Feedback Cosa ne pensate dell'evento Magnate dell'agricoltura?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Magnate dell'agricoltura?

1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    11,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

123 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Magnate dell'agricoltura per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 3 Ottobre 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Come al solito aspettiamo l'uscita dei drop x il voto ma 2200 in 6 giorni su tre campi mi sembra una quantità assurda.
    Come al solito comunque alle richieste assurde controbbatto non comprando niente sia che riesca o non riesca a finire l'evento

3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO non per niente ma mi sembrano che i drop siano troppo pochi è per quello che voto nullo poi nell'isola non ci da niente ma..... che presa in giro più non ci piacciono i drop più loro ce li infilano in ogni evento e poi ci chiedono cosa ne pensiamo che dire io non mi do per vinta e il mio voto sarà sempre NULLO perchè mi sento presa in giro anche se testardamente gli eventi li comincio tutti poi portarli a termine....... quello dobbiamo rivolgerci alla nostra DEA BENDATA buon gioco a tutti

4. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

In 5 giorni, dico 5 giorni 2200 drop sono tantissimi. 440 al giorno.

5. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Assurdo, dalla sede ci vorrebbe una lunga, lunghissima pausa di riflessione, come si dice quando un rapporto si guasta e, per l'appunto, il rapporto tra contadini e dirigenza si sta guastando sempre più, nonostante l'utenza abbia ampiamente e ripetutamente evidenziato l'infinità di azioni che non vanno bene!!!
    Mi ripeto, io non faccio più eventi!
    Buon gioco a chi li fa!

6. tataalle

tataalle Autore frequente

salto salto salto.....

7. -alcie-

-alcie- Duca del forum

La richiesta dei drop è altina...e spero escano copiosi...Altrimenti dove arrivo arrivo:music:

8. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

secondo me la BP non si rende conto dell'assurdità della richiesta drop...questo era e dovrebbe continuare ad essere un gioco , non un motivo per inc..avolarsi ,ma certo , alla BP di questo poco importa...e dovrei anche votare???

9. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

a votare e a dare un giudizio, voglio aspettare un po'

ma

5 giorni per quasi 1200 semi evento (tantini)
    e
    2200 drop vuol dire 440 drop al giorno
    credo poco a tanta abbondanza!

senza dubbio inizierò l'evento e vedrò cosa succede nei primi 2 giorni

se non sarà soddisfacente l'uscita delle pietre, penso proprio che....
    oplà .... un bel [​IMG] l'ennesimo!

buoni raccolti a tutti

A sandravip56, Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  10. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Non ci provo neppure... Troppi drop e non ho tutte quelle scorte. Con il susseguirsi ininterrotto di eventi è diventato impossibile fare delle scorte. E inoltre non trovo i premi così appetibili. Alla prossima, forse... -.-

11. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Allora....
    30.000 semi isola da consegnare (sono semi corti? ditelo a chi non li ha!)
    1000 frutti isola (come sopra)

semi evento 11.900 su tre campi ...
    drop evento 2.200 su tre campi....

PREMI
    Nuvola da raccogliere una volta ogni due giorni (ognuno si faccia i conti di cosa prende in PE e in casse...)
    Che tristezza!!!

:cry::cry::mad::mad:>:(>:(:wuerg::wuerg::oops::oops::(:(:eek::eek:

Vabbè proviamoci...

evento carinissimo grafica stupenda!:inlove:
    i semi da consegnare in fondo non sono tanti:p
    se non li ho pazienza :D

se faccio la danza della pioggia forse la B.P. mi fa piovere drop:)

voto?
    Poi te lo dico

12. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Premi miserevoli, tralcio un po' meglio, ma 48 ore sono tante per quello che offre. Semi evento: richiesta fattibile sui 3 campi, forse anche su due. I drop sono un discorso a parte: 2.200 sui 3 campi?????????? E quando mai riusciremo a farli uscire, considerato che il seme e' di solo 5 ore. Sperare in un random benevole mi sa che non e' sufficiente, qui ci vuole un miracolo.Voto? Ai posteri l'ardua sentenza.

