Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,7%
  2. Gradimento medio (buono)

24 voto/i
    11,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

23 voto/i
    10,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

28 voto/i
    13,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

131 voto/i
    61,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

A me sembra che eventi ad oltranza come sta accadendo da un po' abbiano come unico scopo quello di spingere gli utenti a comprare risorse con soldi veri. Io per esempio non ho problemi per la salsa di mele e carote (ho una nuvoletta del tralcio che me la regala) ma ho quasi esaurito i coupon assistenti e ho anche quasi esaurito le quest del consorzio che li danno come premio. Quindi se li voglio li devo comprare in fiorini e quando ho finito i fiorini vinti con il gioco devo acquistarli con euro veri.
    E' per questo che avevo proposto con un sondaggio che tutti i coupon assistenti si sommassero in una specie di monte ore dai quali attingere in base all'effettivo bisogno. Oggi per esempio ho dovuto sprecare un coupon di 3 ore per fare l'ultima raccolta dell'evento in corso 5 minuti prima che terminasse. In realtà mi sarebbe bastato un coupon di 15 minuti! La mia proposta era stata accolta ma comunque non c'è stato nessuno sviluppo in merito.
    E lo stesso vale per il mangime extra e le altre risorse.
    Ad ogni evento quindi devo scegliere: mi accontento di iniziare l'evento sapendo che non lo finirò perché mi mancano salse, assistenti, concime extra ecc. oppure se decido di finirlo le risorse prima o poi le devo comprare. Certo, posso anche decidere di non iniziarlo neppure... Aggiungiamo in più che si stanno riciclando pari pari i vecchi eventi (cosa che sarebbe comprensibile solo se gli utenti chiedessero a gran voce sempre più eventi e invece è esattamente il contrario) e in più si aumentano le richieste rispetto alla precedente edizione come ha giustamente sottolineato Elimir.
    Voto nullo perchè non mi piace proprio questo modo di procedere!
    mickyland64

2. igreen

igreen Talento eccezionale

che piattume :wuerg:che monotonia:wuerg:che noia:wuerg: ma qui la fantasia proprio latita>:(
    cara BP , lo so che tu tieni " tanto" a noi agricoltori xDe fai questo per aiutare chi non ha finiti gli eventi la volta precedente, ma non occorre ripeterli proprio tutti ,e tutti in filaxDxDxDmetti in palio solo gli item vecchiotti in qualche occasionexD
    e piccolo suggerimento io quando ripeto qualcosa lo faccio solo per migliorare il risultato , non per peggiorarlo:cry:
    e possibilmente meglio un solo evento decente , buono , soddisfacente che tanti pessimi

3. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

NULLO
    Perchè:
    Evento riciclato semi riciclati drop riciclati mini gioco riciclato.
    Richieste maggiori rispetto all' evento originale per prendere tralcio e premi vari servono 658 monete e quindi supponendo di fare sempre 9 ( non è difficile ) ci vogliono 51800 semi e 2220 drop ( da prendere tutti con coltivazioni corte i semi evento ) Mah ????
    Mini gioco Noioso sempre uguale stressante e inutile.
    La mia idea è che la bigPoint stia lasciando farmerama dedicandoci pochissimo tempo e personale da qui eventi sempre uguali e riciclati richieste esose ( nella speranza di spremere il possibile ) .

Piace a decibel61, lorilu, holly_11 e ad altri 10.
  4. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

sempre le stesse cose
    eventi su eventi visti e rivisti
    richieste sempre in aumento
    e noi qui a lamentarsi
    proviamo per 1 poi 2 poi 3 .....4...eventi a non rispondere e a non votare piu
    0 risposte 0 voti
    forse qualche domanda se la faranno, chissa?....
    tanto qui pare che più ci si lamenta e più aumentano le richieste
    che poi sono sicuro che queste pagine manco le leggeranno
    presto abbandonerò come i vicini che ogni giorno mi lasciano
    cmq voto NULLO
    livello 99....anzi quasi 100

5. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Io mi limiterò a mettere i semi evento solo in un paio di campi, tanto per raggiungere qualche premio. Per il resto mi darò a coltivazione e allevamento per la farm. Sicuramente seminerò un campo a...galline, per vendere il concime al mercato. Tutto qui. Non partecipo all'evento e credo che neanche lo voterò.

6. paddychef

paddychef Titolare

mah...non so manco se scrivere qualcosa o tacere, è già tutto molto ben espresso dalla maggioranza dei farmers, quindi...
    mi sarei stufato di smontare e rimontare la fattoria ogni volta che ci viene proposto un evento che richiede una montagna di drops ed altrettanta di semi, ma qui sembra che questo sia lo sport nazionale:mad:

7. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Non inizio neanche. Buon lavoro a chi lo farà.

8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sono perfettamente d'accordo con te, i miei voti li do in base all'evento in generale e non per quello che si riesce a racimolare, ho dato dei voti nulli anche ad evento finito e non m'interessa prendere un albero o un recinto da mettere ad ammuffire nello scatolone, vorrei stare davanti al pc per prendere anche un solo albero o recinto dichiarato, per rilassarmi e se non è chiedere troppo divertirmi, ma tanto è un discorso inutile >:(

NULLO!

