Feedback Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La grande fuga?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    10,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

4 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    7,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

83 voto/i
    75,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Il labirinto non è difficile... è solo noiosooooooooooooooooooooooooooooooo
    BP pensi sia una buona cosa che sia noioso?
    Una volta può essere divertente... dieci volte può essere fattibile... ma 75 è noiosoooooo

Piace a Yentha, gresia, Dmay e ad altri 3.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ma si...fattibile
    col minimo impegno lo sto portando a termine
    i premi?...odio il random...avrei preferito premi certi.
    lunedi' il mio voto:music:

3. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Lunganotte a tutti!

Osservando il thread
    una sola cosa cattura la mia attenzione ed a rischio di non essere in tema
    la vorrei evidenziare:

21 interventi
    58 voti

Uhm....ormai i sintomi di stanchezza dei giocatori sono evidenti.

Un sorriso.

Ps: sono intervenuta ma continuo a non votare e lo puntualizzo dal momento che i voti di questa sezione
    non sono più palesi.

4. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

il labirinto non è divertente non è rilassante e ci impiego 4 minuti di media, troppo tempo secondo me , andrebbe inserito come detto in precedenza un tastino per poter proseguire senza doverlo risolvere accreditando il punto ( un po come succede con il giochino dei tubi dell'acqua ). ovviamente a chi piace potrà farlo e trarre la sua soddisfazione risolvendo da abile stratega l'enigma proposto.

Piace a occhiverdi7, Yentha, gresia e ad altri 8.
  5. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

io ci impiego anche più di 4 minuti, non capisco proprio come si muovono i tracciati sto proprio meditando di non farlo neppure per prendere la nuvoletts condivido amaranth, un tastino per aiutare gli scemi come me che vorrebbero solo giocare con la fattoria e non cimentarsi in giochini perversi

Piace a Amaranth., gresia, roberta6 e ad altri 5.
  6. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

io invece nion sono mai riuscito ad uscire da nessun gioca labirinto. voto nullo

A roberta6 piace questo elemento.
  7. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo troppe richieste il labirinto ci vuole troppo tempo per farlo e se si ci arriva poco prima delle 14 non si riesce a finirlo BP anche se avente nel vostro magazzino 1000 nuovi eventi vi basta poco per cambiare le quantità sto perdendo vicini tutti i giorni al G&T non scrive più nessuno devi cambiare qualcosa .

A Amaranth. e roberta6 piace questo elemento.
  8. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

ma chì ci paga per tutto il tempo che vuole
    poi: quando posso fare delle raccolte normali? neanche la serra mi mettete in moto ..
    devo fare restauro di risorse .. siamo troppo alle nuvole

A roberta6, cercla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Giochino schizzofrenico che non è piaciuto a nessuno ( da come si vede dai risultati del sondaggio)
    Non finisco neppure le torte di evasione....nullo

A gresia, roberta6 e FilomenaT piace questo elemento.
  10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Continuo a non trovarlo divertente. Gioco da cellulare, devo accendere il computer apposta e mi ritrovo 40 labirinti da fare, e per di più con un numero di oggetti scintillanti sempre crescenti (uno bastava e avanzava): ci perdo un sacco di tempo. Senza contare che neanche in questo caso si può giocare fino all'ultimo, bisogna per forza finire la sera prima, dato che al mattino, prima di andare a lavorare, abbiamo altri impegni, molto più necessari di un giochino che mette a dura prova la nostra pazienza.

Piace a Yentha, gresia, Pettirosso e ad altri 4.
  11. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Che noia il giochino!! Voto nullo -.-

A gresia, roberta6 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

neanche iniziato -.-, al limite mi sono giocato la tortina ;), incassato il premio e poi, adesso, il voto regale che merita: nullo xD

13. sildav

sildav Frequentatore del forum

Bruttino assai.

14. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto scarso : il labirinto è noioso dopo un pò e qui ci vogliono 75 giri . finalmente escono i drop !prendo quello che mi interessa

nello shop :Non avendo acquistato la casetta ,e non ho intenzione di farlo ,mi tengo i potenziamenti con gli altri item.... di solito la davano con la quest (come la fabbrica o la casa della strega )non capisco e non mi piace questa novità . magari aspetto i saldi !!!;)

15. giulianina

giulianina Autore attivo

concordo in pieno... voto nullo. io sarò anche poco capace ,ma ancora ho 35 mini giochi da fare....mi ci vuole tanto tempo
    voto nullo ... per quello che vale

16. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A me è piaciuto, infatti dopo aver terminato le 75 gare ho continuato :D

A Amaranth. e minùpastafrolla piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Finito..preso il tralcio
    oltre non diro' nulla
    non servirebbe:p

A Amaranth. piace questo elemento.
  18. max2478

max2478 Autore frequente

A me è piaciuto il giochino. Premi mediocri soprattutto per la mancanza di assistenti "decenti" e quelli che c'erano erano a costi spropositati, perché per me un assistente da un'ora o 3 ore in una missione di una settimana è una presa in giro...
    Nuvoletta mediocre, per il resto qualche cosa di interessante ma nell'insieme... Voto buono solo per il giochino

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.