Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 27 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria (III edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    6 voto/i
    8,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    17,8%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    18 voto/i
    24,7%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    6,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    31 voto/i
    42,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Le basi del lavoro in fattoria (III edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Brutto, brutto, brutto!!!
     
    A kotokoFC, Tridentina e Daniela5004 piace questo elemento.
  3. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    bruttissimo, stavolta salto
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Alla fin fine, nonostante i contorcimenti della trama, è un evento abbastanza banale: semina - raccogli - consegna - ricevi il premio.
    La difficoltà maggiore sembra quella di riuscire a raccogliere abbastanza kenaf, ma in caso si può sopperire con un po' di mangime extra.
    Le ricompense a me sembrano addirittura esagerate, ma non sto certo chiedendo di abbassarle :p
    Nel complesso assegnerò un BUONO.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    avrei preferito una nuvoletta dove mettere gli item in premio
    piuttosto di item da mettere a terra occupando spazio .
    detto questo reputo l'evento alla portata di tutti , questo e' un bene.
    voto ?...indifferente:p
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2022
    Piace a mari.ella, kotokoFC, Arlenia e ad altri 2.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Una nuvoletta avrebbe meritato forse un buono,così il voto scende....[​IMG]
     
    Piace a mari.ella, kotokoFC, macchè e ad altri 2.
  7. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    voto nullo
    e faccio di più, lo salto proprio


    Buon gioco a chi lo fa
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2022
    A kotokoFC piace questo elemento.
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    salto con l'asta, in lungo, triplo ed in alto
    ragioni: tutte, premi, nuvoletta , richieste, complicatezza
     
    Ultima modifica: 29 aprile 2022
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Premi discreti, non ci sono le nuvolette ma gli item mi piacciono, sono graziosi, staranno bene nei miei campi dedicati :)
    Richieste di semi elevate, ma pian piano e con pazienza dovrei riuscire a terminare ;)
    Voto buono
     
    A cercla, kotokoFC e macchè piace questo elemento.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Aspetti negativi riscontrati finora: tralcio assente, lentezza nel gioco dovuta a richieste da coltivazione del seme evento su due campi almeno. Per riuscire ad addestrare un solo personaggio al livello 2 ci vogliono 2 raccolti fatti con la salsa di mele e carote. Ma dobbiamo proprio avere l'aiuto del +100%/200% della ruota e così tanta pazienza? Se si usa un campo solo, mi sembra logico adeguare le richieste, o i giocatori si stufano! Voto in seguito, ora sarei "cattiva".
    Quanto ho scritto per il borsello, vale anche per il kenaf: lo sto coltivando, ma alla fine non lo uso: richieste di tutti gli ingredienti troppo alte, sono praticamente costretta a usare il mangime extra, se no il gioco non procederebbe.
    P.S: tagliate anche i tempi di addestramento, non realistico per non realistico, tanto vale ridurli a pochi secondi e farci andare avanti per quanto possibile, senza costringerci a stare al computer apposta inventando dei passatempi.
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2022
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ribadisco se non fosse chiaro il concetto: non ho posto per piazzare gli items. Nessun problema di drops (già superata la quota richiesta), ho moltissimo mangime extra (più di 7000) quindi ad ora per me l'evento si riduce nel dover seminare quasi unicamente il seme evento e trascinare gli animali, svegliarli e incassare i premi.... ovviamente tutti random.... perché noi amiamo alla follia il random! Non vedete che stiamo saltando di gioia? (Fine ironia sé non si fosse capito).
    Anche io comunque all' inizio non avevo capito il funzionamento ma grazie ad un vecchio post di un' utente (peccato non posso citarla, credo) lo ha spiegato in modo semplicissimo (in pratica le richieste sono quelle dei pallini colorati in basso devono corrispondere quelle in alto che sono le consegne effettuate).
    Ottima la possibilità anche per i livelli non altissimi o a chi non vuole fare tutto l'evento di poter consegnare le zucche e o i drops ed ottenere così dei premi senza dover piantare le piante evento (svegliando però gli animali con un esborso di mangime extra).
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2022
    A macchè, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    terminato e messo da parte
    aperta la la cassetta piccola ..." il cappello magico " 160 fiorini non sono da buttare;)
    Confermo il mio voto : indifferentemente SUFFICIENTE:music:
     
    A bruna44 e macchè piace questo elemento.
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Finito anch'io, con un'accelerata della ruota e concimi vari. Cedesi amici orsi usati, pare che ultimamente non mi esca altro dalle cassette delle meraviglie. Anche per me è solo sufficiente, per i motivi che ho già esposto (tralcio assente, lentezza nel gioco dovuta a richieste da coltivazione del seme evento su due campi almeno, tempi di addestramento). I programmatori devono tenere presente che non tutti sono tutto il giorno al computer, che NON si può più giocare da cellulare senza metterci trent'anni a fare quello che una volta si faceva in una brevissima pausa, che i computer che alcuni usano al lavoro NON si possono usare per giocare, dato che tutto è tracciabile, che i computer personali restano spenti a casa, quindi, inevitabilmente, dei raccolti vengono saltati, che non è corretto dover per forza usare la salsa di mele e carote o gli aiutini della ruota per terminare un evento, che le 14.00 come termine di un evento per i lavoratori non a casa in malattia sono un orario infame, salta almeno un raccolto. Giocare senza questi problemi sarebbe molto più rilassante.
     
  14. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ho votato sufficiente, perchè avendo tanto concime extra ho potuto sveltire il raccolto di seme evento e quindi l'ho anche quasi completato. Quindi perchè non votare ottimo? perchè senza tralcio i 4 item con i loro bei potenziamenti forse resteranno ad ammuffire in inventario...
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  15. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Pessimo lentissimo non riesco a consegnare...sono arrabbiatissima
     
  16. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Anch'io lentissimo pessimo se non mi fate consegnare....secondi che invece di uno ne sta fermi 4 .....no non vale ho i quantitativi non riesco consegnare no no
     
  17. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Pessimo anch'io ho tutti gli elementi non riesco
    Grandissima delusione.
     
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sufficiente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.