9. kingmob

kingmob Custode del forum

3 campi 1x1 con semi da 20 ore (quadrifogli):
    media drop 28/32 per campo :p

non è un evento, è una trappola per l'extra o_Oo_OxD ... visto il numero di drop che viene richiesto.

non lo scrivo comunque per lamentarmi :p:)
    giusto magari ci fosse qualche amico contadino ancora in dubbio se cominciarlo o meno... :cry:

10. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

sei giorni interi a non fare altro che coltivare semi evento (se riesco a finire) per dei punti isola che non mi servono? sempre peggio

Piace a decibel61, holly_11, kingmob e ad altri 5.
  11. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ma sei sicura?????
    Qualcuno mi dica che ha sbagliato perchè è fuori dal mondo pensare di fare 49000 semi...:eek:o_O:eek:o_O:eek::eek:o_O:eek:o_O:eek:
    tra l'altro se non si sbaglia un colpo...
    Già nullo l'avevo dato e lo riconfermo perchè ormai è finita...-.-8)

Piace a decibel61, holly_11, kingmob e ad altri 3.
  12. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

sempre peggio

Piace a lorilu, ASTRONACH, holly_11 e ad altri 8.
  13. macchè

macchè Barone del forum

...Mah. Nullo.

Piace a lorilu, holly_11, kingmob e ad altri 8.
  14. marfi67

marfi67 Professionista del forum

idem
    l'isola la semino solo per vendere i prodotti e fare PE per scalare il 100 sulla terraferma!!non la considero più!!!
    lo lasciata ai granchi e squali,che poverini...pensavano di trovare la barriera corallina e invece devono scappare dal anaconda!!!!!!!
    che fine stà facendo la mia bella farme di anni fà!!!!

nullo ,a tanto nemmeno lo considerate

Piace a decibel61, lorilu, holly_11 e ad altri 6.
  15. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

il mio voto è nullo ,nullo nullo ,nullo nullo ........................e ancora nullo, tempo sprecato per far capire a chi non vuol capire , stanchi stanchi stanchi ..........................49000 semi......dopo un giorno di aver finito uno da 18.000, comprate comprate comprate, buon evento a chi vuol proseguire .......

16. _mari89_

_mari89_ Autore in erba

Per valutare un evento partirei dai premi in relazione all'impegno richiesto. Iniziamo.

Tralcio:
    Per me, che devo ancora sbloccare parecchia roba sull'isola, è un'ottima riga. Richiede 331 monete stellari, che tradotti in lanci perfetti, da 9 l'uno, fa 37 tentativi, cioè 1110 drop e 12950 rose bianche e nere (25900 piante).
    Troppo, i drop sono con la frequenza classica (toccata al ribasso, per quanto riguarda la mia farm) e in 6 giorni non si riceve nessuna risorsa in più. Non ne vale la pena per quel che mi riguarda. Pessimo!

Altro:
    Qui conviene invece, almeno secondo me puntare su:
    1. 20 mangime extra
    2. 5 Tentativi festaioli
    3. Roba misteriosa (10 recinti e 10 alberelli)
    4. 5 Banane dorate
    5. 60 concime extra

Tutto ciò fa 227 monete stellari (26 tentativi perfetti) cioè 780 drop e 9100 piante per tipo (18200 in totale). Per chi fosse dotato di sequoie o fosse alto nell'isola 4. e 5. sono saltabili tranquillamente. Per quanto mi riguarda per me non è malaccio. Manca un BEL PREMIO: un recinto rosa o uno di bufali, oppure 50 extra anziché 20, o la butto lì: dei fiorini. Sarò io che pretendo troppo, ma i premi li trovo appena accettabili!

L'evento per me consisterà nel prendere queste cose da "altro". Poi mi darò al fienile; la nuvoletta non conviene per la mia farm: troppe richieste a fronte di premi migliori in altre categorie.

Tenendo conto che ieri c'era un altro evento fotocopia, migliore tra l'altro, e che qui c'è tanto lavoro per poco il mio voto è NULLO!

17. blackdot

blackdot Veterano del forum

dopo aver letto i vostri commenti , mi sono permessa di fare anch'io due conti e ti do pienamente ragione
    vorrei aggiungere a quello che hai detto che questi sono i conti minimi , cioè senza considerare il random
    mica è detto che si faccia sempre un goal da 9, si può anche fare anche 0 oppure 1 e i numeri per le rose e per i drops lievitano a dismisura, si raddoppiano, si triplicano, si quadruplicano e via così
    per la BP
    grazie mille per la proposta del minigioco ma io passo allegramente a fare altro

Ultima modifica: 9 maggio 2017
  18. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Viene lo sconforto a ripetere sempre le stesse cose. Non ho niente da aggiungere a quanto detto sopra, tranne il fatto di ribadire e ribadire che siamo stufi dell'andamento del gioco. Il voler dare un "nullo" a prescindere e' una forma di protesta per tante cose che sono palesemente ingiuste, come ad esempio l'item dell'oca di diamante che alcuni hanno ricevuto ed altri no, (io non so proprio come ho fatto a prenderla), oppure non dare la possibilita' di allevare o seminare o usare il mulino, giusto per far acquistare e acquistare. Coupon quasi del tutto inesistenti o sprecati, perche' usare un coupon da tre ore per 15 minuti e' spreco....e mille altre cose che proprio non vanno giu'. Non capisco questa politica insensata e non credo che gli introiti siano aumentati per l'azienda visto il comune malcontento e dato il risultato delle votazioni che sono quasi sempre negative (che tristezza). Il mio voto e' nullo, a prescindere, anche se lo iniziero' solo per poter prendere la figurina.

19. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ok, ho voluto provare, ma dopo i 30 drop totali dai 5 campi....

20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho preso la figurina 5 monete ( non si sa mai che ne faremo di tutte ste figurine) credo che per me l'evento finisce qui buona serata a tuttixDxDxDxDxD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.