Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le mille e una fattoria

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 31 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento le mille e una fattoria

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (buono)

8 voto/i
    4,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

5 voto/i
    2,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

22 voto/i
    12,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

143 voto/i
    77,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bladern

Bladern Barone del forum

Mettiamola così, ho più di una 60ina di alberi sulle tre isole, totale del primo raccolto... 0 (zero) :(
    Ora raro diciamo che almeno un paio le dovevo trovare, poi vedo che sono in vendita al costo di fiorini, e mi sovviene un dubbio...e se fossero introvabili? e non a caso...o_O

Quindi o spendi o speri nel buon cuore dei vicini per fare qualche orsetto genio.

Il voto alla fine lo devo dare ai vicini o alla BP? il dubbio ammetterete che sovviene ;)

2. mishu77

mishu77 Apprendista

bsera a tutti.. mi sono iscritto in palestra..solo per poter imparare a saltare sempre più in alto.. salto evento.. salto nuvole sceme.. salto bp che fa cassa... ed esco..mi rilasso.. semino e faccio quest lunghe..senza stress.. quindi salto tutto...... e salto direttamente al voto NULLO e voterò sempre così a prescindere...finchè non cambia qualcosa......................buone vacanze a tutti... bhè almeno in palestra non mi annoio come in farm ultimamente.........

3. marfi67

marfi67 Professionista del forum

4 bacchette arancioni 3 cammelli rosa 4 cammelli arancioni 4 panda rossi 3 panda arancioni
    4 scimmie rosa 3 centri di produzione arachide arancione
    lampade 0 dico 0 aridico 0 alzo la voce 0 urlo 0

tanto ho smesso di comprare!!!fate passare la voglia in tutto....ma non mi fate passare la voglia di criticarvi!!!
    il giorno che succederà...allora sarà il giorno che saluto i miei vicini...

Piace a gresia, hecyflo11, jojojo_50 e ad altri 8.
  4. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

mi aggrego pure io colleghi contadini LAMPADE INESISTENTI, 2 campi di alberi da 20 e ho solo 24 lampade, xD regalo vicini compresi di questo passi è impossibile portare aventi l'evento, mi domando come mai invece gli aghi vengono su a centinaia me ne trovo 364, eppure anche loro come le lampade salgono anche dagli alberi, è una cosa voluta o è il solito bug ;)
    [stella]57
    ID 20218500

A silvia8869 e annaalbano piace questo elemento.
  5. Yentha

Yentha Gigante del forum

Non ho parole! 2 campi di recinti e alberi ... ieri 4 lampade oggi 0! A casa mia questo si dice barare. Questa è una ****** bella e buona. Se volete solo spillarci quattrini a questo punto mettete l'intero evento in vendita così ci si risparmia la fatica e il sangue marcio. Questo è un GIOCO e io voglio GIOCARE. Con carte belle, brutte, attuando strategie o quant'altro per portarmi a casa la vincita. Ma se barate con le carte siamo perdenti in partenza. Non c'è gioco che tenga. Farmerama mi piace, anzi mi piaceva! Ho già abbadonato una volta e ora, a neanche 3 mesi dal mio ritorno, mi pento di averlo fatto. Mi mancava la mia fattoria...
    Ma per favore, datevi una regolata! Non rovinate questo splendido gioco. Non costringeteci ad abbandonare!

6. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Stanno solo "sostenendo" la loro idea (pessima per noi, redditizia per loro) della fabbrica!
    Se impazziremo dietro alle lanterne per aver gli ampliamenti, temo che insisteranno con
    questa linea. Ci ritroveremo con la seconda...terza fabbrica e i loro 100-200 ampliamenti
    e poi l'autostrada, il casello, l'ampliamento farmgril e recinti ed alberi rimarranno nel cassone!
    Nullo fresco!