A sandravip56, Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  13. monylory64

monylory64 Maestro del forum

2.200 drop in tre campi? vedremo ma come al solito ci si lamenta un pochino oppure evitiamolo e basta. ciaoooooooooo

A annaalbano piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Di sicuro lo inizio, le bande laterali non hanno bisogno di drop e certamente non mi farò scappare concimi, mangimi e banane dorate!:p
    Per quanto riguarda la barra centrale proseguirò in base ai drop che arriveranno, se anche non raggiungessi il tralcio non sarebbe astuto rinunciare a tutti gli altri premi!;)
    Buon evento a tutti!:):):)

Piace a sandravip56, avus55, cercla e ad altri 7.
  15. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Tralcio così così, niente assistenti o coupon tra i premi. Vedo se almeno i drops escono abbondanti, poi decido se partecipare o meno.

A annaalbano piace questo elemento.
  16. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

aspetto di vedere come sarà l'uscita dei drop poi voterò.8)8)8)

A Picchina e annaalbano piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ma sì,dai,tutti posson prendere qualche premio ed esser contenti8) .
    Lo farò tutto per vincere i miei amati "misteriosi" :p

18. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Positivo le potenziali 9 banane dorate. Particolarmente carino, a mio giudizio, il tralcio. Qualche misterioso. Qualche mangime extra (sempre pochi). Ma premi comunque a mio giudizio interessanti. Richieste però eccessive: leggo adesso dei 2200 drops che su 3 poderi sembrano veramente irraggiungibili (ma comunque lo inizierò) e a questo bisogna aggiungere la richiesta per la linea che richiede i semi dell'isola. Chi fa solo qualche accesso al giorno non ha modo di fare scorta di semi a corta durata e in questo modo, come è successo per la fattoria, si andrà a creare uno scompenso clamoroso al mercato. Mi riservo di votare solo una volta vista l'uscita dei drop perchè stavolta ritengo che comunque i premi siano interessanti.

A seralian, minùpastafrolla e annaalbano piace questo elemento.
  19. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Personalmente preferisco fasciarmi la testa dopo essermela rotta, non prima, e sempre e solo nell'eventualità che me la rompa.

I semi isolani non sono molti: giocando con un po' di accortezza, in molti già dovrebbero averli nel fienile e, a mio avviso, non vale la giustificazione che chi si collega poche volte non può far scorte di semi corti. Strategicamente è opportuno avere una certa quantità di scorte e, non potendo coltivare, si può sempre provvedere per tempo acquistando al mercato quando i prezzi sono bassi. Se oggi venderò uva e cannella a prezzi elevatissimi, non è uno scompenso clamoroso al mercato, ma la giusta ricompensa per chi gioca con un po' di lungimiranza (e per fortuna, altrimenti chi non pianifica un minimo di scorte neppure potrebbe acquistarli, indipendentemente dal prezzo).

L'unico problema sono i drops. In considerazione dell'elevato numero richiesto, e del breve tempo di maturazione del seme evento, presumo che qualche calcolo sia stato fatto e probabilmente l'uscita sarà copiosa anche se, inevitabile, seme evento di giorno e semi lunghi la notte. Valuteremo il tutto in base a come si evolverà il tutto. Allo stato qualunque giudizio è pretestuoso.

20. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

è la prima volta che do ottimo perchè le 6 banane dorate sono praticamente regalate per chi a questo gioco gioca da tempo. Le richieste sono basse e comunque fattibili anche per i non esperti. Per la barra centrale vedrò come evolverà ma abbiamo abbastanza tempo per portarla a termine.Anche la riga del tralcio con le 1 Cassa di mangimi esotici, 1 Cassa di frutta, 1 Cassa di animali felici, mi pare equa.

A alessandro090800, minùpastafrolla e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.