Feedback Cosa ne pensate dell'evento la strada del successo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 2 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La strada per il successo?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    3,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    4,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    11 voto/i
    12,4%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    67 voto/i
    75,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    A dimostrazione che veniamo ascoltati e che ci tengono alla nostra opinione e contentezza :p :wuerg:( sì ma quando mai?) come al solito in corsa le cose se si vuole si possono sempre cambiare (e migliorare?:music:)
     
    Ultima modifica: 5 marzo 2022
    A Franca22 e ewkaW piace questo elemento.
  2. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    La toppa ancor più brutta che il buco !!!!
    Mi fa piacere per chi aveva comunque deciso di impegnarsi dall'inizio per fare l'evento, almeno otterrà delle ricompense migliorate, ma che dire del metodo? In quale universo è eticamente accettabile cambiare le regole a gara in corso???
    Per carità, il padrone del sito ha il diritto di fare come gli pare, le Condizioni Generali glielo consentono e mi inchino alla legge ma... :wuerg:

    E' un pessimo precedente (e chissà, mi par di capire che non è nemmeno la prima volta). Adesso magari cosa ci si aspetta, che forse qualche giocatore che ha iniziato prendendosela calma si ingolosisca e per recuperare il tempo perduto ci dia dentro con le risorse premium? Ma sì, con mille/duemila concime extra e qualche centinaio di mangime extra tanto si aggiusta tutto.
    Non mi è piaciuta questa mossa, no.
     
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    infatti non è la prima volta che succede, questa è mancanza di rispetto per gli utenti non si può cambiare in corso d opera
    forse per qualcuno è difficile recuperare ora se avesse cambiato idea
    purtroppo l abbiamo sempre capito e detto che chi programma non è uno che gioca, non è un giocatore
    sembra che non ne capiscono nulla del gioco , sono molto distanti da noi, solo attaccati al nostro portafoglio:(
     
    Piace a mmau83, hecyflo11, Franca22 e ad altri 3.
  4. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Se a qualcuno interessasse davvero la valutazione che ricevono gli eventi, potrebbe anche essere utile valutarli.
    L'esempio lampante è questo evento.
    Se non avessi nulla da fare, e fossi straricco nella vita reale, pagherei (poco) uno per coltivare piante inutili da dare in abbondanza per ricevere premi miseri ed arrivare ad ottenere una nuvoletta ridicola.
    Non c'è un livello di gradimento "Mai più sta roba"?
     
    Piace a mmau83, hecyflo11, Franca22 e ad altri 2.
  5. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    Voto nullo perchè le richieste sono elevate e i premi inadeguati nonostante lo sforzo di aggiustare il tiro. Inizio e vediamo che fine fa. Sarebbe stato meglio inserire premi più sostanziosi
     
    A Franca22 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    modifico il mio voto

    da scarso a nullo

    non mi è proprio piaciuto scoprire che la nuvoletta è stata modificata

    chi crea le quest non gioca, sembra sempre più evidente

    modificare gli eventi in corso d'opera denota scarsa preparazione

    l'impressione è che sia tutto raffazzonato e solo in caso di rimostranze ci siano correzioni

    caliamo un velo pietoso sulle modifiche

    peccato

    Kotoko
     
    Piace a hecyflo11, igreen, Franca22 e ad altri 2.
  7. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno sig.ra BP.
    Vuoi un parere su questo evento ???
    NULLO !!!
    Ma ci sei abituata perchè la maggior parte degli eventi li considero tali, quindi non ti meraviglierai e non ci resterai male.
    Una cosa però mi incuriosisce e non posso fare a meno di.....chiedere !!!
    Non ho un livello di intelligenza elevato come avrà sicuramente colui ( o colei ) che ha studiato e deciso quali premi la nuvoletta riguardante questo evento.....dovrà elargire a chi l'evento lo farà, ma proprio non capisco il senso di dare (molto magnanimamente) il 500% di PE su tutto il raccolto dei campi del plenilunio per 25 ore ogni 7 giorni, quando di norma tali campi restano attivi per 24/48 h ogni mese e molto.....ma molto raramente....per qualche giorno in più !!!
    Passino le 6 casse di risorse della strega....ma mi dovrebbero spiegare il 500% dei PE su tutti i raccolti di tutti i campi (che per un mese non ho a disposizione )......che senso ha !!!!
    Credo abbia solo un valore tipo ..specchietto per le allodole.....giusto per attirare gente ma in realtà sfruttabile non ogni 7 giorni .....ma ogni mese !!!
    Complimenti a questa nuova trovata !!!!
    Questa nuvoletta.....(dalla mia profonda ignoranza in materia)....avrebbe un senso se i campi del plenilunio resterebbero sempre aperti.....e non come sono ora .

