Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,9%
  2. Gradimento medio (buono)

58 voto/i
    21,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

53 voto/i
    19,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

45 voto/i
    16,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    36,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

purtroppo per via dei drop che escono con il contagocce ho votato nullo mi dispiace perche l'evento era carino ma troppo macchinoso cmq ho preso il tralicco e i 2 vecchi item che mi mancavano adesso quello che riesco ha raccimolare per me va bene ,,,,buon europei e forza azzurri

A ellalidia piace questo elemento.
  2. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

evento simpatico che ho voluto fare anche con entusiasmo, soprattutto perchè adoro questi eventi calcistici internazionali, ma purtroppo la richiesta dei semi secondo me era troppo alta e quindi mi sento di dare come voto solo "sufficiente". Credo sia davvero un peccato dato che il gioco era anche interessante. Speriamo si continua più o meno su questa riga facendo altre migliorie.

3. terry47

terry47 Conte del forum

Carino il gioco del calcio; e la richiesta dei semi, benché alta, ha potuto essere soddisfatta, con l'aiuto della salsa mele e carote. Nota negativa: non particolarmente appetibile il tralcio coi tre item. Per chi, come me, ne ha già una ottantina funzionanti i " doni" del tralcio non hanno molto significato.
    Nota positiva: l'alternativa dei premi della sezione "Altro". Li ho presi quasi tutti. Gradimento: buono

4. blackdot

blackdot Veterano del forum

nè bene nè male , indifferente

A ellalidia piace questo elemento.
  5. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

concordo,
    in più la scarsità dei drop..... peccato, sarebbe stato meglio averne drop a sufficienza.

A .-Enrico2002-. e loziocontadino10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.