Feedback Cosa ne pensate dell'evento La grande caccia alle castagne?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La grande caccia alle castagne?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    6,0%
  2. Gradimento medio (buono)

20 voto/i
    15,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

24 voto/i
    18,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

22 voto/i
    16,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

59 voto/i
    44,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Ho deciso di modificare il mio voto da indifferente a scarso :sleepy:
    Motivo? Ho sbloccato ieri sera il tralcio, ma devo aspettare 10 giorni per poterlo attivare, il tempo necessario per scaricare gli items ...ma che senso ha? Datemi subito i miei fiorini ( per la precisione saranno 10, visto l'item doppio ;)) tutti gli extra e permettetemi di usufruire del bonus tralcio :mad:

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    :music:... Seralian mi ha letto nel pensiero!

Evento terminato nel primo pomeriggio e anch'io mi chiedo perchè dobbiamo aspettare ben dieci giorni per poter attivare la serie di nuvolette. -.-

Mi chiedo anche per quale motivo costringerci a rinunciare a spazio vitale nei poderi e/o nei giardini per poter usufruire dei fiorini e degli altri bonus! Sarebbe stato più semplice elargirli alla consegna di step stabiliti, dare almeno la prima serie di item senza bonus con la possibilità di attivare subito la serie di nuvolette e la seconda serie con la possibilità si essere posizionata nel parco giochi.

Evento noioso, c'è solo da seminare, raccogliere e consegnare!-.-

:music:... mi mancano il labirinto ed eventi divertenti tipo quelli proposti nel mese di ottobre! :)

Gradimento scarso!! -.-

A #cipi68#, $i$$i e seralian piace questo elemento.
  3. max2478

max2478 Autore frequente

dovrei arrivare al tralcio... però mi domando, a che mi serve? animali riesco ad allevarne pochi perché con gli eventi principalmente si coltiva, e poi asini e struzzi... quando mi capita di metterli, ne metto giusto uno per tipo... in pratica questi bonus non li utilizzerò mai... potevano sforzarsi un po' di più e mettere il bonus per tutti gli animali... e nei premi normali ci sono troppe ripetizioni di premi (coltivare per una manciata di nichelini lo trovo del tutto insoddisfacente). per ora il mio voto è sufficiente

A #cipi68# e .loredana60. piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ottenute nuvolette :p
    Non è che ci riesco sempre, per questo sono contenta! :)
    Attiverò il tralcio appena avrò esaurito i regali degli item, intanto continuo a consegnare per ottenere altri premi ancora ;)
    I drop sono stati sempre sufficienti, i semi richiesti un po' troppi.
    Voto buono

A cercla e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Permettetemi di dire che è uno degli eventi più inutili che abbia fatto con premi davvero ridicoli. Dovreste adottare premi più consistenti con alberelli e recinti misteriosi attuali oltre agli item e le nuvolette che son le uniche cose da prendere. Meglio non fare eventi che parteciparne a simili..

Voto 0

A marfi67 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Evento portato a termine senza infamia e senza lode
    premi scarsetti

voto...indifferente

7. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

ottimo per i fiorini

8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sufficiente, solo per i dieci fiorini che sono meglio dei misteriosi sempre inutili.

9. marcoids

marcoids Autore in erba

bha che dire mi lascia alquanto indifferente! l'ho finito oggi e sinceramente mi chiedo ma se dovete fare un evento cosi..pochi premi e abbastanza scarsini (a parte i fiorini c'è che li rifiuta e chi li elogia a me non cambia nulla) e delle nuvolette che a parte l'exp sono da buttare...ma fatelo difficoltà facile non media dai! se proprio volete togliete sti bonus inutili dalle nuvolette per metterlo facile! almeno uno lo finisce subito e si mette a fare altre scorte! non ha senso doversi impegnare per un evento essenzialmente senza anima e sempre con la solita solfa!
    altra cosa che proprio non sopporto come han detto tanti altri..devo aspettare 10 giorni per usare le nuvolette! maddaiii già che da bonus veramente inutili (non metto recinti struzzi o asini da almeno 2 anni-.-) devo pure aspettare per l'exp..bhaaa:sleepy:
    foto indifferente... giusto perchè non bisogna finirlo interamente per avere le nuvolette e per i fiorini che a qualcuno piacciono.

10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho raggiunto il tralcio, vado avanti finché riesco, per i doppi item e i doppi ahimè non permanenti vantaggi che danno. I bonus su recinti specifici sono piuttosto inutili, i premi premiano poco, perciò ho votato sufficiente. Sono tra quelli ai quali non dispiace raccogliere e versare senza minigiochi.

Dimenticavo : senza salsa e altri trucchetti non si arriverebbe nemmeno al tralcio.La sufficienza sola è anche per questo.

Ultima modifica: 14 novembre 2018
    A cercla piace questo elemento.
  11. cresci

cresci Dedito al forum

ciao a tutti i contadini sono arrivata alla nuvoletta... ma c è una cosa strana... il barbecue di castagne uno mi da il fiorino e uno solo punti boh così dopo tanta fatica solo 5 fiorini che delusioneeeee!!!!
    non sò se deve essere così.... buon lavoro il mio voto è basso ciao

12. .selly11.

.selly11. Custode del forum

ottimo, tanti bei fiorini utilissimi grazie:inlove:

13. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

preso il tralcio....discreto,
    ...voto buono

14. sonya80

sonya80 Autore attivo

Io ho appena preso il tralcio e per me l'evento finisce qua.......
    Per la richiesta, a mio parere troppo esagerata di semi ,visto che si piantava solo nei 3 campi.....
    Il mio voto è: basso :(

15. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Finito ieri mattina, senza troppo impegno. Premi nella norma e i 10 fiorini fanno sempre comodo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.