Feedback Cosa ne pensate dell'evento La taverna aggrovigliata?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 11 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento La taverna aggrovigliata?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    3,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    0 voto/i
    0,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    72 voto/i
    86,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

    macchè Barone del forum

    Pessimo e ovviamente nullo, non lo rifarò quando verrà riproposto. Iniziato solo per i punti stagionali, mancano circa 100 bussole per la nuvola inutile, brutto brutto,noioso e senza scopo..bah, solita roba. Buona giornata.
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    Non è possibile 480 drop no no non ci siamo ed ho raccolto ogni 3 ore mettendo la notte semi da nove ore, 11000 semi se arrivo giusto giusto mi mancheranno i drop, non va bene
    Agirò di conseguenza!
    Non si possono fare eventi irraggiungibili!!:(
     
  3. Penso di votare nullo++ per la mancanza di Drop , ne escono non piu di 20 per raccolto! A tuttora me ne mancano la metà esatta ,come posso arrivare alla fine per domani? ID: 15084881
     
  4. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    voto nullissimo
    pur avendo iniziato con il seme "lungo" ora mancano i drop
    richiesta troppo alta rispetto all'uscita dei drop
    io i cestini sicuro non li compro
    sempre più delusa
    buon tutto a tutti
     
  5. Franca22

    Franca22 Autore frequente

    voto meno che nullo
    ho tutti i semi anche della seconda parte e mi mancano 500 (cinquecento!!!) drop per completare l'evento.
    non è possibile tarare in questo modo l'uscita dei drop
    cestini non ne compero assolutamente
    è più che deludente non riuscire a finire un evento per questo motivo
    sempre meno motivata a continuare
     
  6. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Ho iniziato col seme lungo, eppure sono a 682 drops e l'evento sta per finire (24 ore). Sicuramente dovro' usare del concime extra per arrivare alla nuvoletta e avere piu' drops. Voto nullo.
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Cosa dire di piu'(n.b. dalla mia tastiera è scomparsa la u con l'accento,è una tristezza,ma oramai me ne son fatta una ragionexD..)
    ecco: votanti sino ad ora -ben-68, nulli 59,facciamocene una ragione:( ,cara sede,un motivo ci sarà...
    Arrivata alla nuvoletta,tanto per far qualcosa...,non intendo sprecare extra o altro per terminare.
    Piu' che confermare il nullo altro non saprei fare.
     
    Ultima modifica: 16 maggio 2022
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ci sono eventi che sono studiati esclusivamente per farti usare concime extra se vuoi finirli. Questo è uno di questi. Di certo il concime extra non mi manca e qualcuno direbbe che abbiamo le risorse per usarle quando servono....tutto giusto in teoria ma io non trovo affatto giusto che per finire un evento devo ricorrere all'uso massiccio del concime extra.
     
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    avevo votato sufficiente

    cambio in nullo

    inutile argomentare, è già stato scritto tutto

    desolante :wuerg:
     
  10. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    A questi ritmi sto terminando le risorse:oops:
    Devo calmarmixDxDxD

    Nuvoletta presa:D:inlove: ....ci tenevo!!

    Può sembrare ininfluente ma il +1 alberi per chi possiede sequoie CE CSS CTS non mi sembra poco!!
    Voto: BUONO
     
  11. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    oltretutto se avete notato finisce di martedì anzichè il mercoledì dunque un giorno in meno nullissimo
     
    A annaalbano e Chantal!23 piace questo elemento.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLISSIMISSIMO e come al solito non si riesce finire un evento per MANCANZA DI DROPPPPPPPPP :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    non so perchè ultimamente mi arrabbio tanto per questi benedetti drop :mad: ma quando una persona cerca di finire ( anche per principio perchè di premi ne date pochissimi ) un evento non ti danno i DROP e quelli te li devono ELARGIRE LORO ma la GRANDE CASA MADRE non te li da :mad::cry: se vuoi finire l' evento te li devi COMPRARE :cry::cry: ultimamente siete diventati veramente dei tirchi .......... mi arrabbio ma per cosa ? tanto sia a nuvole che a casse piccole non si vince grandi premi :mad::cry: e non dovrei arrabbiarmi ma sono fatta cosi' quando comincio una cosa vorrei finirla :oops: bisogna che mi metto l'anima in pace tanto a voi i miei soldi non li avrete mai non in questa maniera non con la prepotenza :cry:
    comunque vorrei ringraziarvi perchè fate questi sondaggi per far sfogare la nostra rabbia verso di voi perchè se li leggeste cerchereste di cambiare qualcosa anche solo una risposta a tutti questi sondaggi negativi perchè questo non è il primo evento negativo ultimamente sono TUTTI NEGATIVI :mad: e con questo mio sfogo penso che per un po' non vi scriverò cosi avrete meno commenti da cancellare e risparmierò ai moderatori di perdere del tempo a leggere i miei sfoghi :cry: buon gioco a tutti
     
  13. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    ci sono pure le cose che possono piacere

    a me piace la cartella d'informazione che ora da chiarezza (cliccando sul regalo blù)
    vedi la raccolta richiesta e quello che ricevi al posto

    anche se non riesco avere il tutto del tutto
    do il massimo e voto gradimento alto

    penso che
    basta già tanto di arrivare alle nuvole
    chì sa andar oltre .. auguri da parte mia

    M voracità
     
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ad ora per finire tutto mi mancano circa 400 drops. Dovrei farcela. Come ho fatto? La risposta è ovvia: ho sprecato quantità industriale di concime extra (attivando le nuvolette). Inaccettabile dover ricorrere a questo per poter finire. Nullo all' ennesima potenza.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.