Feedback Cosa ne pensate dell'evento Magnate dell'agricoltura?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Magnate dell'agricoltura?

1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    11,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

123 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefanofracas

stefanofracas Apprendista

Un altro record e stato superato , oltre i 100 negativi , avanti cosi le entrate saranno da super record .

A Manueluzzo, marfi67 e pitz64 piace questo elemento.
  2. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Io condivido come la maggior parte....la mancanza di uscita dei drops, a causa dei quali non riuscirò a finire l'evento. Non capisco come si possa aver terminato l'evento 4 giorni prima e addirittura si dica che sia stato troppo semplice da ultimare.....o_O:(-.-8)

3. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Mi spiace ma il mio voto è nullo. Ultimamente vengono richieste troppe consegne in un tempo non sufficiente. Troppe risorse anche per questo evento.
    Ho anche postato una lamentela in lodi e critiche. Bisogna aumentare di almeno un giorno l'evento.

Ultima modifica: 3 ottobre 2017
    A grsara56, marfi67 e pitz64 piace questo elemento.
  4. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Quanto pressapochismo da parte di chi gestisce il gioco. Bah. Nullo.

5. calore70

calore70 Maestro del forum

evento finito voto medio ...per la grafica....voto nullo per i misteriosi....solo doppioni....ormai il cassone ne è pieno..... calore70ID: 12001395

A Manueluzzo piace questo elemento.
  6. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Troppi i drop richiesti e non sufficienti quelli che escono a meno di stare(forse) giorno e notte a coltivare chiedendo ferie dal lavoro reale! Ovviamente il mio è un pensiero paradossale!!!!
    Semplicemente anche questa volta non finirò l'evento.......:wuerg::cry::cry::cry::cry:

7. Picchina

Picchina Duca del forum

Le consegne laterali le ho fatte subito, avendo sempre delle buone scorte in magazzino, l'altra sbarra se fosse per i semi l'avrei completata tutta, ma anche se uscivano abbastanza drop confronto le altre volte, ma non abbastanza per finirla... :( -.-

A Manueluzzo e wolfetta84 piace questo elemento.
  8. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Finito ora ora, solo stamattina i 300 drop usciti dai 3 campi mi hanno salvata, perche' stavolta proprio pensavo di non riuscire a terminarlo senza spendere (cosa tra l'altro che non avrei mai fatto). Evento banale, essendo una rivisitazione. Come detto dalla maggior parte degli utenti questo succedersi di eventi uno dietro l'altro e' estenuante, ma sono convinta che se ogni volta venisse proposto qualcosa di veramente nuovo e accattivante le lamentele non sarebbero cosi' corali. Certo, inventarsi qualcosa di nuovo non e' facile, ma riciclare sempre diventa grottesco. Voto sufficiente, come sempre quando finisco gli eventi, giusto per i premi che mi sono portata al fienile.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

mi unisco alle lamentele degli altri contadini anche se personalmente sono riuscito stamani a terminare l'evento. Non ho speso niente ma ho dato una bella ripulita al concime extra che avevo accumulato per i semi lunghi. Forse è proprio il caso di ridurre gli eventi e renderli più appetibili. Basta con eventi ricilicati e continui. Dateci un pò di respiro e nel frattempo vediamo di proporre qualcosa di veramente innotivo ed interessante. Voto sufficiente

A Manueluzzo piace questo elemento.
  10. xxTrillyxx

xxTrillyxx Pivello del forum

ASSURDO impossibile finirlo.....premi modesti..

A Manueluzzo, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  11. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Il tempo stringe e mi mancano ancora 542 pietre di marmo.
    Non riuscirò a completare gli ultimi due step della barra (banane dorate e nuvolette).

Nonostante l'aumento dei drop in uscita,
    2200 sono veramente uno sproposito.

Potrei comprare un cestino e finire l'evento... ma non ci penso proprio!
    -.-

Voto: nullo.

12. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

mi sa che tutti i commenti che lasciamo qui sono vani, nessuno della sede li leggerà e penserà di migliorare...
    La verità è che se ognuno di noi contadini non partecipasse agli eventi o almeno si limiterebbe a coltivare e produrre solo con la fattoria( quindi senza spendere soldi) forse qualcosa potrebbe cambiare... in fin dei conti è un altro evento che non sono riuscita a finire, ho perso solo tempo e risorse.

Piace a Manueluzzo, Simponi, marfi67 e ad altri 2.
  13. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

evento non finito, occorre più tempo-.-

A Manueluzzo, Pettirosso e cavolettodibruxel piace questo elemento.
  14. -HailieJade-

-HailieJade- Apprendista

Salve amici contadini, non scrivo sul forum, ma vi leggo sempre. :DQuesta volta pero' non posso proprio tacere. Finiro' l'evento sul fil di lana, ma e' stata una tortura.>:( Ho rivoltato la fattoria come un calzino cercando la strategia migliore per far uscire piu' drops,

seguendo anche i preziosi consigli del forum, ma e' stata una faticaccia e ripeto sono a livello alto con tutte le coppe a posto,ecc. Ho dovuto consumare un mare di extra.:cry: Cosi' proprio non va, urge un cambiamento radicale nel proporre gli eventi. Questo e' un

gioco non un lavoro. Se dopo tanti anni molti stanno meditando l'abbandono, forse e' meglio che la "cara" BP faccia un esame di

coscienza.

15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Terminato poco fa, al pelo come sempre, però ce l'ho fatta e in modo tranquillo, senza rivoluzionare nulla, senza assistenti e senza spendere, mantenendo in ogni campo alberi e qualche recinto.
    Ho dato fondo al concime extra che avevo, ma era quello ottenuto da eventi precedenti, non era molto;)
    Riuscivo a fare 3/4 raccolti al giorno, mi rendo conto che non per tutti è possibile :eek:per questo ragione non alzo il mio voto e mantengo il buono.
    Complimenti a chi ha terminato l'evento ma anche a chi non c'è riuscito pur essendosi impegnato, auguri a tutti per il prossimo! :):)

Ultima modifica: 3 ottobre 2017
    A stella1975 piace questo elemento.
  16. magra61

magra61 Autore in erba

questo è uno scherzo della BP non è possibile con i garofani sono arrivati + di 150 drop e con i cinorroidi solo una 60 ina per campo
    neanche le strategie della semina lunga funzionano
    arrivederci e grazie mille cara BP

17. kocorita

kocorita Esperto Junior

concordo

A marfi67 piace questo elemento.
  18. mmau83

mmau83 Autore in erba

ancora lamentele ma ancora non avete capito che Farmerama si è trasformata in mercato per cui se non compri non vai avanti
    fate come me ...arrivo dove posso e pace.

A Manueluzzo, Simponi e marco55 piace questo elemento.
  19. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

A quanto pare gli ultimi due steep quasi tutti non li hanno terminati. La sede non ha voluto aumentare almeno di un giorno l'evento. Molto strano dato che per altri eventi è stato fatto senza alcun motivo valido. Così facendo invogliate a giocare di meno.

Vogliamo gli ultimi due premi!!

A Camillabella, Simponi e cavolettodibruxel piace questo elemento.
  20. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

Penso che ci siano due alternative :eek: aumentate i tempi degli eventi, O aumentate l'uscita dei drop, perché io non riesco più a finirli:cry:

A Manueluzzo, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.