Feedback Cosa ne pensate dell'evento Magia del cinema?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Magia del cinema?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    6 voto/i
    5,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    4,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    10,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    77 voto/i
    75,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO troppo di tutto con premi ridicoli
     
    A Yentha, FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  2. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    richieste esose, drop esagerati oltre che inesistenti, gioco monotono....che dire. io ci ho provato anche questa, ennesima, volta. ma ormai, sono sempre più decisa a lasciare il gioco
    aciredef98
     
    A emmeci e annaalbano piace questo elemento.
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    È già domenica e mi mancano "solo"36 proiettori. Sto usando la salsa di mele e carote come al solito. Non è che le richieste siano un po' esagerate? Altro punto a sfavore è il numero di drop per lper un solo proiettore, troppi.
    Apprezzo i mangimi extra come premio, ma non posso dare un voto alto. Per me, quando c'è questa sproporzione tra tempo concesso e richieste l'evento è da scarso.
     
    Ultima modifica: 21 gennaio 2020
    A -iz1dgg-, annaalbano e dago1970 piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    l'abbiamo gia' detto fin dall'inizio e hai ragione al 100 pct piu' o meno sono come te e ho usato il concime extra su 3 campi
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    È fattibile
    Per un paio dib notti semi da 12
    Di giorno un seme per campo
    Buff +2
    voto Indifferente
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Anche stavolta non riesco a terminare, l'ho presa con calma, comunque i semi richiesti son troppi :eek:
    Ugualmente sono abbastanza contenta per i premi intermedi finora ricevuti: 80 concimi extra, 25 concimi Susanna, 38 agromonete, 30 mangime extra oltre a PE, nichelini, punti stagionali e ancora altro :D
    Penso che si meriti un buono
     
    A cercla piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ho finito,penso solo per aver trovato alla ruota un +1 e qualche altro bonus o buff o come si chiamano. Non mi piace dipendere dal random,altresì detto" fortuna "e per questo motivo confermo il nullo
    (per non parlar di premi e nuvoletta ...omissis )
     
    Piace a -giomi-, pitz64, macchè e ad altri 2.
  8. pitz64

    pitz64 Apprendista

    buongiorno, domanda.. ma solo io non riesco a fare piu di di 2 proiettori x raccolto e non perche mi manca il seme evento..i drop! come sempre nel mio caso sono con il contagoccie...va bene il random ma sta cosa x me fa solo si che io mi stufi e basta...
     
    A -giomi-, Pettirosso e luisa1961 piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito
    evento da dimenticare
    niente di che ...premi scarsi
    nuvoletta poco stimolante.
     
  10. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    non credo di terminarlo nemmeno io, non ho abbastanza concime extra da buttare per un evento dove i drop escono con il contagocce >:(, senza contare, che come pitz64, riesco a produrre un proiettore max due per volta :mad:

    è sufficiente che voto nullo?
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  11. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Ho tutti i semi ma mi mancano i proiettori rotti ... il giudizio sull'evento vien da sè!
    Per motivi di lavoro non ho molto tempo da dedicare alla fattoria ma stavolta credo che la richiesta sia troppo esagerata!
     
    A fra10 e pitz64 piace questo elemento.
  12. fra10

    fra10 Autore in erba

    ma se anche uno, poniamo, non lavorasse, potrebbe passare il tempo davanti al pc e spendere 10 o 20 euro ogni volta che c'è un evento? Cioè sempre! Eventi. spesso, noiosi e poco appetibili. Si salta e si passa oltre
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.