    . Corretto errore grammaticale
     
    Ultima modifica: 6 marzo 2022
    Piace a mmau83, hecyflo11, igreen e ad altri 10.
  8. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    stavo incominciando a fare l'evento ma, mi sono fermata in quanto mi sono resa conto che è impossibile finirla entro martedì, l'avevo incominciata x avere l'albero di mezzanotte, ho il potenziamento e nn ho la base, l'hanno messo proprio alla fine, i semi sono tantissimi e poi 3 da coltivare, specialmente il primo, margheritone osso bianco, le ore di coltivazione sono tante e i campi sono solo due, ho fatto solo il primo step, secondo il mio punto di vista x finire questo evento ci vorrebbero almeno altri 15 giorni, nn è che siamo dei robot e siamo sempre lì, per questo motivo anche io ho votato nullo, non so che è qui che potevo intervenire, se nn lo è mi scuso, sono id:40287947 buona sera.
     
    A zagabria, sevilla56 e Olivella1 piace questo elemento.
  9. tedelena

    tedelena Autore in erba

    Io voto Ottimo
     
    A Poebhe piace questo elemento.
  10. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Richieste esagerate per una quercia di mezzanotte???:eek: lasciamo perdere...voto sottozero
     
    A zagabria, -matepa- e kotokoFC piace questo elemento.
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Bohhhh:oops::music:
    Non capisco proprio.....
    Si fa prima chiedendo:
    eventi semplicissimi,
    premi ricchissimi e abbondanti,
    e per concludere raccoglitori in abbondanza
    ahh dimenticavo nichelini convertibili in Fiorini,
    Alberi sequoie CE CSS CTS eh si è ora di metterne nei premi.
    Poi alla fine arrivederci e grazie con tanti saluti.;)xD
    Ricordiamoci e ricordatevi che a chiudere tutto non ci si mette tanto....già sperimentato personalmente in altri giochi sempre della BP

    PS chi paga lo fa liberamente non viene obbligato da nessuno!;)
     
    A furittu57 e kotokoFC piace questo elemento.
  12. laura61

    laura61 Comandante del forum

    seminato e raccolto una prima e seconda volta... per ritrovarmi anni luce dal riscattare neanche il premio iniziale, e con la nuova grafica mi è stato ancora più chiaro che avrei dovuto seminare solo il seme evento per tutti i giorni disponibili (e nient'altro) e non ottenere un bel niente, perchè mai sarei arrivata ad un risultato soddisfacente.

    Ma qualcuno l'ha fatto (e continuato) e è arrivato fino alla fine? perchè senza bonus sui semi evento, senza i classici campi comfort della normale fattoria, senza la possibilità di ridurre il tempo col mazzo horror, ma come si sarebbe mai potuto seminare in continuazione solo quello?

    e in effetti, aver modificato la durata per riscattare il bonus della nuvoletta in corso d'opera, mah

    ovviamente: voto nullo
     
    A sevilla56 e kotokoFC piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Apprezzo che abbiano ascoltato le proteste dei giocatori e ridotto il tempo delle nuvolette, anche se resta comunque troppo lungo.:music:
    Ho appena iniziato a seminare per la terza consegna, impossibile terminare, d'altra parte dedico un solo campo a questo evento, i premi non meritano un impegno maggiore :( preferisco concentrarmi sulle quest del plenilunio che ho in sospeso ;)
    Voto scarso
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    con molta pazienza tempo e " risorse " ...:oops:
    porto a casa un evento arzigoloso ,dove occorre
    avere una strategia ben definita.
    entro stasera concludero'...e' stata una vera sfida .:music:
    poco adatta per i novellini o per chi non voleva utilizzare risorse.8)
     
    A Arlenia, Franca22 e kotokoFC piace questo elemento.
  15. Emyla

    Emyla Autore in erba

    E' il primo evento che salto da quando ho ripreso a giocare...
    Il motivo si è ampiamente discusso. Almeno sfrutto l'apertura dei campi del plenilunio per fare altro.
    Ovviamente voto nullo, anche dopo la modifica delle ricompense delle nuvolette
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ...sicuramente non sarà il kakapo omaggio che vi farà ottenere quei quattro/cinque
    voti in più... i giudizi son quelli e tali restano....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.