Feedback Cosa ne pensate dell'evento La taverna aggrovigliata?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 11 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La taverna aggrovigliata?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    3,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    0 voto/i
    0,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    72 voto/i
    86,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento La taverna aggrovigliata per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 17 maggio 2022 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    Ottimo
     
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ennesimo eventi con pochissimi e miseri premi certi. I misteriosi, che non mi regalano mai gioie, sembrano diventati il premio piu' ambito. Per la nuvoletta discorso a parte: arrivata al livello 600 cosa me ne faccio dei pt? Voto nullo
     
  4. riddomi77

    riddomi77 Esperto Junior

    nullo la nuvoletta non serve
     
  5. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Avevo ancora i denti da latte e giravo per casa con il mio triciclo rosso quando ho raggiunto il massimo livello sull'ISOLA ( 600 ) .......xD

    Ho chiesto più volte alla BP quando avrebbe pensato di rinverdire un pò questa sezione del gioco per

    incentivare i giocatori di vecchia data a proseguire anche sull 'ISOLA e non pensare sempre e

    solamente ai neo iscritti....( i quali logicamente sono euforici per tutto ) ma non ho mai ottenuto la

    minima risposta ( o al massimo....solo frasi evasive ) il che denota solo che per i giocatori di vecchia data....non c'è trippa per gatti 8)

    Comincio ad aver problemi con i denti e tra un pò dovrò usare un girello per muovermi ......quindi di

    tempo ne è passato da quando ho raggiunto il liv. 600 ..... e se la BP persiste nel suo immobilismo e non ha più piacere che usi l'Isola per giocare....non ho problemi ad accontentarla.:p
    Evento inutile sotto tutti i punti di vista !!! Un bel nullo.....è meritatissimoxD

    .
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Capisco che per chi abbia appena iniziato a giocare il giudizio possa essere buono,
    ma ,da vecchietta,
    [​IMG]
    e vado a far altro.
    Nullo.
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    alcuni premi buoni all'inizio mi fermo li. ultranullo
    ps ma le bussole?
     
    Ultima modifica: 14 maggio 2022
  8. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Rimango perplesso sui drop almeno 276 giornalieri se 1660:oops:
    138 drop se 830 :eek: e come si fao_O non capisco proprio. Da un solo campo escono i drop:cry: mi domando ancora com'è possibile?
    Vediamo......
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    drop inesistenti o quasi
    nuvoletta che da punti PET
    e per chi ha raggiunto da tempo il livello 600 non ha nessun interesse.
    l'unica cosa buona da dire:
    non me la chiesto il dottore di fare ANCHE questo evento.
    Procedero' a fari spenti...semino raccolgo e faccio altro
    E dove arrivo pianto la Bandiera:p

    voto ? ...un bel NULLO inappellabile8)
     
  10. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ci provo se non erro la nuvoletta da +1 alberi ....utile:inlove:
     
    A hans_lotte e annaalbano piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quando giravo per casa col mio triciclo rossoxD ( cit. orsa:),mi perdonerà..)sono incappata in nuvolette o /e altro che mi regalano +1 alberi,nuvoletta inutile per me, ho già dato e stavolta mi riposo,pedalate voi,giovincelli;) ,
    confermo il nullo.
     
    Ultima modifica: 12 maggio 2022
  12. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    che esagerazione troppe bussole, a me piace giocare ma quando si esagera non è più un gioco, ne fanno uscire pochissime per far spendere i soldi, ma comperarne cosi tante no no no
     
    A annaalbano, Chantal!23 e triko60 piace questo elemento.
  13. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Che dire Nullo perchè se pianti il seme quello corto dopo 3 ore 21 dropo_O pazzesco non si riesce il seme lungo non ne parliamo peggio mi sento:oops:
     
  14. triko60

    triko60 Autore in erba

    Tanti raccolti da fare con drop insufficienti per una nuvoletta inutile al livello 600 -.-
     
  15. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    come si può raccogliere 800 bussole......impossibile soprattutto 1600 in due giochi.
     
    A annaalbano e Chantal!23 piace questo elemento.
  16. marymary1958

    marymary1958 Apprendista

    E' caratteristica di questo tipo di evento, l'insufficienza di drop. Per me non vale la pena sprecare risorse: dove arrivo ,arrivo!-.-
     
    A annaalbano, Chantal!23 e macchè piace questo elemento.
  17. skor61

    skor61 Conte del forum

    18 drop per raccolto seme dedicato 4 ore pochissimi drop impossibile terminarlo!
    No no non ci siamo!!!
     
    A annaalbano e Chantal!23 piace questo elemento.
  18. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Collegamenti cosi cosi drop da 18 ogni raccolto siamo pass:eek:ati a 16
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2022
    A annaalbano e Chantal!23 piace questo elemento.
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    coltivando il seme lablab con tutti i bonus per ridurre i tempi ( DI NOTTE )
    sono riuscito a finire la prima parte dell'evento ( 140 drop circa a raccolto )
    naturalmente per la seconda parte neppure ci penso !!!
    preso nuvoletta e solo per questo cambio da nullo a...SCARSO.
     
    Ultima modifica: 16 maggio 2022
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono ancora impantanata nella prima parte, a causa della mancanza di drop:cry:
    Se anche ce la facessi ad arrivare alle nuvolette, mi rimarrebbe ben poco tempo per il secondo seme evento, non potrei raggiungere la cassetta delle meraviglie, a meno che non mi rassegnassi ad acquistare bussole o cestini e francamente mi pare che questa sia, da parte di BP, una strategia che provoca più frustrazione che piacere di gioco -.-
    Voto scarso
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.