Piace a hecyflo11, chioccia, Yentha e ad altri 4.
  7. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    sono la seconda voce fuori del coro: non mi lamento per le lanterne! :p

Ho consegnato 25 tappeti ricevendo 12 lampade dal lontradino
    che, aggiunte alle lampade dei vicini:inlove:, dei recinti e degli alberi, mi hanno consentito di arrivare a 7 consegne su 42 fatte al Genio-orso e sono trascorse appena poco più di 24 ore dall'inizio. :p Con questa media fra 3 giorni circa avrò terminato l'evento, infatti appena terminati i semi mi dedicherò ai recinti ed alle produzioni. :p

Ho ricevuto 2 + 2 alberi, banane, PE, PET, mangime extra, pacciame, giri normali e festaioli, nichelini, panettone genovese :music:... in tutta sincerità per me è un evento da ottimo!

L'importante è non sottovalutare la serie di nuvolette che dà nelle ricompense intermedie un buon quantitativo di lanterne, come sottolineato dalle sede tramite il mod. SigData:

"Abbiamo comunque chiesto chiarimenti alla Sede, e ci è stato risposto che l'evento è stato progettato proprio con questo bilanciamento, è espressamente previsto che solo una parte delle lampade necessarie sia ricavabile come drop, la restante parte viene ottenuta tra le ricompense di Lontradino."

Confermo l'ottimo!:)

A fatamorgana67 piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

lampade rarissime...ma che ve lo dico a fare?

A .loredana60. piace questo elemento.
  9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve
    leggo oggi sul forum risposta data da mod
    E mi chiedo... è una cosa intelligente questa?
    La sede lo ritiene divertente ed equilibrato?
    A me non sembra proprio, visto che su due farm identiche un utente sugli stessi raccolti non solo può ricevere più drops rispetto ad un altro, ma per giunta può capitare che con 10 tappeti una farm potrebbe anche ricevere 18 lampade e un'altra magari 2, o anche il nulla!
    Quindi per le consegne all'orso dovremmo sperare nel random benevolo?
    E chi ha il random maligno?
    Forse sarebbe stato più corretto ottenere un numero di lampade ogni tot di consegne?
    Forse ehhhhhhhhh
    Ma a voi fare qualcosa di corretto non piace proprio!
    Per questo, nonostante in una farm io possa essere stata fortunata, in ogni caso il mio voto resta confermato! Il nullo! Non godo della mia fortuna a svantaggio di chi non ha una farm fortunata col random! E non posso gestire un evento sperando nella fortuna e nel random benevolo! Random che potrebbe essere sfavorevolissimo con qualcuno che magari si è impegnato anche più di me!

10. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Dal vocabolario

bilanciamento:
    Determinazione o ristabilimento di un equilibrio.

Garantisco che nella mia farm il bilanciamento c'è, non si tratta del solito random al quale siamo abituati! Sempre nella mia farm è un random più intelligente, programmato per dare sempre 2 o 4 lampade ogni tot consegne al lontradino per consentire di terminare l'evento, nuvoletta compresa!!

Forse non è chiaro ma, se si saltano le consegne dei semi per la serie di nuvolette, non sarà possibile portare a casa i 2 potenziamenti della fabbrica!

Ovviamente è la mia interpretazione avvalorata dai fatti, quelli elencati nel post precedente: #34 !
    Nel caso avessi sbagliato tornerò a comunicarlo ed il mio voto da ottimo diventerà nullo e andrà a far compagnia a tutti i nullo che ho dato. ;)

A lolynomade e fatamorgana67 piace questo elemento.
  11. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Io penso che sia l'evento più brutto e noioso da quando è stata fondata Farmerama , oltre a essere snervante.
    Giusto per dovere di cronaca , da quando è iniziato dai miei recinti rosa rossi neon serraglio e opificio un campo neppure per sbaglio il random me ne a data una di lampada, ne ho prese cinque da un campo a alberi xD e su 31 tiri al lontradino 3 volte beccate , allora sai che vi dico il mio pensiero è già scritto su, ma non è completo , sai la netiquette arrossirebbe se lo esprimessi completamente.:wuerg:

Ps: nel mio caso se devo affidarmi a lontradino per natale avrò abbastanza semi?

12. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

In tutta sincerità se su 29 consegni di tappeti ricevi un totale di 10 lampade e da tre raccolti nella cascata di cristallo (adibita per metà con alberi e metà con recinti e serragli, opifici vari) raccogli un totale di 5 lampade.. direi che sentire parlare di bilanciamento mi sento preso per i fondelli. Tuttavia vivo lo stesso....

13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Dunque,dunque,espletati i preliminari(nb piantagione,raccolto e mulino,tanto per intenderci),clicco sul personaggino dal nome boh1 ,se il random è bilanciato(boh2) vengo omaggiata di tot boh3 lampade e finalmente posso farmi un'altra cliccata sul genio.....
    ..ma è geniale -.- !!! divertimento assicurato !
    Nullo,và

14. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Raccolto 8 tigri... 12 fenicotteri.. più qualche foca e granchio.. diversi alberi ..
    e manco una lampada.. e mica sto parlando di pappagalli o bradipi..
    ok che ci sta scritto che le lampade sono rare.. ma se le fate uscire come escono i trapani o come le strappapiume (ne ho 40 e sono al livello 170) beh ti ricordo, cara BP, che abbiamo ancora pochi giorni per racimolarle.. e io ho impiegato 5 anni per avere 40 strappapiume!!!
    Poi se il tuo obbiettivo è quello di farci comprare i drop... ma allora ditelo e che cavolo.. e cosi mi metto il cuore in pace!
    Un evento deve essere strutturato in maniera tale che chi gioca con le opportune strategie abbia la possibilità di finirlo.. Ho strutturato tutte e tre le isole solo per prendere lampade..
    ma tu cara BP non mi stai dando questa possibilità
    Che dirti???
    ancora non so per quale motivo io sia ancora qui...
    Ma te lo dico col cuore sto veramente cominciando a stancarmi!

15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Positivo che ci sia un seme lungo come il cactus bianco, si può giocare senza l'ansia di raccogliere, in questi giorni pensiamo alle vacanze, meglio non stare troppo al computer!
    I drop aghi non sono molti, però piano piano si procede comunque:music:
    Per le lanterne non mi pongo il problema, se arrivano bene, altrimenti la mia fabbrica sopravvive anche senza potenziamenti;)
    Ho la sensazione che i premi random del lontradino migliorino man mano che si procede, non sono eccezionali ma, sommati, sono di aiuto
    Insomma un evento senza pretese ma carino.
    Buone vacanze e buon evento a tutti quanti! :):):)

A cercla e fatamorgana67 piace questo elemento.
  16. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Penso di poterlo saltare e dedicarmi ad altro. Voto scarso

17. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

che barba che noia
    entro giusto per i regali ai vicini oramai e fare due cose.
    fate passare la voglia di giocare

A polletta59 e Pettirosso piace questo elemento.
  18. anatroccolo20

anatroccolo20 Esperto Junior

Insomma tutti i 3 campi isolani con solo alberi, recinti e produzioni (nessun campo) e ricevo solo 11 lampade? Salto l'evento

19. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

nel complesso evento carino ma poi al lato pratico:
    gioco lento
    drop? boh non so dove sono
    si consegna e non si apre la finestrella dei regali
    non so cosa dire

A Pettirosso piace questo elemento.
  20. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

tre campi pieni di alberi: produzioni animali e semi a coltura lunga.....nessuna lampada, e la tessitura di soli quattro tappeti
    raccolto del mattino....ma scherziamo???? io mi sono iscritta per giocare non per essere presa in giro
    mi sono rotta, basta per me il gioco si chiude qui
    aciredef98

Ultima modifica: 3 agosto 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.