Feedback Cosa ne pensate dell'evento Magia del plenilunio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Magia del plenilunio?

1. Gradimento alto (ottimo)

9 voto/i
    6,6%
  2. Gradimento medio (buono)

19 voto/i
    14,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    10,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    15,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

73 voto/i
    53,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

L'ho terminato poco fa, non ho utilizzato molte risorse, la salsa di mele e carote i primi due giorni per terminare il seme evento e poi ho coltivato quello che mi serviva per poter procedere con le quest.
    Ho votato buono.
    Laura

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Anche la pausa alle 09.54 non no

3. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Evento finito con una certa tranquillità... finiti i semi evento in due giorni ho sfruttato la luna piena per rimpinguare il fienile di questi semi, cosa positiva... ma le 168 ore della riga del tralcio sono proprio una presa in giro...(non tanto per le casse, ma per il bonus PE luna piena che in questo modo può essere attivato solo una volta per luna piena). Questa "presa in giro" pesa nel voto.

Voto: scarso

4. Picchina

Picchina Duca del forum

Evento finito ieri sera. Però non capisco il senso della nuvoletta... o_O Essendo che la notte del plenilunio viene una volta al mese e di solito dura 24 ore, a cosa ci serve una nuvoletta che dà un bonus ogni 7 giorni per solo 4 ore e solo nel campo del plenilunio? In più è anche molto facile a perderlo, perchè se non si stà attenti si rischia di cliccarci quando non è il momento giusto, e quando arriva l'evento non è più attivo... -.- Mi sa che stavolta non hanno fatto i conti giusti.... :sleepy:

5. tataalle

tataalle Autore frequente

io questa volta voto buono, l'ho finito prima così ho potuto sfruttare il tempo per i semi normali, non ho dovuto smontare la farm .....si certo la nuvoletta abbastanza ridicola. ma le casse sono sempre utili

A [.marzia.]1951 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. paddychef

paddychef Titolare

io ora come ora sono "sdroppato" e molto incavolato, vorrei sapere perchè Mr. Random mi ha preso così a malvolere da lasciarmi, stamattina ore 4, a pensare che i 30 succhi cerebrali li avrei visti col binocolo, visto il tempo per produrli e la quantità di drops.
    Arrivare al 90% di un evento e rendersi conto il 15 agosto alle 4 di mattina che non lo avrei potuto finire, mi ha facilitato il compito di dare un voto (che comunque credo non verrà mai preso in considerazione) assolutamente certamente sicuramente decisamente essenzialmente NULLO NULLO NULLO.

A Pettirosso e stella1975 piace questo elemento.
  7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

L'evento è stato prolungato di 4 ore e dura fino alle 18:00 quindi avanti a seminare che la notte continua...ma non è già giorno ??xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.