Feedback Cosa ne pensate dell'evento Lenny e la genetica

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Lenny e la genetica

1. Gradimento alto (ottimo)

25 voto/i
    9,2%
  2. Gradimento medio (buono)

40 voto/i
    14,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    12,8%
  4. Gradimento basso (scarso)

53 voto/i
    19,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

120 voto/i
    44,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terry47

terry47 Conte del forum

Gente di poca fede! e di scarsa fantasia! Con tanti piselli colorati e l'aggiunta di qualche pera o pesca e di acini d'uva, possiamo fare un quadro- vegetale tipo quelli di Arcimboldo. Al limite possiamo sempre riciclarli nella zuppa di piselli.
    Ma per il momento, non voto. Resto in attesa dell'evento. Voglio vederli, questi piselli mirabolanti. :D

2. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

che dire..... un voto ??
    piccolo.. normale .. o grande ???:D verde.. rosso .. o giallo ??:D
    scusate .. ma non ce la faccio proprio ahahahaahahah.. mi riservo di votare quando ci salto fuori ......:p
    comunque.... buon evento a tutti :sleepy:

3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

3 soli campi a disposizione ( da smontare )
    coltivazioni (medio/lungo tempo di maturazione )
    e un distributore che alergisce 3 semi ogni 2 ore
    se mi passate lo stipendio da coltivatore diretto...si puo' fare :p

mah...ho molti dubbi e poche certezze
    iniziero'..poi si vedra' e votero' :music:

4. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

L'evento è iniziato e devo segnalare un altro difetto che spinge il voto da insufficiente a non classificabile: l'inserimento di 11 sementi visivamente è un gran macello!!!! :mad:non si riescono a distinguere i vari semi!!!:mad: NO...NO...NO...EVENTO MAL IDEATO:wuerg: DECISAMNTE!!!!!

Piace a frank0802, Morgy1946, pitz64 e ad altri 4.
  5. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

ho iniziato l'evento.....
    mi sa che mi fermo al primo raccolto...
    stanno studiando il modo di far mettere le mani al portafoglio....
    evento di difficoltà media???
    voto nullo.

Ultima modifica: 27 maggio 2016
  6. frenk61

frenk61 Apprendista

boh , per ora semino , poi si vede , sarà che invecchio , ma leggere queste faq mi sembra sempre più complicato ( o forse non ho più la voglia di capirle ) , magari dopo tanti anni di gioco sono un po' stanco e comincia ad essere il momento di dedicarsi ad altro , comunque domani mi prendo la mattinata libera :)e cerco di capire come funziona l'evento così decido se farlo o meno .
    un abbraccione a tutti ;)

7. OrkideaNera

OrkideaNera Autore in erba

Voto NULLO.... E' dal famoso evento di carnevale che non leggo una faq che stimoli ad iniziare l'evento ma anzi,o_O già a leggerla ci si annoia. Speriamo in un futuro migliore!!! Intanto mi associo a tutti gli altri colleghi.

Buon evento!:p

A leonardopelle e marfi67 piace questo elemento.
  8. tataalle

tataalle Autore frequente

boh!!!! comincio,poi vedremo....

9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

per ora aspetto a votare, non ho ancora ben chiaro cosa fare, questa volta l'evento richiede una certa strategia anche se ancora non mi
    è chiara e fortunatamente non c'è il problema dei drop, per oggi mi sono limitata a piantare domani forse rileggendo i vari consigli di tanti amici contadini capirò cosa fare:D:D:D:D

A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Confusione totale tra questi numerosi semi, premi mingherlini...lo inizio e poi giudico se val la pena, altrimenti abbandono, nessunissimo problema.
    Per il voto aspetto di vedere come va, buon lavoro a tutti! :)

11. marco55

marco55 Analizzatore del forum

-.- ???????????????????????? perchè?

12. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Evento più semplice di quello che sembrava diverso ok dopo molto voto ottimo

13. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

A leggerlo è sicuramente più complicato che svolgerlo tra meno di un o'ora avrò terminato il sesto step. E' vero che c'è un consumo in più di concimi ma le quantità di sementi che richiedono non sono esagerate. Trovo invece inutile il distributore con tre semi in due ore = 6 in quattro ma in quattro ore usando i concimi io ne ripiazzo già ottanta. Comunque non difficile ed articolato. Buon lavoro.

14. cioppi1970

cioppi1970 Dedito al forum

Evento relativamente complicato ma se svolto nel modo corretto viene terminato ampiamente nei tempi sfruttando un campo solo.Nota positiva l'assenza di drops. Nota negativa la presenza di random per quello che riguarda i premi che comunque risultano adeguati alla difficoltà. Voto ottimo

A siegfried1953, mambo13 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  15. ellere

ellere Barone del forum

Nonostante le inutili complicazioni :cry:

credo che ormai i soliti eventi con seme o biseme e consegne con drop o doppio drop
    li facevamo ad occhi chiusi:sleepy: erano scontati ...

Apprezzo i creativi che cercano di darci nuove sfide,
    dai e dai uno bello e 10 brutti , comunque si varia :p

quindi per me è un ottimo per l'impegno :music:

naturalmente un grande plauso ai nostri :inlove: moderatori che sono favolosi
    e un grazie a tutti i contadinicalcolatoritattici che aiutano chi è in difficoltà :inlove:.

A siegfried1953, littleapple e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  16. paddychef

paddychef Titolare

mah...ho appena iniziato ma comunque i tipi di seme sono davvero troppi e con maturazione lunga.
    Vedremo, per ora voto neutro

17. dario

dario Autore attivo

Con l'aiuto degli amici contadini tutto è stato molto semplice, grazie - Voto buono

18. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

sarebbe stato meglio che almeno i semi avessero un colore diverso per distinguerli più facilmente

19. mariach49

mariach49 Autore in erba

premetto che trovo il tutto cervellotico e poco comprensibile,ma i semi gialli dove sono,come si fanno.voto nullo

20. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

buonasera a tutti...contrariamente a quanto mi sembrava all'inizio, l'evento è semplicissimo!!Ho già iniziato il settimo step e non mi sono neppure precipitata a raccogliere i semi dai distributori...premi adeguati al lavoro,volendo si possono occupare solo due campi senza stravolgere la farm togliendo gli animali e le piante...voto ottimo

A siegfried1953 e cioppi1970 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.