Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Le basi del lavoro in fattoria?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

18 voto/i
    13,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

11 voto/i
    8,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    11,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

85 voto/i
    62,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paddychef

paddychef Titolare

tempi lunghi
    drops pochi
    assistenti che dormono quasi sempre
    ma che razza di lavoro è???:(
    direi che un nullo se lo è meritato alla grande:sleepy:

A siegfried1953 e Francesca245 piace questo elemento.
  2. barbie73

barbie73 Apprendista

Non male tutto sommato.

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

dopo aver fatto la caccia agli indizi mentre leggevo e rileggevo la FAQ (acronimo di Frequently Asked Questions ovvero le domande ricorrenti degli utenti), non essendo riuscita a trovare indizi/risposte, ho preso atto della mia incapacità ed ho chiesto aiuto ad una mia carissima vicina! Senza le sue indicazioni avrei probabilmente terminato l'evento sprecando semi e drop non avendo trovato gli indizi/risposte in grado di farmi capire quanti e quali pallini consegnare! :eek:o_O L'unica soluzione sarebbe stata completare tutti i pallini colorati!-.-

Non mi interessa sapere chi ha redatto la FAQ per puntare il dito, mi interessa non sentirmi una inetta incapace di comprendere come procedere al meglio per completare l'evento!

Riconosco di non essere portata per i giochini tipo quello finale, non sono a scuola e non devo studiare tutte le materie, soprattutto quelle che non mi piacciono!

Nonostante abbia terminato ieri le consegne rileggendo la FAQ continuo a non capire nulla!-.- Ritengo, forse sbagliando, che le FAQ debbano dare le indicazioni per poter giocare senza stress, invece lo stress da manutenzione improvvisa ed imprevista delle ore 14 circa è stato sostituito dallo stress da FAQ infelice!-.-

Non mi sono piaciuti i due semi con orari diversi, la concomitanza con l'evento sui poderi isolani con un terzo seme con un orario differente dai primi due (una vocina mi dice che sarà la normalità) ed il giochino finale! La serie di nuvolette è l'unica cosa interessante ma non basta a far cambiare il mio gradimento:
    nullo era e nullo rimane! -.-

P.S. Non mi conforta leggere che tanti colleghi hanno i miei stessi problemi, mi conferma che forse non sono l'unica incapace, :music:... ben magra consolazione! :sleepy:

Edit: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 12 giugno 2018
  4. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito, dopo due giorni per capire come funzionavano i pallini sono riuscita a completarlo, non male come evento ma la faq non ci ha aiutato per niente sono dovuta emigrare per capirci qualcosa.

5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Il gioco resta lento: è inammissibile che si riaddormentino automaticamente e si debbano svegliare per terminare il livello! Restano troppo alte le richieste di borselli e drop, ma sui premi mi devo ricredere, dopo aver ricevuto 5 banane dorate. Mi mancano un livello 3 e tre livelli 4, parzialmente già completati. Modifico il mio voto, anche se di poco, e, che lo finisca o no, ha troppi difetti per essere sufficiente: lentezza (incompatibile con la vita quotidiana), troppi drop richiesti, che non escono naturalmente dal seme evento e costringono a usare un terzo seme più lungo, troppi semi richiesti a ogni passaggio.

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Oltre il nullo. Sono ultra snervata! Qualsiasi cosa faccia proprio non riesco a spostare gli animali giocando con il tablet! Gia' mi succede normalmente nel gioco..... Ne ho piu' che abbastanza!!!! -.--.--.--.-:wuerg:>:(

7. lucia68

lucia68 Signore del forum

l'evento sono riuscita a finirlo, ammetto che all'inizio non ho capito nulla di come si sviluppava il gioco, poi ho letto in scambio di esperienza e grazie ai colleghi contadini sono andata avanti capendo come mi dovevo muovere, il difficile è stato come avere gli annaffiatoi ne servivano parecchi, ho piantato di notte i garofani e ne sono usciti in abbondanza, voto sufficiente

8. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

avrebbe potuto essere un buon evento. premi decenti e quel poco di "pepe" che lo ha reso un po' diverso. ma, assistenti che dormono e bisogna svegliarli (avrebbero potuto darci la possibilità di scegliere, o li fai dormire per un tot, o li svegli con semi o mangime) e i drop...uscite quasi inesistenti che nulla centrano con le strategie di gioco. ma questo è detto e trito e ritrito pertanto mi ritiro con rispetto.
    aciredef98

A missingkira, $i$$i e Pettirosso piace questo elemento.
  9. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO, mi sarei dato un ottimo solo a me stesso ora che ho completato le consegne e iniziato a capire come funzionava ma durante il gioco vuoto piu completo, letto e riletto la faq eppure era sempre dannatamente complicato da capire quando in fondo era la solita consegna di semi e drop, ma con tutte quelle palline colorate è stato un vero disastro, ma non era meglio mettere le 4 tabelle con le consegne da fare senza tutte queste varie articolazioni. Evento da dimenticare e che non rifarò se verrà riproposto!!!:mad::mad:

A JasmineKidman e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.