Feedback Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga (II edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    9 voto/i
    7,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    9 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    12,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    86 voto/i
    67,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    oggi prendo la nuvoletta..e un bel po' di premi
    per il momento e' buono
    se finiro' l'evento...saro' costretto a mettere ottimo:p
     
    A Arlenia, #cipi68# e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    ieri ho preso la serie di nuvolette e poco fa ho completato le 50 consegne. :)


    Ho deciso di continuare a coltivare i semi evento per raggranellare più monete stellate possibile divertendomi con il labirinto, fra tutti il giochino che colloco al primo posto per gradimento. Il mio scopo è investire le monete negli alberelli misteriosi, me ne mancano diversi e spero di trovarli! ;):p


    Appena lanciato il sondaggio avevo già dato ottimo, lo confermo sia per il labirinto, sia per le ricompense intermedie (criceti rosa, solo per citarne una), sia per la serie di nuvolette che ha finalmente un bonus interessante nonostante il tempo di ricarica lungo, sia per le altrettanto interessanti ricompense presenti nello shop.:)
     
    A #cipi68#, mizzi73 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    aspetto ...la vedo ardua....mi mancano 928 drop in 44 ore,penso di non riuscire ci provo ...comunque buono
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    il giochino è divertente e per fortuna riesco a farlo facilmente, quello che m'innervosisce è l'uscita dei drop che sono pochissimi, voterò domani spero che cambino l'uscita>:(>:(>:(
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho votato scarso : mi stufa il labirinto (so come si fa ma mi innervosisce lo stesso ), le risorse richieste per ogni torta sono troppe, i drop insufficienti. Mi mancano ancora 600 drop!

    Tra mirtilli e garofani innestati e due campi a concime extra sono riuscita a prendere il tralcio. Sarebbe auspicabile molto più equilibrio nell'uscita dei drop: se non avessi avuto tempo libero stamattina, tra i drop scarsi e il noiosissimo labirinto da giocare al computer, non sarei arrivata nemmeno a quello.
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2020
    A Pettirosso piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito...e come promesso
    voto : Ottimo
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    evento da buono. Al contrario di altri colleghi il giochino non mi dispiace perche' non e' random ,come la pesca, e non e' a tempo.
    Per quanto riguarda i drops con un po' di strategia , e cioe' coltivando lungo la notte, non ho avuto problemi.
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Come ho gia' avuto modo di dire il labirinto mi snerva (e dire che il gioco vero a casa ce l'ho anche io). Rispetto all' altra volta mi sembra sia stato un pochino semplificato. Nonostante tutto pero' non escono idrops! A ieri me ne mancavano ben 966!! Poi guarda caso (sprecando tentativi festaioli che certo non mi mancano) ho vinto un bonus +1 sul raccolto per 6 ore et voila! Via allo spreco di concime extra (anche quello non mi manca) e il gioco e' quasi fatto.
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  9. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Che strano !! Non capisco ho 14600 progetto 8690 torta floreale 1277 dropo_O possiedo i semi e non i drop:oops: qualcosa non ha funzionato:oops:, quindi in macinatura 22 rimango con 7078 progetto 4774 torte 37 dropo_O e quando arrivo al tralcio:sleepy: delusa si un pochettino se lo sapevo non lo iniziavo nemmeno:sleepy: buono a sapersi per il futuro:D
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2020
    A -SaSi847- e luisa1961 piace questo elemento.
  10. luisa1961

    luisa1961 Autore attivo

    non ho capito ancora come funziona (è colpa mia naturalmente, sono "tarda" ...) in più non escono drop, per me è nullissimo... tempo e risorse sprecate, lo terrò a mente per il prossimo anno quando lo riproporranno
     
  11. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Il minigioco non mi piace è lungo mi fa perdere tempo io gioco a farmerama non ad altri giochini mi constringono a farlo voto NULLO ma tanto del nostro voto non gli importa niente
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito voto Ottimo.
     
  13. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Anch'io come altri utenti semi in abbondanza mancanza di drop , probabilmente ho sbagliato la strategia di gioco .....tutto serve .......non l ho finito OTTIMO a loro sufficiente a me.;)
     
  14. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    ok adesso ho votato scarso mimancano ancora 290 drops ed ho tutti i semi non credo di aver sbagliato strategia credo piuttosto che la strategia sia quella di farne uscire pochi cosi li compri. io non li compro finisco a 45 minigiochi e voto scarso perchè non dava la posssibilità di terminare tutto l’evento.
     
  15. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    mancano i drop
    scarsa l'uscita
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ho finito ora tutto l'evento. Trovo inaccettabile che neanche seminando garofani innestati non sono riuscita a raccimolare gli ultimi drops che mi servivano per finire....e non finire per 6 drops e ritrovarsi a doverne comprare quando il 95% delle volte gli altri eventi si finiscono.... a me da da pensare! Ovviamente non li ho comprati e ho seminato alla disperata miglio sperando per il meglio...insomma riconfermo il nullo!
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.