Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,7%
  2. Gradimento medio (buono)

24 voto/i
    11,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

23 voto/i
    10,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

28 voto/i
    13,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

131 voto/i
    61,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La febbre del calcio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 15 Maggio 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Buongiorno.continuate a chiederci cosa ne pensiamo, che il nostro parere verrà inviato alla sede,che capirà,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,sono ormai mesi che noi il nostro parere lo scriviamo,siamo arcistufi di eventi su eventi riciclati,la minestra riscaldata piace fino ad un certo punto, poi nausea.
    Signori della Bp inventatevi delle novità, perchè così non va bene, non sappiamo più come scriverlo.-.-

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Dato che ho già avuto il "piacere" di partecipare a questo evento, e visto gli scarsissimi risultati (ero appena appena riuscita a prendere la riga del tralcio completa), visto anche le richieste assurde (modalità ironia on: eh si mi sono fatta due conticini per farmi del male: ed è risultato che se facessi solo tiri perfetti (da 9 monete) per prendere quello che mi interessa mi servirebbero "solo" 24500 rose calcine bianche, 24500 rose calcine nere e 2100 palle). Praticamente per avere una minima probabilità di riuscita dovrei vivere attaccata al pc e usare un sacco di risorse straordinarie (concime extra e di Susanna su tutte). Per avere cosa? Risorse random (che di certo non mi faranno avere quello che mi manca, ma solo ennesimi ed inutili doppioni). Cosa ne penso quindi? Che se solo avessi il coraggio e il buon senso questo evento non lo comincerei neppure! Anche perché le richieste invece che diminuire continuano ad aumentare (nell'evento precedente i drops erano 2000 ora solo per quello che mi interessa sarebbero minimo minimo 2100 con una stragrandissima botta di fortuna coi tiri). Poi sono arci stufa di questo continuo susseguirsi di "eventi" a ripetizione: via uno sotto con un altro senza un attimo di pausa. Quindi senza ombra di dubbio questo evento per me si merita un nullo completo (perché di meno non si può, la definizione giusta per quanto riproposto sarebbe fallimentare). Senza contare che l'"evento" dura troppo poco, soprattutto per chi ha una vita fuori dal gioco (lavora, va a scuola ecc).

4. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

sicuramente qualche premio me lo rimetto.

tipo, in ordine:
    1°-i 20 mangimi extra x 12 monete
    2°-i 5 giri festaioli x 20 monete (sembrano convenienti)
    3°-le 5 banane dorate x 50 monete
    4°-i 5 alberi isola x 20 monete
    5°-i 5 alberi farm x 20 monete
    6°-i 5 recinti isola x 40 monete
    7°-i 5 recinti farm x 40 monete

12+20+50+20+20+40+40= 202 / 9 =23 goal da 9 monete

23*350=8.050 seme evento x tipo
    (praticamente sono 16.000 semi....)

23*30=690 dropp

il tralcio lo trovo molto bello.
    peccato richieda 331 monete quindi nemmeno lo prendo in considerazione

dovrei quindi votare almeno un sufficiente,

ma proprio non ci riesco e mi astengo.

5. legallois

legallois Frequentatore del forum

altro evento riciclato! a quello dell'oca ho votato buono perchè l'oca mi piace e comunque si possono prendere dei buoni premi. Questo del calcio invece non mi è piaciuto a suo tempo e mi pare richieda troppe risorse. E poi è riciclato. Voterò poi per vedere come va con i drop e con i tiri ma mi sa che non sarà un voto alto

A wolfetta84, blackdot e holly_11 piace questo elemento.
  6. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Quoto astronach in tutto e per tutto. Unica cosa positiva il fatto di poter fare un evento in maniera solo parziale per ottenere premi comunque utili. Lato negativo: due eventi sementi-drop ravvicinati. Non riesco a votare. Se non ci sono più idee nuove (e ci sta, per carità) si potrebbe cercare per lo meno di distanziare gli eventi che già sono ripetuti.

Piace a decibel61, blackdot, more56 e ad altri 5.
  7. kingmob

kingmob Custode del forum

Nullo a prescindere.
    Se in 6 anni di gioco, non si erano mai visti 2 eventi del genere uno appiccicato all'altro,
    forse evidentemente 1 motivo ci stava...
    tra l'altro poi 2 eventi identici: entrambi reciclati, entrambi con coltivazione intensiva su 5 campi e minigioco.
    senza parlare poi che è un evento fuori da ogni logica,
    visto che quest'anno non abbiamo nè europei nè mondiali di calcio, e la coppa d'Asia si gioca nel 2019! xD
    data a cui comunque non arriverete di sicuro se continuate a spremere l'utenza in questa maniera. :p:music:

8. mjj73

mjj73 Autore in erba

di nuovo quel giochino orrendo:wuerg: !!! basta !:mad:rinuncerò al tralcio (come nell'evento precedente) e vedrò se uscirà qualcosa di utile da recinti e alberi misteriosi-.-

A bellagioia e macchè piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

BP,per piacere,almeno non li chiamare più eventi!!!!

