo evento fatico a votare scarso.
    tolto il giochino divertente non comprendo come sia possibile finire un evento che richiede una somma spropositata tra semi(che dipendono dal contadino) e drop (che dipendono dalla lunghezza del seme).
    ho chiedo le ferie altrimenti evito di dormire x 5 giorni.
    voto SCARSO per il matematico BP e voto SCARSO per l'evento!

A annaalbano piace questo elemento.
  4. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

A evento ormai iniziato ho espresso il mio voto: SUFFICIENTE...Però se non fosse per il minigioco il voto sarebbe stato NULLO:sleepy:: il meccanismo è sempre lo stesso e è venuto un po' a noia:(. Se l'attività quotidiana della fattoria è quella di coltivare e raccogliere durante gli eventi dovremmo spezzare la routine!!! Quindi un evento in cui devo coltivare 2 semi e consegnarli per me è un po' inutile e noioso-.-.
    Il minigioco (come gli quello dei vichinghi e del carnevale) mi è piaciuto molto.:D

A arman78 e sonoioadesso piace questo elemento.
  5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho votato sufficiente ma solo per il minigioco, per quanto riguarda il resto non ci sono parole, cara BP è così difficile sorprenderci una volta ogni tanto? un pò di originalità sarebbe molto gradita da tutti noi.

A arman78 piace questo elemento.
  6. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Delusissima,dov'è finita la nostra fattoria?se volevo giocare a calcio cambiavo gioco,basta farci seminare e raccogliere per poi farci affrontare mini giochi che mi fanno sentire incapace,non mi sono mai piaciuti e ho scelto farmerama per occuparmi di una fattoria e non di partite di calcio,delusione totale:(

Piace a Oranaki, annaalbano, cip301 e ad altri 4.
  7. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho votato sufficiente, perché il gioco è divertente, ma i premi molto scarsi. rms45

8. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buona domenica a tutti
    Questa volta il mio voto è positivo, inizialmente ero perplessa perche sono un disastro nei tiri, poi ho iniziato e......mi piace molto, non pensavo ma mi escono quasi sempre 9, insomma, mi diverto e prendo premi, unica cosa i palloni, in proporzione alla richiesta ne escono pochi, ma fatta una bella scorta di fiori coltivo lungo e qualche cosa in più esce, poi arrivo fin dove posso e mi prendo i premi che mi interessano! bravi questa volta!!!
    Buon gioco.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. legallois

legallois Frequentatore del forum

voto NULLO e convintissimamente! l'evento in se è uguale a tanti altri e il giochino per me è troppo difficile, non riesco ad agganciare i miei giocatori che si muovono. se volevo fare questi giochini non giocavo a farmerama, che ho scelto proprio perchè non doveva servire avere nessuna abilità nei giochini

10. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Ho votato medio (buono) perché il giochino, nonostante quanto sembri all'inizio, è piuttosto facile: basta non avere fretta e attendere il momento giusto per tirare. E' poi possibile scegliere i premi che si desiderano. Avrei votato ottimo se per ogni tiro fossero bastati meno drop e meno semi-evento.
    mickyland64

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Stranamente non ho problemi con il giochino...ma è di una noia indescrivibile,anche coltivar rose all'infinito per poche(qui poi ognuno è libero di aggiungere un aggettivo a piacere..) partitelle è...omissis.
    Sono una contadina d'altri tempi e preferisco zappettare per aver dei premi sicuri.
    NULLO

Ultima modifica: 12 giugno 2016
  12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Come previsto ho grossissime difficoltà col giochino. Ho fatto dei tiri veramente scadenti (da sole 3 monete). Forse forse, se tutto va bene riuscirò a prendere solo la riga e la figurina. Se la richiesta di monete nei premi fosse stata più bassa, così come pure le richieste per produrre le palle (almeno dimezzate) sarebbe stato un ottimo "evento". La possibilità che forse riuscirò a prendere solo il tralcio e la figurina non migliorano di certo il mio umore o fanno aumentare il mio gradimento verso l'evento! Ora come ora non so neanche più se la voglio la riga.

A roberta6 piace questo elemento.
  13. frenk61

frenk61 Apprendista

per fare un turno dove si ottengono al massimo 9 monete ci vogliono un'infinità di rose , quando metto le rose da 4 ore dai campi escono pochi drop , in pratica manca sempre qualcosa , ma che gioco è ? questi eventi cominciano a diventarmi odiosi

14. peter_72

peter_72 Maestro del forum

pareri sull'evento

do il mio parere sull'evento

quale parere posso dare se da un intero campo di rose bianche mi esce 1 (dico uno) gomitolo di elastici?
    poi me ne vengono richiesti 30 per fare un tentativo??
    non è una critica ma una constatazione

p.s. voto il prossimo evento... nullo

15. artesia

artesia Conte del forum

un gioco e' bello se si riesce a gustarselo.
    sono giorni che semino semino semino per riuscire a prendere i tralci ma i drops latitano latitano latitano.
    specialmente con le rose bianche escono in numero molto esiguo.ci vogliono tre ore per coltivare ed un secondo per finire la partita.il divertimento sarebbe esattamente l'oppsto.cioe' aspettare poco e giocare molto.ma e' cosi difficile capirlo????????artesia

A Pettirosso, ranagrassa e malice piace questo elemento.
  16. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

Non si conclude nulla in questo minigioco che di per se non sarebbe brutto se non richiedesse un numero abnorme di rose. Avessi saputo dove arrivavo non lo iniziavo neanche.

A cercla, Pettirosso e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  17. JasmineKidman

JasmineKidman Autore in erba

Insulso = NULLO!!!8)
    Ma se i programmatori, con l'accanirsi a propinarci per l'ennesima volta questi minigiochi nel gioco, riescono a concretizzare in maniera così eccellente le loro notevoli elucubrazioni mentali, perché trovano poi così insormontabile la difficoltà ad inserire la raccolta e la concimazione veloce?
    Tanto con l'ampliamento delle zone coltivabili la vendita degli assistenti, a mio parere, non ne risentirebbe affatto... chi li ha acquistati fino ad oggi continuerà a farlo e chi non spende continuerà a non sborsare un euro!!;)

A maravich18, Pettirosso e leonardopelle piace questo elemento.
  18. Agresta

Agresta Autore frequente

buona sera, io ho votato sufficiente, in parte condividendo il motivo espresso più sopra cioè : questa è una fattoria non un campo da pallone. però il giochino sembra un gioco che avevo quando ero bambino con gli omini che si muovevano lungo linee intagliate nella latta, come adesso succede in formato elettronico. Tornando a noi, si vede che la BP o chi per loro vogliono andare sul divano a seguire le partite vere e mangiare pop corn e bere birra!! I premi sono una delusione io ho finito il tralcio e le 5 banane dorate, domani provo di vincere il mangime extra, ma comunque è piuttosto poco. ciaooo e in bocca al lupo x domani!!!

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  19. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Senza lode e senza infamia preso tralcio e item e le 5 banane
    ora provo a prendere i premi piu' allettanti e....voto sufficiente.
    avanti il prossimo :music:

20. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Concordo anch'io con le lamentele della maggior parte dei giocatori. Se avessimo avuto la possibilità di fare più partite al giorno ci saremmo divertiti di più e avremmo potuto imparare le strategie del minigioco. Troppi semi e troppe palle per una o due o tre partite al giorno! E infatti è diventato un evento abbastanza noioso, peccato perché mi sembra di aver capito che l'inserimento di minigiochi all'interno di un evento sia piaciuto molto ma è troppo lunga l'attesa per poter giocare e troppe sono le richieste. Voto suff.

A fruttamix piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.