Feedback Cosa ne pensate dell'evento Lenny e la genetica

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Lenny e la genetica

1. Gradimento alto (ottimo)

25 voto/i
    9,2%
  2. Gradimento medio (buono)

40 voto/i
    14,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    12,8%
  4. Gradimento basso (scarso)

53 voto/i
    19,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

120 voto/i
    44,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ho terminato anche io l'evento e delusione solo doppioni sia di alberi che di recinti

2. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

La nuova grafica del consorzio ha reso l'evento ancora più confusionale:mad: ( almeno a me !!)......l'idea di non avere il random e i drop mi piace :inlove:......voto basso comunque !!! peccato perchè poteva essere un buon evento !:cry:
    ma non badate a me ....ci sta che non essendo più una ragazzetta ci metta di più a capire certi meccanismi ;)!!!

P.s: i premi ottenuti con tanta fatica ovviamente son sempre dei doppioni !!!>:(

A *LadyAthena* piace questo elemento.
  3. genius.69

genius.69 Autore in erba

Salve a tutti
    o io mi sono rimbambito.........come avete fatto ad avere tutti quei piselli gialli (diciamo medi) dell'ultimo incarico a 2 o 3 piselli alla volta?
    I distributori, completamente inutili, forse per chi ha tempo a disposizione, purtroppo io ne ho pochissimo ora!
    Sinceramente non mi va neppure più di scrivere e mi spiace, ma è tutto cosi negativo!!!!!
    Cosa sta succedendo alla BP???? Ho smesso, tanto non riesco a finirlo, e dubito di fare altri eventi, basta!!!!

4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

avendo poco tempo a disposizione non ho ancora finito l'evento. che dire, senza essere ripetitiva? è stato già detto tutto! confusionario, noioso e ............
    L'unica cosa positiva è che il signor random con me (questa volta) è stato benevolo;)ho ricevuto due recinti che non possedevo.
    buon zappettare

5. frenk61

frenk61 Apprendista

evento finito , non era difficile ma un po' troppo caotico , ho aspettato di vedere cosa usciva dai random prima di votare , attesa inutile , voto scarso

A polletta59 piace questo elemento.
  6. skor61

skor61 Custode del forum

buono.....buono....

7. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

8. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Ho votato nullo. L'idea era carina ma, come molti hanno già sottolineato, tutti quei semi che costringevano a ricominciare da capo durante l'evento ci hanno fatto sprecare un sacco di concime extra. Aggiungo anche (ma questo è un mio parere personale dovuto alla mia impossibilità di collegamento durante il giorno) che non amo gli eventi con semi-evento da 6 ore: se uso i campi comfort devo per forza usare anche il concime extra, se non li uso riesco a fare due raccolti soltanto al giorno, uno al mattino in cui raccolgo quello che ho seminato la sera e la sera in cui raccolgo quello che ho seminato al mattino. Molto meglio gli eventi in cui ci sono semi-evento da 4 ore e da 8 ore: posso usare i campi comfort di giorno senza necessità di usare il concime extra con i semi da 4 ore e la notte seminare il seme-evento da 8 ore (visto che di solito più dura il seme-evento meno ne viene richiesto). Risultato: non riesco a concludere l'ultimo step e prendere l'ultimo item per il tralcio. In più sono stufa di premi random che mi portano quasi sempre l'ennesimo doppione.
    E per finire, ciliegina sulla torta, l'evento finisce domani alle 14 e sempre alle 14 ne inizia un altro: e come lo portiamo a termine se questo che finisce domani stesso ci ha prosciugato concimi e salse? Ma non avevamo detto tutti che venivano programmati troppi eventi uno dietro l'altro? E pensare che l'avevamo detto per eventi tra i quali passavano 2 o 3 giorni, adesso addirittura non passano neppure 2 minuti! Bello essere ascoltati così!!!!!

mickyland64

9. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

ho finito l'evento ora perchè, con questa arlecchinata di piselli, ho sbagliato: ho centrato il colore ma non la grandezza (mea culpa)

avevamo chiesto :
    - eventi diradati ........................... richiesta disattesa, come finisce questo ne inizia un altro
    - premi certi ................................ richiesta disattesa, premi con animali e alberi random

cosa mi è piaciuto :
    - l'idea, lo sforzo di ricerca.
    Ma, lo ribadisco, se gli eventi fossero un poco diradati questo non sarebbe necessario ed il risultato sicuramente migliore

cosa ho detestato :
    - il random dei premi: personalmente solo doppioni per cui ho la netta sensazione che lo sforzo
    non sia stato ripagato
    - premi di una povertà vergognosa
    - i distributori di piselli: l'unico che sarebbe veramente servito è quello per i piselle dell'ultimo livello, ma niente
    - il fatto che i distributori di piselli rimangano come "puramente decorativi"
    mi spiegate a cosa servono? siamo pieni di baggianate così!

il mio voto è nullo

buoni raccolti e buoni eventi a tutti

Ultima modifica: 1 giugno 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.