Feedback Cosa ne pensate dell'evento Magnate dell'agricoltura?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Magnate dell'agricoltura?

1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    11,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

123 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

che stanchezza...
    non sò se sto più stanco di vedere 1 evento reciclato ogni 5 giorni,
    o i programmatori stessi che ormai reciclano pure le cassettine dei premi del tralcio :p

(oltre agli animali domestici riproposti, ai vecchi recinti degli animali messi al dottor germoglio, etc.)

infinita tristezza proprio :cry:

Piace a Picchina, papaia24, marfi67 e ad altri 10.
  2. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

farò quel potrò e venderò tutto quello che ho....
    Buon divertimento a tutti

3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

ho le barre laterali praticamente fatte, venderò un pochino al mercato. Le rose richieste mi sembrano troppe, come al solito. Aspetto a votare

A annaalbano piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

vediamo i drop...se saranno decenti...e poi votero'
    2200 sono un bel po'...decisamente un bel po'.

5. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

il problema sono i drop, e al momento non mi pare di poter essere positiva. Con un raccolto globale con le piante più lunghe che ho (19 ore), più tutti gli alberi e i recinti ho raccolto circa 150 drop. Se la percentuale è questa è impossibile finirlo

6. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

condivido, semi da 19 ore, raccolti 180 drop. Per arrivare a 2200 dovrebbero raddoppiare la durata dell'evento, anche se ultimamente ho notato che l'ultimo giorno, generalmente a evento finito, l'uscita di drop e' copiosa, tanto che ne avanzo tantissimi. Sara' un caso o qualcun 'altro ci ha fatto caso?

7. mariella.g

mariella.g Autore frequente

è impossibile.. il numero di drop è eccessivo. In tutto il primo giorno ho raccolto a malapena 300 drop

8. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Evento impossibile uscita dei drop buona ma dovrebbe uscire un drop ogni 2 campetti per essere sufficiente il voto è Nllo chiaramente.
    Evento fatto con i piedi o con l'unico intento di far spendere ( da me neanche un fiorino gratis ).
    Penso che sarà finito da un decimo degli utenti che solitamente finiscono gli eventi.
    L'unico rimedio permettere l'uscita drop anche da bananarama

9. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Condivido. Normalmente l'uscita dei drops aumenta sensibilmente nell'ultimo giorno e mezzo. Confido molto in questo altrimenti ho poche chances di finirlo. Io al momento ho raccolto 400 drops, con coppe a 21, e quindi chi le ha al massimo dovrebbe farcela.
    Per dove si può arrivare, l'evento per ora sta in piedi tenuto conto che ho già portato a casa circa 10 milioni di nichelini. Al momento avrei qualcosa da ridire circa la classificazione della difficoltà. Il numero di drops lo qualifica sicuramente come "difficile", non certo "medio".

A frank0802, Butterfly2310 e stella1975 piace questo elemento.
  10. calore70

calore70 Maestro del forum

non ho ancora votato...aspetto l'uscita dei drops.... ciò che mi rammarico e l'esorbitante consegna delle piante di bahamarama....che qualcuno che ha avuto una dritta ha acquistato a poco ed ora vende a peso d'oro.... calore70ID: 12001395

11. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Calore70, porta pazienza, ma mi permetto di correggerti: non c'era bisogno di fantomatiche "dritte" per fare scorta di prodotti di Bahamarama, bastava tenere sott'occhio la sezione gossip. C'era un thread, adesso in archivio, intitolato Il re della fattoria, dal quale si intuiva un imminente utilizzo di questi prodotti. Il 20 settembre, poi, un post pubblicava immagini di uva, ananas, maracuja ed altro ancora.

A Butterfly2310, mariella.g e minùpastafrolla piace questo elemento.
  12. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Le barre laterali praticamente finite mi avanzano molti prodotti che venderò la barra centrale stendiamo un velo pietoso i drop per me sono scarsi calcolando che gioco da quattro mesi con tutta la buona volontà per completare le coppe ma proprio non ci sono riuscita onestamente quando ho iniziato a giocare pensavo fosse un gioco di fattoria ma constato che è un gioco di strategia e dove non arriva la strategia vengono in aiuto gli euro tanti per chi si trova nella mia condizione. Non so per quanto tempo riuscirò a resistere prima di abbandonarlo buona giornata a tutti.

13. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Ripropongo parte della discussione da me scritta per l'evento appena concluso:

Ormai faccio fatica a votare. Devo votare il singolo evento, l'evento nel complesso mondo di farmerama, l'evento in esame comparato agli altri eventi?
    Se comparato ad altri non è male; se calato in farmerama sono un po' stufo di questo tipo di eventi; infine se lo prendo da solo non è un gran che. Le ragioni sono sempre legate al rapporto consegne/ricompense.

Cosa devo dire di questo evento? 2000 semi, va beh è come chiederne i soliti 1000 con uscite drop dimezzate, quindi alla fine non è che cambi molto, erano esagerati prima e sono esagerati ora. Alla fine la sufficienza la strappa solo per i milioni e milioni di nichelini che sto facendo al mercato vendendo uva, maracuja e ananas che mi permettono un ottimo investimento in animali colorati per il prossimo evento ;)

A Andre_29 e Butterfly2310 piace questo elemento.
  14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Nullo dato dalla richiesta colossale di drops e dal tempo troppo ridotto della durata dell'"evento"! Se fosse stata dimezzata la richiesta dei drops avrei votato ottimo. Ecco come riuscite a rovinare un evento carino.

A papaia24, mariella.g e Butterfly2310 piace questo elemento.
  15. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore attivo

E' impossibile.. il numero di drop è eccessivo!!!! IMPOSSIBILE da finire (con ogni sforzo da parte mia).......
    Aiutateci!!
    Grazie

A frank0802, mariella.g e Pettirosso piace questo elemento.
  16. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

E' veramente snervante questa cosa di alzare l'uscita dei drop dopo uno due giorni dall'inizio, si è cosi perchè con gli stessi semi l'uscita era almeno del 40% in meno,magari mi ritroverò a non finire l'evento per qualche manciata di drop,e non certo per colpa mia o della mia strategia che è quella e non c'è altro da fare...volevo cambiare in sufficiente ma riflettendo non ve lo meritate proprio, resta il mio bel nullo...
    Ma come vi viene in mente di non pensarci prima con soli 3 campi a disposizione ed un giorno in meno ...a già ,poi arriva la svendita del concime e tutto si risolve...niè non ci avevo pensato,scusatemi...-.-8)

Piace a macchè, virgo58, papaia24 e ad altri 5.
  17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Premi random,uscita drop random e random negli aggiustamenti in corso "d'opera". Opera?Commedia o tragedia..
    mi sto innervosendo.
    Nullo.

18. kingmob

kingmob Custode del forum

...è sabato mattina e mi mancano ancora gli ultimi 4 step per finire... :sleepy: che non ho visto proprio la faq ma devono pure essere i peggiori xD
    mmm... mi sà che qualcuno ha sbagliato un attimo a fare il conto dei drop... xD

dovrebbero farli piovere dal cielo con l'aereoplano di Susanna xDxDxD

e io comunque ve lo dico... (anche perchè sento che si avvicina quel momento... xD)
    al primo evento che mi sbagliate così tanto i conti che non riesco a terminarlo,
    appendo la zappa al chiodo e vado in pensione xD

19. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Votato 'sufficiente'.. alla fine coi drop direi di starci, ma solo perchè sono giorni in cui non ho particolari impegni e riesco a fare molti raccolti (questo chiaramente non è possibile per tutti ed è quindi il motivo per cui il voto non è alto). Inoltre per chi ha giocato fino ad ora con un pizzico di strategia ha comunque terminato le barre laterali con il minimo sforzo o comunque fatto su un bel po' di nichelini al mercato. Insomma, voto non alto ma comunque a mio giudizio sufficiente perchè ha lasciato entrare in gioco un minimo di strategia che ha fatto sì che ognuno abbia interpretato l'evento a suo modo.

(Forse il mio voto è leggermente positivo non tanto perchè abbia apprezzato l'evento corrente quanto perchè mi sono abituato a eventi ben peggiori di questo...)

A wolfetta84 piace questo elemento.
  20. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

da arrabbiarsi per i drop, che forse sarebbero sufficienti solo usando tanto concime su colture lunghe, in modo da dimezzare i tempi. Sono sicura che così lo finirei. Voto scarso per il momento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.