Feedback Cosa ne pensate dell'evento Magnate del plenilunio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Magnate del plenilunio?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    13,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

12 voto/i
    7,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

107 voto/i
    67,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. triko60

triko60 Autore in erba

Confermo, sovrapposizione assurda, con l'isola a pascere gli assolotti!

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE,evento finito serenamente con i semi in abbondanza e già da ieri mi dedico ai semi corti per finire le vecchie quest della luna piena,mi mancano solo 2 lotti di terreno da sbloccare per liberare la foresta dei funghi e questi periodi lunghi aiutano a produrre le risorse necessarie avendo molti alberi e i recinti per le farfalle.Peccato che riescano sempre a pasticciare tutto,usare gli stessi campi per 2 semi diversi diventa complicato ma posso dire con certezza che coltivare il fungo orecchio è tempo sprecato vista la scarsità dei regali,si può migliorare tutto ma c'è ancora molto da fare e gli utenti di livello basso abbandonano il gioco in fretta perchè in queste condizioni non possono giocare gioiosamente.:sleepy:

3. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

salve contadini, o forse dovrei dire salve contadini ai lavori forzati o_O
    sono mesi ormai che non faccio eventi, o meglio inizio ma non li porto mai a termine... per mancanza di tempo e per poca voglia di seminare e raccogliere a mano...o_O mi chiedo soltanto una cosa, che li fate a fare i sondaggi che puntualmente danno come minimo il 90%... in questo caso addirittura il 98% di negatività?
    non lascio il gioco perchè mi piace e allo stesso tempo ho conosciuto tante persone a me care!!!
    grazie per l'attenzione, una contadina rammaricata di come vanno le cose :oops:

A FilomenaT, virgo58 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Sfruttando il lungo plenilunio sono riuscita a sbloccare due parti della foresta dei funghi :D
    Penso di riuscire a sbloccarne una terza prima del termine:p
    Dovrei dare un buon voto a questa opportunità che mi è stata offerta, ma qui si valuta l'evento, non il tempo concesso per altre semine e coltivazioni :music:
    Non avendolo fatto non posso valutarlo bene e non mi sento di votare;)

5. calore70

calore70 Maestro del forum

evento finito ieri sera....ho dato da sfamare i pipistrelli una trentina di volte, e vedendo cosa che mi ha dato (una miseria) son passato ad sbloccare altre zone della foresta, perciò voto negativo (pipi) ......
    calore70ID: 12001395

6. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Pienamente d'accordo. Non ho cibato neppure una volta i pipistrelli e, terminato l'evento, ho pensato solo a sbloccare nuove aree della Foresta di Funghi e a raccogliere risorse per fare un po' di scorte. Non cambio il voto "nullo" che, se pur eccessivamente negativo per l'evento in sé, descrive in modo esauriente la gestione complessiva del gioco da diversi giorni a questa parte (comprese le manutenzioni programmate durante l'evento).

A FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Non vorrei sembrare sempre lamentoso ma leggo che molti son d'accordo su quello che penso io. Non si possono sovrapporre eventi eventi malgrado sembrano non difficili, molta gente non può dedicare tutto il giorno a farli. L'evento in corso del plemilunio tra l'altro se non hai tutti i campi pieni lo termini con molta fatica quindi io avrei stabilito qualche giorno in più. Per esempio io non ho due campi pieni e ancora mi mancano 90 risorse evento per terminarlo e non credo che in 24 ore riesco a metterli insieme. Non prenderò sicuramente l'ultimo item horror

A FilomenaT piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Sono fortemente indecisa tra il voto nullo e il voto scarso....nullo per la continua sovrapposizione di eventi (cosa assolutamente scandalosa), ma visto la maggior durata del plenilunio il voto per forza si alza.... Va beh dai oggi mi sento buona e voto scarso.

A FilomenaT e Chantal!23 piace questo elemento.
  9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anch'io ho terminato ieri l'evento, non ho cibato i pipistrelli e sono riuscita a sbloccare due aree, nonostante ciò il mio voto resta nullo unicamente per la sovrapposizione degli eventi che fa di questo gioco, una volta piacevole, ora un continuo e frenetico correre da un evento doppio all'altro da drop da produzione al mulino, forse la Bp non ha capito proprio cosa vogliamo:cry::cry::cry::cry:

A ercole100, FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non lo finirò, perché non è possibile accumulare tanta ossidiana, che si ottiene seminando lungo, con un campetto solo, dove devi già coltivare i semi evento. Se le richieste di fate feline e altro che serve per sbloccare la foresta di funghi con tutti gli step esagerati che ci sono, l'avrei finito. Voto comunque sufficiente per i premi, anche se per i tempi e le richieste di drop la sufficienza non c'è. Non si è tenuto conto che è impossibile nel tempo di una notte di luna piena in un mese sbloccare qualsiasi cosa e avanzare in qualsiasi evento in modo significativo. Ho fatto un pochino di rifornimento di mangime, banane dorate e concime. Spero in due settimane di plenilunio ogni mese per poter sbloccare la foresta (ho solo un recinto di fate feline e me ne mancano ben 28 per sbloccare la prima area :cry:)e avanzare con le quest permanenti. Non ne fate altre, per favore, per un bel pezzo, diventa un incubo! Anch'io ho ignorato i pipistrelli : richieste troppo alte in rapporto ai premi e su un campo solo o si coltiva per produrre il loro cibo o il seme evento.

Ultima modifica: 6 febbraio 2018
    A ercole100 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.