Feedback Cosa ne pensate dell'evento La grande caccia alle castagne?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La grande caccia alle castagne?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    6,0%
  2. Gradimento medio (buono)

20 voto/i
    15,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

24 voto/i
    18,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

22 voto/i
    16,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

59 voto/i
    44,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La grande caccia alle castagne per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 14 Novembre 2018, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Bello l'item che ti regala 1 fiorino!

A annaalbano e -giomi- piace questo elemento.
  3. calore70

calore70 Maestro del forum

peccato che non ci sarò per i prossimi 10 giorni, perciò non voto spero che l'item dei fiorini venga riproposto.....
    calore70ID: 12001395

A annaalbano piace questo elemento.
  4. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Hit Parade non si trova al mercato ed io non ce l'ho :sleepy:Nullo per me che nemmeno posso cominciarlo

A .ortolano. e annaalbano piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi interessano molto gli item, credo sia più conveniente posizionarli nei campi che sulle nuvolette :music:
    Nella FAQ ho letto che i drop usciranno anche dai semi ( semi, alberi, recinti e produzioni) speriamo ne arrivino abbastanza, le richieste sono abbastanza elevate ;)
    Buon evento a tutti! :):):)

A annaalbano, -giomi- e cercla piace questo elemento.
  6. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Da quanto tempo il cinema non funziona??? da tanto... tantissimo tempo..
    E sinceramente sto item che mi regala un fiorino al giorno per 5 volte..mi sempre un po' un'elemosina!
    oh certo ci posso comprare ben 2 castagne.. la terza non ci sta..
    Il tralcio?? mi riduce del 15% e mi da il 15% di pe in più sugli struzzi e sugli asini.. e quaindi appena finito l'evento tutti a poszionare asini e struzzi ...
    ehmmm no... non credo.. finito questo evento ce ne sarà un altro.. e dove lo trovo un angoletto per mettere i miei animali>??
    considerando le richieste sempre più esose di semi evento e drop!!!
    Le richieste sono davvero esorbitanti e i premi sono cosi cosi..
    certo tanti pe e tanti nichelini.
    Nullo è quello che mi sento di dare..

7. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

mi sento preso in giro.
    cosa me ne faccio di 5 miseri , insignificanti , ridicoli fiorini
    sono dei premi o una farsa?
    potevate risparmiarvela . facevate più bella figura.
    zio paperone era più generoso quando si trattava di soldi

8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mi sto preparando per farlo, ho dovuto comprare i brani, non avendo gli alci ( ma non è che per caso possano essere ottenuti con una mini-quest aggiuntiva?)
    Voto strada facendo, per ora non la trovo esaltante. Quei 5 fiorini poi...

A sandravip956 e annaalbano piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

OHhhhhh...i fiorini....saranno troppixD? Mi sto emozionando,cosa votare?
    BP, magari se ti ricordassi di far funzionare il cinema ,ogni tanto..
    Nullo,và.

10. seralian

seralian Imperatore del forum

Evento senza infamia e senza lode :sleepy:
    Dopo un ottobre da ricordare per premi e divertimento, si torna alla noia degli eventi coltiva, raccogli, consegna :( ....i premi non sono esaltanti (tra l'altro i misteriosi mi sembrano fondi di magazzino ) e il tralcio per chi come me non mette quasi mai allevamenti non è di alcuna utilità:p
    Indifferente

11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Beh voglio essere ottimista.....forse dopo tutte le proteste che vi sono piovute riguardo il cinema e le richieste di avere tra i premi degli eventi i fiorini qualcosina finalmente si e' smosso! :Do_O:p e dire che per accontentarci basterebbe poco.....: 2-3 fiorini per ogni evento (dato che ne fate senza sosta). Molto come al solito dipendera' dall'uscita dei drops.

12. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

5 fiorini...incredibile.ma non saranno troppi?

ne faro' a meno...sopravvivero' :p
    cerchero' di fare l'evento...come sempre.
    e come sempre daro' il mio voto ( per quel che vale )
    a 36 ore dal traguardo.
    ho imparato che a volte cio' che sembra difficile si rivela fattibile
    e quel che appare facile...e' piu' complicato.
    naturalmente i drop saranno la cartina di tornasole di ogni evento
    come sempre.
    buon game

Piace a annaalbano, igreen, virgo58 e ad altri 3.
  13. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Avere un buon voto per questo evento sarebbe stato facile: bastava rendere perenne la ricezione del fiorino, del mangime extra, del tentativo festaiolo e del concime extra. Sarebbe andato bene anche un tralcio che necessitava di qualche giorno di maturazione, ma eterno. Invece ci avete trattato da mendicanti concedendoci una piccola elemosina che non ripaga l'impegno, visto il numero di semi richiesti. Peraltro sarebbe carino, ogni tanto, inserire un evento veramente nuovo non riciclare sempre gli stessi schemi cambiando solo la grafica.

14. saphira50

saphira50 Titolare

sono pienamente daccordo con stella 1975 .Ripensateci siete ancora in tempoooooooooooooooo

A sandravip956, annaalbano e stella1975 piace questo elemento.
  15. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Non lo faranno mai dato che poi molti non spenderebbero euro, inutile dire e ridire.
    Comunque questo evento lo salto per i premi che sono utilizzabili solo 5 volte (a me le cose usa e getta non mi piacciono). Sto' vedendo che ormai mettono troppe cose usa e getta uff, non mi piace questa nuova politica.

16. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Gli item in realtà non sono del tutto usa e getta,dopo averli raccolti 5 o 10 volte li puoi utilizzare come item che danno PE o metterli sulla nuvoletta.
    BP,a proposito,migliorare questa nuvoletta,no? Mah!

17. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sufficiente.Spero non ci sia diminuzione nell'uscita dei drop.

18. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Se gli item fossero stati studiati per dare per sempre il fiorino, i concimi e il mangime e se la nuvoletta avesse un bonus migliore il voto sarebbe più alto.
    Mi piace comunque la struttura di questi tipi di evento e quindi voto sufficiente.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. Bladern

Bladern Barone del forum

Perdonami se cambio il finale... saremmo stai più contenti e forse ci saremmo anche lamentati meno in futuro.

Purtroppo non ci hanno ancora capito nulla.

Voto: sotto zero (avete un idea buona, item che aiuterebbero anche solo con una goccia per giorno e la rovinate mettendo la limitazione all'erogazione di fiorini, mangimi e concime extra, bravi!-.-)

20. castellana

castellana Esperto Junior

se ci fosse un voto inferiore a nullo sarebbe il vostro.

A marfi67, Pettirosso e .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.