Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro gelido in fattoria?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro gelido in fattoria?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    10 voto/i
    9,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    12 voto/i
    10,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    4,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    79 voto/i
    71,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buono, completato senza troppi problemi, i premi sono come sempre scarsi :eek::eek::eek:
     
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto nullo
    che dirvi troppi drop troppi semi troppo tempo di maturazione dei semi chiedete sempre tantissimo per dare quasi niente e poi non contate che abbiamo appena passato le feste natalizie e se ci pensate bene potevate saltare gli ultimi eventi per dar modo ad ognuno di noi potesse riempire il proprio fienile
    non riuscire finire la quest per mancanza di droop li si che ti viene il nervoso e poi volete sapere come la pensiamoprovate a non riuscire finire per 150 droop e poi mi dite se uno vi deve dire che è contento e che siete stati bravi e onesti ......verso di noi e per fortuna che doveva essere una quest facile ......ma fatemi il piacere grazie comunque perchè questo è un posto dove puoi sfogare la tua rabbia tanto nessuno ti risponde
     
    Ultima modifica: 8 gennaio 2020
  3. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    non si può finire senza aiuto del +1 e/o di concime di susanna a gogò, anche i drop escono pochissimo e penso non mi basteranno, quindi il voto è NULLO
     
    A maremmano e annaalbano piace questo elemento.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Finito, ovviamente grazie a diversi aiutini (salsa di mele e carote, +100% per 24 ore, +200% per 12 ore, concime di Susanna), ovviamente in anticipo, perché al mattino si va a lavorare, non c'è tempo per usare il computer entro le 14.00. I premi dopo la fine degli schemi sono miseri, meglio tenersi le risorse.
     
  5. maremmano

    maremmano Pivello del forum

    Perdonami ma come hai fatto? Ho utilizzato sempre la marmellata +2; ho fatto 4 raccolte con il concime speciale, ho messo gli alberi ai bordi del campo e sto completando la terza parte ... mi mancano i semi della 4° parte e tutti gli annaffiatoi della4° parte. Dove ho sbagliato? Naturalmente il mio voto è "nullo"
     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito..ma a volte mi chiedo se ne e' valsa la pena

    voto sufficiente
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Finito usando come spesso succede usando solo 2 volte il concome extra (per i primi 2 raccolti) e il concime di Susanna (sul primo raccolto e circa 25 sull'ultimo per avere la certezza di raccimolare tutti i semi dato che con la matematica non sono proprio una cima......comunque potevo risparmiarmeli). Se guardassi solo al mio orticello dovrei votare ottimo, ma visto il sacrificio e le difficolta' riscontrate (non solo da me), voto nullo.
     
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    la notte ho usato i campi confort ,concime speciale, susanna, concime normale, il giorno salsa mele e carote e +1 sono d'accordo con Bigietto, forse non ne valeva la pena.
     
    A maremmano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.