(magari un grazioso e -sicuro-recinto rosa al posto di tutti questi arancio o xl random,noooo??? )

Nullo a prescindere.

10. marco55

marco55 Analizzatore del forum

ho i menischi rotti e pure qualcos'altro, il calcio non lo posso praticare.

Piace a decibel61, elly.jj, lorilu e ad altri 12.
  11. PiGiPi

PiGiPi Pivello del forum

Con Ingrid mi sono divertita, ma due eventi consecutivi di questo tipo sono difficili da gestire: ho perciò deciso che questo lo salterò a piè pari.
    Quindi mi astengo dal votare.
    Buon gioco a tutti!!

12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Speravo in un evento che non impegnasse tutti i campi, è veramente troppo vicino a quello di Ingrid, il mio fienile è agli sgoccioli!:eek:
    I semi e i drop richiesti sono davvero tanti, tenterò comunque l'evento, se riuscirò ad accumulare abbastanza monete sceglierò le nuvolette, in caso contrario mi butterò sui premi della categoria "altro", sempre utili.
    Per il voto aspetto, come sempre.
    Nel frattempo auguro buon evento a tutti quelli che decideranno di faro! :):):)

Piace a decibel61, taylor, holly_11 e ad altri 2.
  13. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ritengo indecente proporre senza sosta eventi,
    ed è ancor più indecente proporre due eventi con minigioco uno dopo l'altro..
    cara bp di oggi.. ossia ciò che rimane della bp.. ti vorrei ricordare che se avessimo voluto minigiochi e affini nel web ce ne sono a migliaia!
    Noi avevamo scelto farmerama per quel che fu!
    Se fossimo amanti dei minigiochi non avremmo mai scelto farmerama!
    Un gioco che fu tranquillo, che dava la possibilità di distrarsi durante il tempo libero, e ognuno in base alle proprie esigenze!
    La vita reale non si svolge nel tempo libero tra i ricicli di farmerama!
    Dovrebbe essere esattamente l'opposto!
    Per il voto mi riservo, giudicherò di certo i festaioli ancora tra di noi come cosa positiva, e l'elemosina di mangime extra che c'è, oltre ad assistenti.. anche se così mi obblighi ad usarli quando vuoi tu!

14. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

La febbre del calcio (Edizione Giugno 2016) / La febbre del calcio (Edizione Maggio 2017)
    Difficoltà media / Difficoltà media

510 rose calcine bianche / 350 rose calcine bianche
    260 rose calcine nere / 350 rose calcine nere
    30 palle di elastici / 30 palle di elastici

Ricompense:

Tralcio completo: 210 monete / Tralcio completo: 331 monete
    5 Banane dorate: 47 monete / 5 Banane dorate: 50 monete
    60 mangime extra: 28 monete / 20 mangime extra: 12 monete
    60 concime extra: 8 monete / 60 concime extra: 25 monete
    1 coupon 24h: 28 monete / 24h assistenti: 30 monete
    10 stelline: 28 monete / 10 stelline: 30 monete
    30 concime susanna: 31 monete / 30 concime susanna: 35 monete
    5 alberi misteriosi: 16 monete / 5 alberi misteriosi: 20 monete
    5 recinti misteriosi: 39 monete / 5 recinti misteriosi: 40 monete

Cosa devo aggiungere? Questa politica assurda, insensata e suicida proprio non la capisco. Contenti voi.
    Voto nullo.

Piace a Hikaros, cercla, decibel61 e ad altri 23.
  15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

E' proprio quello che da un po' cerco di dire.. i miei nullo nei vari eventi anche se tutto sommato avrebbero meritato voti migliori.. sono dovuti a questa nuova politica della Bp.. eventi a raffica che non permettono di incrementare i fienili tenendo anche in considerazione tutti gli eventi ormai all'ordine del giorno che richiedono animali..
    E come riusciamo a produrli se a ogni momento ci sta un evento??
    Esatto.. se avessimo voluto minigiochi il web ne è pieno..
    Ma qui siamo contadini.. alleviamo.. coltiviamo.. produciamo.. e dei migiochi non sappiamo che farcene..
    Io invece non mi riservo il voto..
    Voto nullo a prescindere.. (a parte che di sto tralcio davvero non ne sento il bisogno avendo già da tempo sbloccato tutto il tempio con un esubero di banane dorate di 386)
    voto nullo perchè vorrei riappropriarmi della mia farm.. questo evento probabilmento lo salterò... ormai sta diventando una abitudine.. prendero quel poco che mi interessa e il resto lo lascerò perdere.
    Almeno avrò tempo e modo di riempire un po' il mie fienile!
    Buon gioco a tutti

16. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

partiamo dal presupposto che questo thread non ha ragione di esistere,dal momento che a parte noi,i nostri commenti non li legge nessuno.altrimenti ci sarebbero un pò di giorni di riposo tra un evento e l'altro.
    per fortuna alcuni eventi sono così inutili che preferisco saltarli.
    purtroppo le nuvolette mi fanno gola :inlove: e mi tocca fare anche questo.
    in più ci sono gli item per il tralcio restato incompiuto la volta scorsa:D
    mi sà che anche a sto giro mi tocca vivere col tablet in mano :cry:

17. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Desidero esprimere alcune precisazioni per non essere fraintesa: se esprimo alcune critiche non significa che mi schiero sul voto "nullo".:music:
    Ritengo che il voto debba giudicare l'evento, nei pro e nei contro, il più obiettivamente possibile, sono convinta che possa essere molto più efficace ai fini della possibilità che la nostra voce venga ascoltata.
    Come dico sempre: "voterò nullo quando un evento non mi darà nulla" cioè nessun PE, nessun concime o mangime, nessuna stellina, nessuna banana dorata, nessun item, nessun misterioso, nessun coupon, niente di niente.
    Da quando gioco non mi è mai successo!;)

18. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

No no.. tranquilla.. nessun fraintendimento.. ho colto solo la tua frase:
    Speravo in un evento che non impegnasse tutti i campi, è veramente troppo vicino a quello di Ingrid, il mio fienile è agli sgoccioli!:eek:
    Questa tua frase l'ho riportata per far capire le motivazioni che mi spingono a votare nullo a questa raffica di eventi che ormai ci piovono addosso.
    E come hai appunto detto tu.. ormai molti fienili.. compreso il tuo è arrivato agli sgoccioli..
    e la conseguenza quale sarà??
    che non avremo più prodotti... e in particolare animali per poter affrontare gli eventi..
    Poi giustamente tu hai il sacrosanto diritto di votare in base ai tuoi criteri.. e per ma va benissimo
    i miei criteri di valutazioni sono cambiati..cosi come è cambiata la gestione del BP..

Piace a decibel61, holly_11, antobon e ad altri 4.
  19. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Siamo alle solite, per me giudicare un evento se ottimo buono scarso è portare a termine l'evento,non farne una parte per racimolare qualche premio, se facessi così non avrebbe nessun senso dare una votazione all'evento in sè, ma solo votare per i piccoli traguardi e piccoli premi, che si riuscirebbero a prendere, ma qua si chiede cosa ne pensiamo dell'evento in toto.
    Se iniziamo a dare voti alti a un evento perchè il nostro scopo è quello di prendere 5 banane dorate e 10 mangimi, o non lo abbiamo portato a termine perchè non escono drop e ci son troppi semi da coltivare o ci son troppi eventi,forse ci si dovrebbe chiedere il perchè non veniamo ascoltati.
    Io il mio voto lo do se termino l'evento ,se mi son divertita a farlo se ho centrato l'obiettivo, non per un pugno di mosche.

20. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

io invece speravo non ci fosse evento il giorno dopo, e per giunta altro minigioco, questa farm è diventata una noia pazzesca.. e per molti l'unica cosa che ci tiene ancora qui sono i rapporti che abbiamo creato.
    speravo di riposare, seminare ciò che mi pareva, mettere lungo già dal mattino, fino a sera, e poi rimettere lungo.. oppure di fare conigli e galline per le anaconde.. che son fin troppo voraci..
    Speravo non fossimo numeri.. senza alcuna importanza..
    Speravo fossimo ascoltati..
    Speravo che l'utenza meritasse rispetto.. se non come fruitori di un gioco.. che veste le mentite spoglie di gratuito.. almeno come clienti!
    Di una cosa sola sono certa.. se non fosse per alcune persone e per il mio fienile che vive di benefici del passato.. non sarei ancora qui!
    N.B. Vive.. non che sopravvive! Perchè fortunatamente grazie alla vera B.P. i vecchi giocatori hanno un fienile che neanche decine e decine di nuovi utenti tutti insieme potrebbero mai avere.. perchè ad oggi l'azienda non lo permette!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.