Feedback Cosa ne pensate dell'evento L'inverno sta arrivando?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento L'inverno sta arrivando?

1. Gradimento alto (ottimo)

14 voto/i
    7,6%
  2. Gradimento medio (buono)

74 voto/i
    40,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    22,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

35 voto/i
    19,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Voto Nullo
    1° Ancora una volta un evento senza mangime extra come premio ( 5 non li considero )
    2° Niente riga del tralcio , se metto a terra tutti i miei item riempo due campi oltre hai giardini quindi senza riga e come non averli.
    Per il resto l'evento è fattibile e da tanti recinti e alberi ma anche qui regna l'incertezza cosa daranno ? magari tutti mancanti allora sarà un' evento fantastico oppure solo meli e galline con il quale preparare una bella torta x Natale

2. igreen

igreen Talento eccezionale

l'evento non era malaccio, ma senza riga del tralcio è diventato bruttissimo:(>:(
    9 item in questi 2 ultimi eventi ,ma dove sarà mai possibile metterli, ormai neanche in soffitta o nel cassone ci stanno:cry:
    non poterli utilizzare ha vanificato i miei sforzi di finire l'evento:mad:

A giannella1960 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Picchina

Picchina Duca del forum

Siamo sempre alle solite... ho tutti i semi ma sono a metà coi drops... >:( Ormai penso che solo chi compra i cestini potrà finire gli eventi.. :mad: Pazienza, faccio fin dove arrivo... :( Ma non è giusto!!! :cry:

4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Veramente!!! non mi ero accorta neanche io......e cosa ci facciamo con gli item ...OK in magazzino:oops: peccato
    Voto buono premi sempre utili

5. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Niente riga, sono piena di items inutilizzati, voto scarso-.-

Piace a Pettirosso, Bladern, cercla e ad altri 2.
  6. Bibubip

Bibubip Titolare

Sufficiente, ho consegnato tanto ma mancano sempre quelle lanterne fatidiche che ti fanno combinare i premi migliori. Il problema sono sempre i drops, cmq evento accettabile 8)

A FilomenaT piace questo elemento.
  7. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Solito problema, per quel che mi riguarda i drop escono con il contagocce. Neppure stavolta riuscirò a finire il gioco. Peccato perchè il gioco sarebbe carino.... All'inizio avevo votato buono ma ho già cambiato il voto in nullo :cry:

A Picchina e Bibubip piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Ultimo raccolto e chiudo l'evento...sono 2 gg che semino gigli
    solo cosi' si riescono a ottenere drop a sufficienza...almeno 30/35 a campo 1x1
    voto buono premi congrui
    alle prox

9. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

ho finito l'evento 2 giorni fa...ho 440 drops in avanzo...voto nullo , perchè non esiste non mettere il tralcio >:(>:( sono strapiena di item ammuffiti :mad:

A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Pluigi

Pluigi Autore in erba

Direi che così va bene, non lamentiamoci sempre, c'è una bella differenza con il precedente che non sono riuscito a finire per mancanza di drop.

A #cipi68# e minùpastafrolla piace questo elemento.
  11. franka1948

franka1948 Esperto Junior

non posso finire l'evento per la scarsità dei drop. Non è giusto, sono giorni che lavoro e mi secca non poter concludere con la giusta e completa ricompensa. Voto nullo.

1. franka1948 ID: 35163847

A Pettirosso e Picchina piace questo elemento.
  12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono, sono riuscita a finirlo senza problemi.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Potrebbe essere un evento che meriterebbe voto ottimo, se non fosse che non c'è la riga del tralcio! Per questo il mio voto scende molto considerevolmente (ormai non sto neanche a contare gli item che stanno ad ammuffire per la mancanza di spazio e di righe sbloccabili con i nichelini in cui metterli). E di certo non fa aumentare il mio voto il fatto che (quasi miracolosamente) sono riuscita a finire l'evento.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. gua75

gua75 Pivello del forum

Siamo sempre alle solite... ho tutti i semi ma sono a metà coi drops.

15. max2478

max2478 Autore frequente

drop sempre pochi, non abbastanza per finire l'evento senza spendere soldi veri... premi interessanti peccato che manca il tralcio. Evento in se' bello ma si poteva elaborare decisamente meglio, soprattuto con i drop. Sufficiente

16. Simponi

Simponi Autore in erba

Evento finito ma non riesco a mettere gli iteam sul tralcio...... quella serie di nuvolette rosa a cosa servono????

17. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato, evviva! :D
    Nel mio caso i drop sono stati sufficienti, me ne sono avanzati 95, non cambio il mio voto: ottimo

18. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, evento terminato sul filo di lana per aspettare gli ultimi drop ma ci sono riuscito senza spendere fiorini per l'eventuale acquisto dei 3 che mi mancavano, quindi evento completato e molti premi messi nel fienile, peccato per la mancanza della riga del tralcio altrimenti poteva essere un ottimo, speriamo che ce la diano come premio per qualche evento futuro. :pxD

19. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Mi mancano 19 drop per conquistare la penultima lanterna. Già da un pò avevo capito che non sarei arrivata a concludere il gioco per colpa dei drop, ma speravo almeno di conquistare un'altra lanterna. Ogni volta è così, per pochi drop non riesco ad arrivare dove vorrei, non può essere un caso... Mi dispiace che il gioco sia favorevole solo a quelli che spendono...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.