Feedback Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga (II edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    9 voto/i
    7,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    9 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    12,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    86 voto/i
    67,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La grande fuga (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 2 Settembre 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi piace molto il giochino del labirinto! :p
    I premi sono molti! I semi richiesti anche, considerando che ci sono due semi evento e due soli campi :(
    Intanto mi diverto, poi se riuscirò a prendere le nuvolette ancora meglio ;)
    Buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla e #cipi68# piace questo elemento.
  3. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    la nuvoletta:wuerg:
     
  4. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Non lo faccio. questo giochino mi fa solo innervosire. Buon evento a chi lo farà.
     
    A macchè e feliceme piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    altro giro altra corsa i gettoni alla cassa :music:
    ma si..iniziamo e vedremo quel che si puo' portare a casa;)
    voto ...Domenica
    giorno in cui sono piu' buono:p
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi piace il labirinto, lo trovo noioso, come trovo noioso dover per forza giocare al computer e non al cellulare. Voto in seguito.
     
    A macchè e feliceme piace questo elemento.
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non sono mai riuscito a capire il labirinto, meno male, e' una valida ragione per saltarlo. stavolta non solo capisco chi vota nullo, ma mi ageguo
     
    A mambo13 e feliceme piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sono di nuovo arrabbiatissima! Dato che il gioco del labirinto mi snerva (tanto per usare un termine gentile) ieri ho fatto le 2 partite date in omaggio. Oggi rientro in fattoria (ore 11.24) e che succede? Mi vengono convertite le monete stellate prese! Basta non ne posso piu'! Nullo. Non mi arrendo e vado avanti con questo evento orribile dato tutto l'impegno profuso ma la rabbia perdura.
     
    A feliceme e sbrixi piace questo elemento.
  9. aliella

    aliella Esperto Junior

    Trovo il mini gioco del labirinto particolarmente irritante, non capisco inoltre perchè non si possa inserire un'opzione per l'auto completamento. Comunque meglio così, almeno ho la scusa per saltarlo.
    Non voto neppure.
     
  10. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    non mi piace per niente mi rende nervosa per la prima volta non gioco
     
    A aliella e feliceme piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e' la stessa cosa che ho scritto io, ok al 100 pct
     
    A aliella e feliceme piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    il labirinto ,
    una volta capito il meccanismo e' di una facilita' direi banale.
    il gioco scorre senza particolare stres...
    se non fosse per i drop !!!:mad:

    come al solito i drop sono insufficienti.
    costringe a seminare lungo per la notte.
     
  13. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    mi trovi d'accordo in tutto
     
    A [.marzia.]1951 e pitz64 piace questo elemento.
  14. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Drop scarsi :mad:
     
  15. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    mi consolo con chi trova irritante ii gioco del labirinto, menomale non sono la sola.beato chi ha capito il meccanismo....
     
    A feliceme, -SaSi847- e luisa1961 piace questo elemento.
  16. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Nn capisco come possa innervorsire un gioco che io ho comprato a mio figlio quando aveva 8 anni...ed è stato anche il regalo di Natale per i suoi compagni di scuola che si divertivano quando venivano a casa a giocare. Il gioco di chiama appunto Labirinto!
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    StranamentexD il giochino non mi innervosisce,ma trovo che i drop escano col contagocce ed in maniera oltremodo insufficiente .Non volendo arrivare a finire l'evento l'ultimo giorno(problemi di connessione o altro), qualche susy ed extra vanno sacrificati:cry::cry: e quindi non voterò ottimo,ma buono penso di sì.
     
    Ultima modifica: 30 agosto 2020
    A Pettirosso, #cipi68# e caia1999 piace questo elemento.
  18. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    allora semi prodotti tutti il labirinto noiosino ma si puo’ fare ma i drops? dove sono? da adesso semino con semi da 20 ore e se non lo termino votero’ nullo. con il seme evento ogni 4.24 riuscivo a raccogliere max 66 drops su due campi molto irritante direi
     
    A Pettirosso, caia1999 e FilomenaT piace questo elemento.
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Bello il gioco, mi diverte sempre cercare i percorsi, non mi lamento dei premi:)
    Unico problema la scarsità di drop :eek:
    Voto sufficiente
     
    A #cipi68# e cercla piace questo elemento.
  20. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto NULLO, il gioco del labirinto l'abbiamo già visto in altre versioni solo che per giocare servono troppi drop e con i due soli campi quasi esclusivamente obbligati per i semi evento che non danno molte risorse si è imbrigliati al mulino. Come al solito dovrò cambiare strategia nelle ultime 40 ore e spingere con semi lunghi, se raggiungo le nuvolette penserò come utilizzare le monete per i recinti e piantine misteriose ma alla fine non esce mai nulla di buono. Pessimo evento e pessima gestione del gioco da parte dei programmatori ma che lo scrivo a fare,tanto non sapete trarre vantaggio costruttivo nemmeno dalle critiche. :mad::cry:
     
    A Pettirosso e sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.