Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria isolana?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 18 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria isolana?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    9,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

6 voto/i
    11,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

6 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

5 voto/i
    9,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

32 voto/i
    59,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Avete prolungato un evento, ma alla fine ancora non è neanche on line.
    Prolungamento fino alle 10.00 che comporta fine evento ed inizio altro evento nello stesso giorno,
    quindi o si prepara la farm per quello nuovo o si prova a completare il precedente.
    Alle 10.00 vuol dire che in tempo utile si dovrebbe raccogliere e avere il tempo di avviare il tempo dei personaggi, ovvero bisogna fare tutto di corsa, di mattina, mentre la gente magari ha altro da fare.
    Sono stati persi almeno 7 raccolti con lo stop di due giorni, e di certo non sarà possibile recuperarli, a meno che non si usino risorse.
    Vergogna!

A Pettirosso piace questo elemento.
  2. giangis81

giangis81 Autore attivo

adesso occorrerebbe smontare la radura niente altro?

A Carlottuccia piace questo elemento.
  3. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Livello minimo richiesto
    accessibile dal livello 3 della Fattoria
    per ultimarlo livello 10 della Fattoria
    Bahamarama e Foresta pluviale sbloccate ,

Questo quanto prevedeva l'evento all'origine. Ora, in considerazione delle ultime modifiche, chi come me, non ha sbloccato tutte le aree della cascata di cristallo rimane fuori dal gioco? Ci lasciano “con il danno e con le beffe” avrebbe scritto il Boccaccio.
    Serve davvero conoscere l'alto e nullo gradimento?

Ultima modifica: 27 luglio 2023
  4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Premetto che l' "evento" sono riuscita a finirlo vuoi anche per "miracolo" (il mio continuo attaccamento al pc), nel tempo utile del primo termine programmato. Quindi cambio il mio voto da nullo ad un voto migliore?? Neanche per idea. Sono arci stufa di dover sopportare e avere "tanta pazienza" per i continui disagi (eventi che partono in ritardo, gioco inaccessibile per giorni, mancanza di comunicazioni tempestive, perdita di bonus magari vinti alla ruota e/o utilizzati per finire un evento e tantissime altre cose che si aggiungono che se stessi qui ad elencare non so quanto tempo basterebbe). Invece di smettere con questi inutili eventi (visti i continui problemi) e fare una pausa per mettere a posto tutto, che si fa? Si continua come al solito a mettere eventi a cascata senza sosta, tanto caso mai si da un codice bonus che non da nulla e basta. Un'altra cosa che proprio non mi va giù è che prima è stato annunciato che sarebbe stato prolungato fino a giovedì ma non era neanche online, poi guarda caso è sorta l'impossibilità di farlo e puff per magia si ritrova a "incontrarsi" con un altro evento che inizia pochissimo dopo, con le conseguenze che sa chi gioca a questo gioco, ma che a voi non interessano.

A sandravip956 e Carlottuccia piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Il mio voto era stato buono e non lo cambio:
    1)L'evento non era difficile da terminare, se perfino io ci sono riuscita ;)
    2) Chi non ha potuto terminare l'evento ne avrà ancora la possibilità:)
    3)Non mi piace incolpare chi colpe non ha e si è impegnato per risolvere i problemi
    4)Il pacchetto di compensazione che ci daranno oggi è molto ricco :p
    Buon gioco a tutti! :):):)

Ultima modifica: 27 luglio 2023
  6. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

il mio voto è NULLISSIMO io l'ho finito ma non trovo giusto che per chi non l'ha finito deve smontare nuovamente la RADURA e LA CASCATA DI CRISTALLO
    io DOMANDO alla casa MADRE BP.......... ma che aiuto date ai contadini che per COLPA VOSTRA non è riuscito a finire la quest ?
    per me nessuno ma come sempre voi pensate solamente alle vostre tasche anzi questi inconvenienti mi sa che li create proprio per far si che anche chi non spende in soldini veri sia obbigato a farlo e poi ci accontentate con pacchi di compensazione che fanno sempre piacere ma non ripagano mai dei disagi di noi contadini

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.