Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le cronache di Dadolandia?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Le cronache di Dadolandia?

1. Gradimento alto (Ottimo)

23 voto/i
    23,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

15 voto/i
    15,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

2 voto/i
    2,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

8 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

51 voto/i
    51,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. umerto

umerto Duca del forum

Direi che dai giudizi e dai voti arrivati finora, è un autentico trionfo! Hanno complicato un evento che a me piaceva poco prima, figuriamoci adesso. Complimenti davvero!!

2. ziabri

ziabri Autore frequente

Vado controcorrente e voto ottimo.
    Non sto trovando difficoltà così diverse da altri eventi precedenti anzi...
    Da tempo auspicavo qualche cambiamento stufa dei soliti ripetitivi eventi e qui l'abbiamo avuto; è stato stimolante cercare le giuste strategie per avanzare nel gioco.
    Anche per i premi finalmente qualcosa in più, un recinto e un albero nuovo.
    Quindi per me un ottimo pieno ! :D

A sandravip56 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

No,ecco,io ed i dadi non ci capiamo (quanti anni di divertimento ho perso senza di loro...mah!)
    Nullo anche se forse,per caso,finirò l'evento(dubito,ah ah!)

A biancamaria2011, igreen e kotokoFC piace questo elemento.
  4. ecco

ecco Autore in erba

All'inizio giocavo un po' a caso, senza badare alle combinazioni, e ho ottenuto un sacco di alberi (una trentina) e recinti (una decina), che almeno alla lunga mi garantiranno qualche risultato. A posteriori capisco di aver giocato molto sulle combinazioni di 1 e 2.
    Da quando ho voluto iniziare a giocare con criterio per ottenere semi, puntando sui 3 e i 4, ottengo quasi sempre premi di consolazione, e pianto pochissimo. Anche perché, per come sono messa io, nonostante cerchi di usare semi "lunghi" e con tanti p.e., riesco a fare non più di cinque/sei partite al giorno.
    Infatti il limite delle partite giornaliero non mi tocca, non riuscirò mai a ottenere dai raccolti le 200 miscele dadiche giornaliere. A meno di non usare diamanti: l'ho fatto una volta e non credo ne valga la pena.

Ma non mi importa. Non ho quasi modificato baharama (la mia piantagione era già dedicata alle sole coltivazioni) e porto avanti i raccolti di campi e recinti come al solito: tutto quello che arriva dall'evento è in più.
    Quello che mi piace di più è che il mondo del plenilunio sia aperto per così tanto tempo, così posso fare anche altre missioni.
    Mi piace anche che per questo evento non conti la giacenza ma il numero degli elementi ottenuti, e che questi rimangano a disposizione - per preparare il mangime, ad esempio - e non vengano scalati dal conteggio.
    In realtà questo evento è più complicato a dirsi che a farsi, e come dicevo mi piace che siano coinvolti tutti i luoghi (anche per il parallelo evento stagionale).
    Forse i premi non sono così incentivanti, ma farò un bilancio alla fine, dura ancora una settimana.

A kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Ho terminato l'evento
    usando strategie che nel trend consigli ed esperienze potete leggere.
    cambio il mio voto per diversi motivi
    gli item raccolti mi piacciono molto:music:
    il gioco dei dadi mi e' sempre piaciuto
    ed ho ottenuto da essi tutto l'occorrente per finire l'evento.
    peccato per la faq...occorre impegnarsi molto per capire la meccanica del gioco
    ma poi giocando e' intuitiva e ognuno utilizza le proprie strategie.
    detto questo per il mio " orticello "
    almeno un BUONO
    se lo merita.:music:

6. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

completato ieri sera , mi è piaciuto molto, voto: OTTIMO

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quasi terminato,per caso e grazie agli amici del th di scambi.
    Il voto resta nullo perchè la faq era "vagamente"incomprensibile(per me,naturalmente)

8. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

VOTO OTTIMO.... finito adesso, quindi 1 settimana di tempo per sfruttare tutti i campi come mi pare.
    Fattibilissimo per chi ha una buona scorta di concime extra e mangime extra, continuo comunque con i dadi e mi diverto!!!

A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  9. paperinick

paperinick Autore attivo

Concordo con [.marzia.]1951 per quanto riguarda la FAQ... leggendola scappa la voglia di iniziare(dovreste imparare a semplificare le spiegazioni) però se poi il gioco è fattibile e divertente si vota Ottimo,e questo è il mio voto.

A sandravip56, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. farmyna

farmyna Commissario del forum

Che ben vengano anche eventi complessi ma il gioco deve valere la candela e qui non vale!

11. laura5010

laura5010 Autore attivo

non ne vale la pena

12. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Non faccio parte dei "a prescindere voto nullo" Questa volta merita un ottimo

A sbrixi, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  13. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Ho appena finito l'evento e votato buono, se le spiegazioni fossero state più semplici avrei votato sicuramente ottimo. Le spiegazioni dovrebbero essere comprese appena lette e nn doverle rileggere e cominciare a giocare per intuito.

14. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Finito l'evento prestissimo rispetto alla durata; continuando a giocare ai dadi si ottengono solo premi per l'evento e non altri. Questo rende l'evento pessimo

15. abi.69

abi.69 Apprendista

finito,concordo con il fatto che le spiegazioni dovrebbero essere più semplici.

A BIGIETTO, sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  16. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Si alla fine si merita un ottimo pieno.:inlove:

A anna1623 e BIGIETTO piace questo elemento.
  17. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

il gioco sarebbe interessante se non fosse che è di una lentezza esasperante

A pepito2019 e kotokoFC piace questo elemento.
  18. emmeci

emmeci Signore del forum

per quel che mi riguarda è un nullo pieno, pur facendo 3 uguali e 3 uguali + 1 ho ricevuto graviole a iosa, cuca finti tantissimi, e potenziamenti dei semi, ma di semi specialmente il drago paludoso esce con il contagocce, speriamo che valga il detto; sfortuna al gioco,,, fortuna in amore

Ultima modifica: 29 luglio 2025
  19. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Buono.

20. biancamaria2011

biancamaria2011 Apprendista

pessimo

A kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.