Feedback Cosa ne pensate dell'evento La Strega dei Mari?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 19 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La Strega dei Mari?

1. Gradimento alto (Ottimo)

26 voto/i
    26,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

9 voto/i
    9,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    4,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

4 voto/i
    4,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

56 voto/i
    56,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La Strega dei Mari per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 2 aprile 2025 alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Cosa ne penso? Assurdamente complicato e con richieste assurde come sempre, per di più peggiorato notevolmente rispetto al vecchio. Nullissimo all'ennesima potenza!

Piace a ellalidia, cercla, -iosi- e ad altri 11.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO
    anche meno se ci fosse il voto
    noto che i programmatori di questo gioco non giocano e non hanno ne un lavoro ne una famiglia altrimenti capirebbero i vari problemi quotidiani che ognuno di noi ha >:(
    capisco che se paghi vai avanti
    mi dispiace perchè 15 anni fa questo era un gioco veramente bello e divertente adesso è molto stressante perchè per capire quel si deve fare devi perderti ore a leggere e rileggere quello che devi fare e poi i Drop a me non sono mai piaciuti comunque buon gioco a tutti

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

che dire?

.... [​IMG]

e non ci pensiamo più.
    NULLO.

5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

come al solito per decifrare la faq ...occorre la stele di rosetta:p
    detto questo come sempre inizio e poi si vedra'..
    certo che ci sono troppe cose da mettere a mente o per iscritto ( che sara' meglio ).
    voto rimandato a quando ci capiro' qualcosa.:music:

6. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Secondo me lo fate apposta... è assurdo, incomprensibile, e non sembra nemmeno divertente. E penso anche io che non pensate minimamente a chi lavora o ha impegni, vabbè, tanto noi diciamo le solite cose e voi orecchio da mercante... avanti così !! Voto N U L L O

7. brufolo77

brufolo77 Gigante del forum

Avrei bisogno di un programmatore che va a letto tardi per farmi la raccolta dalle 00:00 alle 01:00 io sono vecchietto a quell'ora sono già a letto NULLO

Piace a ellalidia, moppina64, -iosi- e ad altri 9.
  8. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

un altro evento incomprensibile basta leggere scambio esperienze nessuno ci ha capito nulla. auguri aim mod per il superlavoro molto difficile essere svegli per due bonus orari,
    crea la forma a numero fisso animaletti inclusi difficilissima la conta idem per lunghezza riga
    drop pochini
    pero' i premi mi piacciono
    eliminando o migliorando le problematiche di cui sopra sarebbe ottimo
    al momento voto suff
    finito tutto ma non cambio giudizio

Ultima modifica: 29 marzo 2025
    Piace a igreen, ellalidia, moppina64 e ad altri 8.
  9. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Per il momento complicato,.
    Sono indecisa. Vediamo inizio a prendere appunti.

Piace a ellalidia, moppina64, -iosi- e ad altri 6.
  10. altair74

altair74 Apprendista

Questa volta anche se con una puntina di dispiacere mi tocca saltare direttamente. Troppi passaggi da seguire e onestamente un lavoro già c'è l'ho, non me ne serve un altro. Alla prossima. Voto Nullo.

Piace a ellalidia, moppina64, -iosi- e ad altri 9.
  11. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

perchèi minigiochi vengono sempre rovinati .... siete dei maghi. Voto Nullo

12. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

assurdo :(
    dovrebbe essere relax dalla vita vera :cry:

Ultima modifica: 20 marzo 2025
  13. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Gioco per rilassarmi e non per stressarmi!
    Evento incomprensibile per me, non ho voglia di prendere appunti o ricordarmi i vari passaggi.
    Salto...in estensione.....salto in elevazione...
    e come diceva il Grande....[​IMG]ma...mi faccia il piacere!!!
    Nullo!!!

14. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Sono qua per lamentarmi degli orari dei bonus. Dovrei svegliarmi alle 5 di notte e se non avessimo cambiato l'orario sarebbero le 4 di mattina. Il voto lo daro' alla fine dell'evento.

Ps Vivo all'estero (chiarisco)

Ultima modifica: 20 marzo 2025
  15. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

scusami ma mi sono perso qualcosa ?
    Io alle 5 di notte ossia della mattina non vedo bonus.
    Comunque per me carino rilassante. per il momento il problema saranno i drop,vediamo come li mollano.

16. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

salto
    e saluto chi lo fa

voto
    scarso

17. paperinick

paperinick Autore attivo

La domanda sorge spontanea, la bp sa che sta deludendo tutti i giocatori con eventi assurdi, e si continua con questo sondaggio ? Ma spera che qualcuno gioisca di tutto ciò? Boh !! Voto meno di nullo

18. rospetta64

rospetta64 Autore attivo

Perfetto, tra l'evento scorso e questo ho risparmiato 1 mese di assistenti ,considerando i tempi che corrono, risparmiare va benissimo. Mi domando fino a che punto testate la pazienza delle persone. Nullo.

19. Raven61

Raven61 Autore in erba

Mi sa che se facessero un sondaggio tra i contadini della Farm scenderebbero tutti in sciopero...-.-... evento complicato premi insoddisfacenti...:cry: perchè ci flagellano con questi eventi mi domando:(...meglio il nulla assoluto e coltivare con tranquillità... di male in peggio purtroppo....:sleepy::sleepy::sleepy:

20. cercla

cercla Signore del forum

Voto nullo orribile complesso richieste troppo elevate orari da rispettare impossibili per chi lavora e tanti altri Voglio che mi spiegate il perchè non volete che ci divertiamo a questo gioco e perchè non volete che finiamo gli eventi (che sono troppi)

Piace a -iz1dgg-, igreen, hecyflo11 e ad altri 7.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.