Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria isolana?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 18 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria isolana?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    9,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

6 voto/i
    11,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

6 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

5 voto/i
    9,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

32 voto/i
    59,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Le basi del lavoro in fattoria isolana per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: domenica 6 agosto 2023 alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: prolungato termine feedback

Ultima modifica: 26 luglio 2023
  2. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Solo p.e. P.e per livello e p.e dalle casse kung-fu.
    Costo zero per la BP.
    Ancora stanno piangendo per le sequoie e la cassa fiorini di qualche evento fa.
    Aspettiamo esauriscano le lacrime e trovino ancora qualcosa di decente per noi.
    Certo vederli ridotti così fa pena! Vien voglia di dare indietro qualche risorsa!

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non si può cominciare un evento con un errore così grossolano nella faq
    NULLO

A ziabri, Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  4. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Per questo genere di eventi

già in altre occasioni

fin dove arrivo, arrivo.

quindi sarebbe stato un indifferente

ma segnalare il campo sbagliato di uscita dei drop non è un bel regalo :sleepy:

quindi il voto scende inesorabilmente a NULLO

5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

mi associo alle lamentele
    dovro' aspettare domani mattina
    per preparare il campo poderi incolti e raccogliere giorno 21
    un handicap non facilmente recuperabile
    sto pensando di saltare l'evento...
    intanto metto un bel NULLO
    poi si vedra'.8)....forse

6. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

il caldo ha fatto una vittima .... non me la sento di girare il coltello nella piaga in quanto l'errore non è di un programmatore....vediamo come usciranno i drop Eufros ;)

A kotokoFC piace questo elemento.
  7. emmeci

emmeci Signore del forum

tutti possiamo sbagliare,, non te la prendere Eurofrosine ( anche se ci siamo rimasti tutti male, ti scusiamo ) ;)sei sempre tra i migliori,, per il voto vedremo in seguito, buona giornata

Ultima modifica: 20 luglio 2023
    A BIGIETTO, signoraingiallo e kotokoFC piace questo elemento.
  8. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ovviamente mancano i drop a causa dell'errata segnalazione . al momento non voto, tutti possono sbagliare

A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  9. Raven61

Raven61 Autore in erba

Ok... va bene....è estate e fa tanto tanto caldo...8) siamo tutti al lago o al mare o a pigliare il sole sul nostro terrazzo...possibile ancora fare queste quest lunghe e inconcludenti ai fini dei premi (alquanto scarsi devo dire)... magari qualcosa di fresco e leggero;) con premi accattivanti che ti fan venire voglia di giocare invece che aspettare i prossimi eventi?:(:(:cry::cry:

A sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Appena terminato l'evento
    niente di difficile...dimenticando l'inizio
    recuperato con qualche risorsa sprecata.
    voto: Indifferente

A Arlenia, bruna44 e kotokoFC piace questo elemento.
  11. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buono.

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. laura61

laura61 Colonnello del forum

il grosso problema secondo me non è l'errore di predisporre una faq che viene letta e noi tutti predisponiamo colture lunghe e alberi, anzichè recinti o produzioni, nell'area interessata. Ma il problema è stato voler cambiare le carte in tavola all'evento precedente, mettendo radura anzichè il consueto poderi incolti come seconda area di gioco.

Intanto la radura ha 39 campi 4x4 anzichè 44 come le altre 2 aree, quindi si impianta e si raccoglie ovviamente di meno, e la radura è da sempre l'area dove si piazzano tutti i recinti che ci servono; con l'evento precedente era stato tolto tutto e messo tutto in poderi incolti, ovvio...

quando ho visto che si raccoglieva i drop in isola, ho lasciato tutto com'era, per trovarmi con serragli, opifici, e recinti interminabili in poderi incolti che non mi hanno dato neanche un drop, mentre in isola ho tolto tutti gli animali per seminare il kenaf, che non mi serve niente perchè ho concime extra da vendere...

un minimo di sensibilità vostra, per la serenità (di gioco) nostra...

A sandravip56, macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  13. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)
    evento che mi lascia completamente indifferente, non è fra i miei preferiti!:p

Per me è noiosissimo aspettare i minuti necessari per completare l'apprendimento delle quattro bestioline. :music::(

Indifferente!:music:

14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Quasi terminato. mi mancano solo due o tre raccolti! :p
    Premi piccoli ma numerosi;)
    Voto buono

A bruna44, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  15. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Ho appena finito l'evento ed ho votato sufficiente per i premi scarsi e la lunga attesa per l'apprendimento dei vari animali.

A -iz1dgg-, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  16. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ok la penso come sandra vip

A kotokoFC piace questo elemento.
  17. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

ora non vedo il modo di finire l'evento

non più
    perché ho perso tutti i boni che aumentano il raccolto, punti e che danno garanzia di arrivare alle nuvole

io non voto questa volta

18. luisa365

luisa365 Apprendista

idem..... oramai non riesco a finirlo

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Nullo. Ok l'attacco informatico non è colpa vostra, non è una cosa prevedibile (ma avrete pure qualcosa per prevenire queste cose??!!) ma non avvisare tempestivamente della rifunzionalità del gioco e nemmeno allungare la durata di questo "evento" e' colpa vostra. Come anche non mettere un freno al continuo susseguirsi di eventi visti i continui problemi e "disagi" creati agli utenti che hanno per così dire "tanta pazienza" ma che in verità non ne possono più e si sentono continuamente presi in giro anche dalla non prontezza delle comunicazioni.

A hecyflo11, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)
    torno per modificare il gradimento da indifferente a nullo. -.-

Trovo estremamente scorretto far pagare ai contadini le mancanze della BP. :(

Avrei apprezzato una scelta diversa tipo dare ai contadini che hanno iniziato l'evento senza poterlo terminare la serie di nuvolette.

Questo avrebbe fatto chi tiene ai propri giocatori.-.-

Nullo meritato!-.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.