Feedback Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    10,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

4 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    7,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

83 voto/i
    75,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La grande fuga per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 4 giugno 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

75 giochini?:cry:>:(
    Quasi quasi mi do alla fuga io..[​IMG]

Piace a Amaranth., Bladern, roberta6 e ad altri 8.
  3. aliella

aliella Esperto Junior

Da faq: "Per terminare tutto l'evento occorreranno 74 Torte da evasione (una viene regalata a tutti gli utenti ad inizio evento)"
    Guarda, BP, me le puoi regalare anche tutte le torte, se vuoi anche fiorini, recinti neon e tutto quello che hai di più prezioso, ma io di mini gioco labirinto misterioso non te ne faccio nemmeno mezzo -.-, mi ha fatto venire l'ansia l'altra volta e mi sto ancora curando o_O, non ce la posso fare di nuovo :cry:.
    Salto e voto nullo.
    Rimonto la fattoria come più mi aggrada e mi rilasso qualche giorno.
    Buon gioco a tutti :)

Piace a Amaranth., mjj73, gresia e ad altri 8.
  4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Salto anch'io!!

Piace a Amaranth., gresia, roberta6 e ad altri 5.
  5. macchè

macchè Barone del forum

Basta per ora. Non ne ho voglia davvero. Non ho finito nessuno degli ultimi eventi,fattibili o no perché non è più stimolante e neanche divertente per me . Lascio perdere anche le critiche sulla follia che ha avvolto come un sarcofago i nostri campi.. l'intelligenza ne risente e non amo esser schiava dunque tranquillamente ormai non mi pongo obbiettivi, gioco per inerzia e quando mi pare. E' comunque un nullo, causa solita frequenza(?!!!) di "eventi". Idem per quello isolano con annesse quest, pure peggio.. Intanto saluto due storiche vicine evase dai lavori forzati, che possano godersi la conquistata Libertà. Saluti affettuosi a tutti . ♥♥♥

Piace a Amaranth., moka68, gresia e ad altri 10.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ma bastaaaaaa!!!
    Basta!!! Basta!!!
    Ma dove volete arrivare?
    Qui l'unica grande fuga da fare è la nostra... lontano da voi!

Piace a Amaranth., moka68, roberta6 e ad altri 11.
  7. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

ottimo evento per prendersi una settimana di riposo
    non vedo premi di cui sentirò la mancanza
    ne approffitterò per fare magazzino

Piace a Amaranth., gresia, roberta6 e ad altri 5.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi piace molto il giochino del labirinto, richiede strategia e nel farlo mi sono sempre divertita ;)
    Anche stavolta procederò con calma, non importa se non finirò l'evento, penso che mi divertirò in ogni caso:p
    Per il voto aspetto, vediamo come va con i drop.
    Auguro buon evento a tutti! :):):)

A lolynomade piace questo elemento.
  9. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Io non lo inizio perchè l'altra volta nonostante avessi i semi non l'ho portato a termine per il giochino,ad alcuni può piacere ma io alla fine mi sono dovuta fermare perchè mi aveva innervosito tantissimo,credo che giocando con una fattoria se si vogliono mettere questi tipi di giochini bisognerebbe anche dare la possibilità di terminarli ,chi vuole gioca chi non vuole preme un tasto e va avanti.Non partecipare ad un evento che posso concludere per questo motivo mi infastidisce molto:(.Voto nullo-.-

Piace a FilomenaT, Amaranth., gresia e ad altri 4.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

inizio..e si vedra'
    visto che faro' un evento tra i 2 proposti in simultanea
    provo a fare questo...
    i premi saranno miserelli
    ma provarci non costa nulla ( spero :p)

11. max2478

max2478 Autore frequente

a me il giochino piace... vediamo come va :p

12. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Dovrò avere moltissima pazienza col giochino, che non mi piace. C'è qualche premio interessante e utile.

A roberta6 e patrizia04 piace questo elemento.
  13. moka68

moka68 Apprendista

No no no. Basta. il gioco piu snervante di tutti. In 3 minuti sono invecchiata di 30 anni.

14. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Odio con tutta me stessa questo giochino.
    Una perdita di tempo totale per me, e non mi diverte per nulla, anzi mi innervosisce un sacco !
    Non ci fossero abbastanza elementi....e ce ne sono moltissimi, per questo do il mio Nullo.
    Brava BP, per ciò che mi riguarda hai un equipe marketing che con me farebbe un buco dietro l'altro,
    ma forse questo è il tuo intento ;)o_O

15. legallois

legallois Frequentatore del forum

condivido tutti gli odiatori del giochino. non lo capisco, non capisco dove devo mettere la tessera per aprirmi la strada, ho capito che nessuno mi può aiutare e quindi l'odio è doppio. il peggiore giochino che sia mai apparso su farmerama. me ne guardo bene da fare troppi tiri, se riuscirò a decidere di prendere la nuvoletta sarà già così un grande stress. naturalmente il voto è nullo, senza guardare altro o fare alcuna altra considerazione

16. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

subito dopo aver fatto il primo labirinto l'istinto e'stato quello di lasciare il mariuolo marcire in prigione ed emigrare io. Noioso all'ennesima potenza con premi sempre piu' irrilevanti. Da notare il solo e unico coupon, da ben 3 ore. Come ormai prassi tanti pe e immagazzinamenti pe , che personalmente considero inutili perche' gradirei avere ricompense come concimi vari e coupon e guadagnarmi i passaggi di livello da sola. Voto nullo

17. artesia

artesia Conte del forum

ho faticato molto gia' l'altra volta con l'evento simile a questo e non mi era piaciuto.adesso mi piace anche meno troppo lungo non abbiamo tutto questo tempo da dedicare a farmerama.
    i giochi devo essere agili veloci rapidi e divertenti.non come questo.
    voto scarso ma solo per il gioco.per il resto e' nella norma,
    buona sera a tutti ARTESIA

18. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Divertendomi raccolgo anche qualche utile premio, perfetto per me :p
    Non è difficile una volta che si è capito il sistema, in fondo vanno raccolti solo gli oggetti che risplendono, non tutti ;)
    Non riuscirò a terminare perché le richieste totali sono molte, ma non importa, considero Farmerama un passatempo, se mi diverto mi basta ;)
    Voto ottimo

A cercla piace questo elemento.
  19. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

No,non mi diverto nemmanco un po'.
    NULLO.

Ultima modifica: 31 maggio 2019
    Piace a roberta6, FilomenaT, Yujetta e ad altri 4.
  20. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

per le mie forze troppo stressante non mi diverte, rinuncio

A roberta6, FilomenaT e Amaranth. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.