Feedback Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La febbre del calcio?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    3,7%
  2. Gradimento medio (buono)

24 voto/i
    11,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

23 voto/i
    10,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

28 voto/i
    13,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

131 voto/i
    61,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Una noia mortale , questo penso dell'evento.
    Nullo!

Piace a marfi67, igreen, Hikaros e ad altri 4.
  2. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Cambio voto....:p Ottimo

3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

a poche ore dalla fine ho molti drops e poche sementi, perché uso solo acqua e salse niente concimi extra
    gioco riciclato ma è un po' difficile inventarne di nuovi
    voto buono per la buona volontà di chi lavora gratis assorbendo le nostre lamentele

A -iosi- e stella1975 piace questo elemento.
  4. -iosi-

-iosi- Apprendista

ciao a tutti,,,,mi mancano 34 monete stellari, ed ho zero palla di elastici,per prendere l'ultimo item da mettere sulle nuvolette, gia so che non ce la farò.....tra pocco raccolgo,ma non mi usciranno certo 30 palla di elastici!!!!!!!:wuerg:

A signoraingiallo piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

gradimento scarso..
    perchè i drops si devono valutare prima che l'evento vada on line per l'utenza, non dopo due giorni.. invalidando quindi i raccolti già fatti, soprattutto il primo delle 14 ad inizio evento..
    non è corretto non avere tempo libero tra un evento e l'altro..
    non è corretto fare più eventi, uno dopo l'altro, con minigiochi..
    abbiamo scelto farmerama perchè non era così!

Piace a marfi67, menty50, igreen e ad altri 12.
  6. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Devo dire la verità per questo evento ho completamento sbagliato scelta dei premi. Ho preso tralcio e stelline a parte tutti i premi della categoria "altro". Ma avrei dovuto puntare ai doppi/tripli item...vedendo il g&t si potevano scambiare con recinti rosa/neon.
    Voglio comunque precisare che non ho minimamente usato concime extra.
    Restano però tutti i difetti sopracitati... quindi il mio voto resta nullo.

7. max2478

max2478 Autore frequente

evento riciclato ma passabile, sui drop devo dire che me ne sono usciti a sufficienza, abbastanza per prendere diversi premi. Come prima scelta ho preso i recinti misteriosi... Ma com'è che non mi esce più un animale o albero decente, di quelli nuovi? è un periodo non mi esce più nulla... :cry: sono sfortunato io? o_O
    alla fine il rendiconto di questo evento: diversi giorni di raccolto per 5 banane e 2 item... >:(
    voto: scarso

8. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

Volendo soprassedere sul riciclo pietosamente orientato verso il peggioramento e anche sui troppi eventi consecutivi....
    Richiesta troppo elevata di semi per ogni tiro, per cui, perdonatemi, non capisco a cosa sia servito aumentare l'uscita dei drop, critica che viene accentuata da chi lavora e/o non può collegarsi 24h nostop.
    Premi/lucciole sul campo da gioco, Odio le prese in giro, e questo erano i premi messi fuori traiettoria, guarda caso i più appetibili, mica i 100 nichelini che mi procuro vendendo 1 unità di seme a breve durata....
    Aggiungiamo a questo la meccanica a singhiozzo del gioco....
    e mi fermo qui....
    Voto Nullo.
    A prescindere dall'aver preso nuvoletta, altro e doppione di item .....

A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. _mari89_

_mari89_ Autore in erba

Grazie al Gift&Trade (e un recinto di ippopotami) evento finito quasi del tutto grazie all'ultimo item ottenuto, mi mancano solo le banane dorate e il concime di speciale di Susanna, ne farò volentieri a meno a questo punto.

A saperlo che si potessero scambiare gli item dell'evento al G&T avrei preso solo doppioni degli item e mi sarei fatta la fattoria al neon, ma è andata così...

In tutto mi sono fatta 20 giri festaioli e circa 60 mangimi extra. Tutto senza nè concime extra, nè assistenti, una tortura xD. Nel complesso penso che l'evento sia stato troppo impegnativo. Troppi semi richiesti soprattutto, dato che i drop dopo l'aggiustamento arrivavano costanti.

Confermo il nullo perchè la mia fattoria è stata ferma per 2 settimane per completare due eventi tosti, che tutto sommato non mi hanno dato chissà quante risorse. Preso di per sè questo evento era da sufficiente/buono, ma la direzione che sta prendendo il goco è preoccupante, quindi il mio segnale lo cerco di inviare.

Vedo che non escono le FAQ per l'evento di domani, che abbiano capito che abbiamo bisogno di 2/3 giorni di pausa? Chissà... :music:

10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, seminato bene i campi in modo razionale che mi ha permesso di fare parecchie partite e portarmi a casa quasi tutti i premi della categoria " altro" allo shop oltre alla nuvoletta evento con gli item, inutile prendere i doppioni visto che anche nell'evento di scambio non erano molto richiesti quelli degli eventi precedenti se non in cambio di cose inutili.xDxDxD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.