Feedback Cosa ne pensate dell'evento La nuova casa di Setolo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La nuova casa di Setolo?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    12,7%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    23,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

2 voto/i
    3,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

29 voto/i
    46,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La nuova casa di Setolo per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 3 luglio 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Le richieste non mi sembrano eccessive. Se i drop non si fanno desiderare, dovrebbe essere fattibile.

3. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

non lo farò! vado in vacanza.
    Comunque se fossi rimasta in città lo avrei saltato comunque. Non ne posso più di eventi a raffica!
    buon evento a chi lo farà!

4. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

Basta eventi per favore ... andiamo tutti in vacanza

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Penso che sia un evento fattibile, abbastanza tranquillo.
    Vediamo come va con i drop, mi pare che per ora stiano arrivando bene ;)
    Forse stavolta riuscirò a prendere le nuvolette :music:
    Per ora auguro buon evento a tutti! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  6. Giusyy

Giusyy Apprendista

io non posso farlo perchè vogliono prodotti che io non ho come pipistrelli latte ecc fino ad ora non ho mai terminato un evento per questo motivo

7. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

il tralcio mi intriga
    con i semi dovrei farcela,
    vediamo i drop
    per il momento concedo un buono
    buon gioco

8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

negativo :i drop sono insufficienti

positivo : per il resto si può fare
    senza particolari problemi.

aspetterò lunedi' per il mio giudizio:p

A -giomi- piace questo elemento.
  9. cercla

cercla Maestro del forum

Voto buono con i drop che escono dall'isola mettendo un seme che arrivi circa alle 12 e poi quello più lungo da raccogliere al mattino per il raccolto senza la salsa di mele e carote diventa dura ma a fare una salsa simile usando altri prodotti non ne posso più di seminare sempre quelle cose nelle poche ore rimaste tra un evento e l'altro .

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non mi piace molto la grafica, non ha molto a che fare con la natura della fattoria ;)
    L'evento però non è difficile, i premi interessanti.:)
    Voto buono

A cercla piace questo elemento.
  11. seralian

seralian Imperatore del forum

evento finito grazie ad un provvidenziale +100 immagazzinamento alla ruota :p ...uscita drops più che adeguata seminando lungo sull'isola ...adesso speriamo in una gradita cassa dorata xDxDxD
    ottimo :inlove:

A mizzi73, #cipi68# e cercla piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

pensavo di non farcela coi drop, invece escono bene. finisco domani, mi mancano solo 7 lingotti argento ed i 18 d'oro.

13. BIGIETTO

a 43 ore dalla fine evento...mi mancano 21 argento con 840 drop :wuerg:
    drop che non so perche'..litigano con me :mad:
    speriamo bene...ma non ne sono convinto.

A -giomi- e aliella piace questo elemento.
  14. Giusyy

Giusyy Apprendista

saro piu fortunata nel prossimo evento :)

15. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

La mia critica riguarda le quantità di lingotti richiesti negli ultimi due step, troppi: ci è voluto parecchio per racimolare i drop, che sono usciti abbastanza bene dal seme evento, ma non sufficienti senza seminare lungo. Premi interessanti, voto buono.

16. manna1980

manna1980 Dedito al forum

a me invece mancano gli ultimi due step... e non ce la faccio a finirlo....

17. BIGIETTO

ok....finito
    e' stato duro finire questo evento
    che sto per terminare a poche ore dal traguardo.
    speriamo che ne e' valsa la pena ..per il tralcio e la cassa ricchezza ;)
    voto buono.... e non ottimo per le troppe risorse che sono stato costretto a utlizzare
    senza le quali e' pressocche' impossibile finirlo l'evento...
    a meno che' .... non si stia h24 collegati.

18. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo :non finirò l evento x poco:sleepy: ,nonostante marmellata di mele carote e marmellata di pasqua e bonus x fare uscire più risorse. . i drop che escono da tutti i campi (che trovo giusto )non sono usciti benissimo ...stamattina chissà perchè .....ne escono di più ma è tardi e non mi piace l ansia dell ultimo minuto .Quando faccio gli eventi è una prova con me stessa , è vero che penso dove arrivo arrivo .......ma se li finisco sono più soddisfatta. la maggior parte non li finisco x pochissimo e lì mi chiedo sono io che non so giocare, sono io che faccio pochi raccolti ... ! ho messo semi lunghi nell isola , alberi .recinti , produzioni e fatto ore sul pc ... dove sbaglio ...:oops:boh!:(peccato xchè mi interessavano le ricompense e se l avessi finito il voto sarebbe stato diverso .

19. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

e la solita storia (del pastore diceva Federigo nel suo lamento) dei drop che non escono dico io. All'inizio escono in buona quantità allora io spero e mi butto a coltivare il seme evento forsennatamente : poi si chiude il rubinetto e gli stessi campi che ne davano anche 82 ne danno 24.Mi piacerebbe sapere cosa dicono gli sviluppatori di questa differenza di uscita .Se random c'è dovrebbe essere uguale dall'inizio alla fine o si cambia quando i contadini ,ormai davanti allo specchietto del tralcio, si adattano a comprare i drop a carissimo prezzo pur di non vanificare il loro lavoro? sarà la 5 volta che non riesco a finire x via dei drop,ma evidentemente ho la testa dura perché continuo a sperare che "poi" li facciano uscire(però nn mi piego a comprare più nulla,altrimenti oltre alla dispensa della fattoria sarebbe vuota anche la dispensa di casa mia)

A -giomi- e Pettirosso piace questo elemento.
  20. max2478

max2478 Autore frequente

drop insufficienti anche per me... :(
    avrei fatto meglio a saltarlo sto evento almeno mi sarei risparmiato un po' di risorse -.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.