Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro gelido in fattoria?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro gelido in fattoria?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    10 voto/i
    9,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    12 voto/i
    10,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    4,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    79 voto/i
    71,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Le basi del lavoro gelido in fattoria per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 8 gennaio 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    mi tenta la nuvoletta da 90 ore per il resto noia, voto: non classificabile
     
    A jojojo_50 piace questo elemento.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Per quanto mi riguarda la nuvoletta resta dove si trova ora..
    IL resto dei premi non valgono certo la candela..
    se poi parliamo di punti stagionali e gettoni stagionali beh...:wuerg:
    Quindi per me meritato riposo.. xD
    il voto .. mi dispiace dato che ultimamente stavo anche dando dei buono...
    ma stavolta, per quel che mi riguarda, già un nullo è decisamente troppo..
    BUON ANNO A TUTTI!xD
     
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    visto che ho tempo da perdero mi sforzerò di prendere le 2+2+2 casse di animali allegri presenti ai primi step

    Prodotti necessari per completare l'evento:


    Borsello del contadino: 1200
    Annaffiatoi: 170
    Prugne: 40

    Mele al forno: 0 (in alternativa 0 mangimi extra)
     
    A jojojo_50 piace questo elemento.
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Una sola domanda se semino un seme da 8 ore su 2 campi posso fare 3 raccolti al giorno ora supponendo di avere 6 giorni e non li ho perchè inizio con 10 semi arriverei a produrre 21816 semi e me ne servono di piu per finire l'evento e come faccio ?
    Ma i programmatori li fanno questi calcoli o vanno a caso il voto mi sembra ovvio è NULLO che più nullo non si può.
    N.B si puoi comprare i cestini certo ma io nemmeno morto lo farò
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi convince. Trovo noiosi il sistema di versamento e il random dei premi. Riguardo ai tempi lunghi del seme, può essere vantaggioso per i drop un tempo di 8 ore ridotto a circa 6 con l'acqua, con una media assicurata di tre raccolti al giorno. Ho il dubbio che si possa finire senza aiuti come la salsa di mele e carote e i +1/100% /200% .

    Ridurrei drasticamente i tempi di allenamento, troppo lunghi, è scomodo dover aspettare per procedere, se si gioca al computer, e questo evento va per forza giocato al computer, purtroppo. Voto sufficiente, non di più: qualche ricompensa è interessante, un tralcio con 90 ore di maturazione che dà PE in più farà aumentare solo la mia collezione di bonus inutilizzati. A quando un tralcio che produce bonus +1/+100%/+200%? Quello sarebbe davvero utile!
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2020
    A sandravip56 piace questo elemento.
  7. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    Anche se sempre più appesantito...salto!
    Mi piace "immagazzinare" risorse, non p.e!
     
    Ultima modifica: 1 gennaio 2020
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Una mela al forno[​IMG] leva l'evento di torno...o_O

    [​IMG]..e oplà!
     
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    impossibile o quasi per i semi e se poi devo anvhe far uscire bastoni, mi sembra ancora piuì difficile. la nuvoletta sembra una presa in giro. peccato perche' le festa dell'anno nuovo ci aveva abituato bene. stavolta salto
     
    Piace a nerina57, jojojo_50, Yentha e ad altri 2.
  10. chinacece

    chinacece Apprendista

    ahah un misto tra biancaneve e la mela avvelenata e la bella addormentata che si risveglia con la mela … certo dopo i bagordi dei festeggiamenti ci vuole ripooooosoooo e tutti dormono in fattoriaxD
     
    A virgo58, stella1975 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Praticamente si è obbligati ad usare il mangime, perchè è impossibile coltivare il seme solo in un campo e mettere i recinti nell'altro...avevo cominciato a piantare ieri ma quà mi fermo...bravi, continuate cosi...
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    A prescindere le molte negativita' dell'evento
    i drop che escono da ogni campo sono un numero ridicolo.

    comunque...proviamoci :p
     
    A -giomi- e cercla piace questo elemento.
  13. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    primo evento 2020 . Nuvoletta da sole 90 ore con bonus immagazzinamento che, ovvio, occupa la slot diamante. Piu' di 20.000 semi su 2 campi e obbligo ad usare extra per svegliare gli animaletti, perche' o semini o metti recinti per le assiccelle e mi sembra giusto che abbiano messo questa difficolta' perche' in altro modo non mi sarei divertita. >Premi che ripagano in toto del tempo e delle risorse impiegate. Voto ottimo!;)

    ho commesso un errore il bonus occupa slot argento.
     
    Ultima modifica: 4 gennaio 2020
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Quasi 22000 semi da raccogliere in due soli campi sono davvero troppi!:eek:
    Sono stata fortunata con la ruota che mi ha regalato un 100% sul raccolto, eppure dubito di poter fare tutte le consegne :(
    Mi consolo con i premi intermedi, abbastanza buoni, inoltre gli item sono carini, anche se non prenderò le nuvolette non sarà stato un evento inutile.
    Voto sufficiente
     
    A cercla piace questo elemento.
  15. cercla

    cercla Signore del forum

    Troppi semi da raccogliere e troppi drop bastoni per fare le mele
     
    A -giomi-, susanna24 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. artesia

    artesia Conte del forum

    lasciando perdere le mele ed utilizzando il concime extra rimane il fatto che i semi su 2 campi sono troppi e difficilmente si riuscira' a terminare l'evento.bastava ridurre il tempo di raccolta a 5 o 6 ore e si sarebbe riusciti a compiere tutto.
    seminando di notte e raccogliendo 2 volte al giorno al massimo si ottengono tre raccolti al di'......impossibile dunque.
    saluti ed auguri a tutti artesia
     
    A susanna24 e stella1975 piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi mancano 3 step blu e 1 viola e termino l'evento.
    usando sempre la confettura di mele e carote +2
    e utiliaazndo almeno 4 raccolti col concime extra
    si porta a compimento l'evento.
    a questo punto midispiace per i premi e nuvoletta scarsa.
     
  18. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno
    ho una buona provvista di concime di Susy, lo utilizzerò alla fine se avrò problemi, ma per ora con campetti e salsa sto procedendo discretamente
    Certo che per le feste si poteva proporre qualcosa di meno impegnativo, 2 campi sono proprio il minimo indispensabile ...e senza pensare di completare i pallini non indispensabili dei vari assistenti :sleepy:
    Per ora sufficiente, si salva solo il tralcio :p
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  19. Argo86

    Argo86 Titolare

    Ritengo che l'evento sia stato calcolato molto ma molto male:
    forse riesco a finirlo s forza di marmellate e concimi extra e concimi di Susanna, forse in origine era stato pensato per essere svolto su un numero maggiore di campi.
    Ovviamente il voto è basso.
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  20. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    L'evento è stato calcolato benissimo(dal loro punto di vista...),per terminarlo,in considerazione dei giorni festivi -laddove- magari siamo anche"impegnati" in cose più piacevoli,qualche susy ed extra son necessari.
    Causa osteoporosi ;)non son riuscita a saltarlo,ma il voto resta nullo(n.b.premi fantasmagorici>:( )
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.