Feedback Cosa ne pensate dell'evento Laboratorio scientifico misterioso (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 12 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Laboratorio scientifico misterioso (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    21 voto/i
    38,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    23,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    7,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    1 voto/i
    1,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    16 voto/i
    29,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Laboratorio scientifico misterioso (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 19 ottobre 2022 alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    "Nel caso in cui la carta generata non fosse di vostro gradimento, avrete la possibilità di cambiarla utilizzando i due tasti posti sotto al distributore di carte (verde e blu).

    Il cambio potrà essere effettuato usando 3 cavi di avviamento (drop evento) oppure versando 6 fiorini."

    Peccato che dopo un paio di cambi a me si fissa su una parte del mostro e per 10-15 volte non cambi più
    scalandomi drop inutilmente!
    Nullo³
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Il cambio potrà essere effettuato usando 3 cavi di avviamento (drop evento) oppure versando 6 fiorini."

    sara' random...eppure eppure...mi sa di no>:(

    voto?....rimandato8)
     
    A Arlenia e macchè piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,:)

    la mia strategia consiste nell'evitare di intestardirmi nel voler sempre cambiare la prima carta data dal sistema, :music:scelta confortata dalla media di 211 punti per ognuna delle 19 partite effettuate.


    Do volentieri un buono, soggetto a rivalutazione in negativo nel caso la media dovesse abbassarsi troppo.


    Il giochino, che prima non gradivo troppo, ora mi piace. Mi diverto nel sistemare le carte in modo che possano dare il massimo rendimento senza intestardirmi nel voler costruire un mostro perfetto, va benissimo anche un mostro con qualche imperfezione.:pxD
     
    A [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non sono retribuito abbastanza per questo evento... ridicolo!!!
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio. Secondo la mia esperienza fatta con questo tipo di evento la difficoltà media si riferisce al riuscire a raggiungere la nuvoletta (che ho sempre raggiunto per altro) mentre la difficoltà alta fa riferimento al termine di tutto l'evento.....Sempre in base alla mia esperienza cambiare le tessere non conviene praticamente mai. Di questo evento apprezzo particolarmente il fatto che non si svolge nei campi della luna piena!
     
  7. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Comporre i mostri mi diverte abbastanza, ho già preso qualche utile premio e intendo continuare, con calma, come mio solito;)
    Dove arrivo arrivo :p
    Buon evento a tutti!:):):)
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Presa nuvoletta
    si passa a cercare tutti i premi colonna destra
    p.s. unico neo...il cambia tessere non mi ha mai funzionato.

    voto OTTIMO
     
    A eurinice85 piace questo elemento.
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non aggiungo nulla.. pero' sommando tutto buono
     
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Terminato facilmente
    [​IMG]
    ottimo
     
    A macchè piace questo elemento.
  12. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    non voto ottimo
    perché ottimo è per il futuro

    i voto sempre il terzo da sotto o da sopra
    che sarebbe il nuovo ottimo

    perciò non mi piace come è nominato "gradimento indifferente" (ma chì può mai essere indifferente) "sufficiente" (no, se questo è il mio nuovo ottimo come si fa chiamare sufficiente)

    no no no no no
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Ottimo.
     
  14. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Ho votato ottimo perchè tranne la difficoltà a reperire i cavi è andato tutto bene, tant'è che ho finito ieri sera
     
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Prese nuvolette :p
    Non pensavo di riuscire! Voto ottimo
     
  16. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    buon evento ,peccato che il cambio di tessere sembra una presa in giro xD
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.