Feedback Cosa ne pensate dell'evento Meraviglia selvatica?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Meraviglia selvatica?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,5%
  2. Gradimento medio (buono)

7 voto/i
    4,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    3,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

20 voto/i
    12,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

122 voto/i
    76,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Carissime/i colleghe/i,
    non vorrei dichiarare l'ovvio o scoprire la proverbiale acqua calda, ma non è mica importante che la signora BP conosca il gioco.

Conosce i giocatori (eccome se ci conosce!!!) e sa bene che dopotutto non riusciremo a fare a meno di fare anche questo evento, e poi quello dopo, e quello dopo ancora... costi quel che costi :sleepy:

Perdonatemi, ma io non riesco proprio a biasimare la signora BP, che il suo lavoro lo sa fare, e anche molto bene a questo punto.

A paddychef e Bladern piace questo elemento.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Io la gelatina rosa ho provato a metterla in vendita a prezzo di saldo.. ma mi è tornata indietro e cosi ci ho pure smenato le tasse:cry:
    Del resto coi nuovi motel si possono mettere gli animali a produrre molto prima e raccoglierli solo quando ci sta il baby.. per cui già viene, almeno in parte, a mancare la necessità della gelatina rosa!!
    Quoto in toto Silvia..
    Cara farmerama hai sbagliato davvero tutto..
    Se chiedi tanto.. devi anche dare tanto!!!
    Per quanto mi riguarda è un evento che non paga, neppure in minima parte,tutti gli animali richiesti e tutto il magime extra che necessita!
    quindi come già detto in precedenza ... evento che salto senza manco pensarci troppo..

Piace a holly_11, macchè, Elimir e ad altri 4.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Sinceramente io invece ho visto una moria di gente che comprava e anche tanto..
    E io che un po' di mangime extra lo ho (o almeno lo pensavo prima di vedere loredana xD) sto comunque pensando seriamente di saltare..
    o comunque di certo non andrei oltre la nuvoletta.. ma per far cosa?
    No.. mi dispiace.. ho visto troppa gente lasciare il gioco.. e gente che era molto avanti e che comprava.. e quindi se la bp fa scappare queste persone per me vuol dire che il suo lavoro non lo sa fare.. perchè di certo appena finisco le mie scorte pensi davvero che mi metterei a comprare extra come una forsennata? Per avere qualche gelatina rosa in più?
    Ma suvvia..

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

BP Conosce benissimo gli extra-affezionati -irriducibili (che ad un certo punto però mollano pure loro,eh!)e lo sappiamo bene,il suo lavoro lo sa fare magari sì,ma bisogna vedere fino a quando
    (son sempre in attesa di vedere anche solo un mio"pulcino"" nuovo ;) "continuare a giocare dopo i primi livelli.)
    Malata son di nuvolette,fino alla nuvoletta arriverò,ma sempre nullo ed inutilmente:(questi eventi comunque voterò.

5. malice

malice Oracolo onnisciente

:cry:E per la seconda volta salterò un evento>:(
    Essì perchè "il gioco non vale la candela-miseria" dei premi a mio parere:(
    Il tralcetto non dà la certezza del mangime extra, per cui...non lo voglio, i pe non sono poi così tanti...quindi lascerò tutto lì.
    Far mangiare da ingordi gli animali nei motel per riavere solo 90 mangimi extra:oops: dopo averne dovuti usare 500:mad:....naaaaaaa, non fa per me8)
    Voto : nullo:music:

6. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Salto anche questo evento!
    :sleepy:
    Sono in un periodo di stanca nei confronti della fattoria,
    figurati se ho voglia di mettermi lì a svuotare il fienile inutilmente.
    :sleepy:
    Lascio perdere anche stavolta tanto, a giudicare dalla nuvoletta, non mi perdo un granché!
    :(

Voto: nullo.

7. Bladern

Bladern Barone del forum

Meraviglia selvatica?!:eek: Io la definirei... Delusione Sbalorditiva!:wuerg:

500 Mangimi Extra?!:sleepy: Per favore siamo qui per divertirci non per essere spennati. xD
    Evento inclassificabile/improponibile!-.-

Capisco che ci sono irriducibili della riga del tralcio, capisco che ci sia gente col portafoglio a fisarmonica...ma se la Bp punta a loro, sappiate che sono pochi, sia qui che il altri giochi.
    Rifate i conti sul target per i giocatori, così non va per nulla.

Inoltre alcuni colleghi contadini, leggo, dicono che c'erano giocatori che spendevano un botto e poi hanno lasciato, ci sfido... una volta che hai superato/ottenuto tutto e tutti che altro fai?:( come cantava Califano...tutto il resto è noia:music:.
    Oppure spendono e rispendono e spendono ancora per avere subito alberi o recinti nuovi, ma ne introducono sempre di più e con maggiore frequenza, poi detto tra noi li usi qualche volta e poi trovano posto fisso nel cassone... alla fine capisci che il gioco non vale la candela;)
    Fare un pensierino a fidelizzarne dei nuovi evitando che scappino a gambe levate???o_O e nel frattempo non fare scappare tutti gli altri???8)... No?.. ok, pace:)

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Non esattamente.. in molti hanno lasciato perchè erano stufi di farsi prendere in giro..
    adesso stanno magari spendendo.. ma altrove..

9. moka68

moka68 Apprendista

Finalmente un po' di riposo !!!!! Salto !!!! Voto zero.
    Amen.

A dario, luisa1961 e -SaSi847- piace questo elemento.
  10. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

A furia di saltare eventi mi sta venendo voglia di.. saltare farmerama!

11. calore70

calore70 Maestro del forum

salto l'evento improponibile sia per le 500 unità di mangime.....sia per la non possibilità di saltare una consegna che non mi soddisfa, sia per i ripetuti eventi su animali...coccarde ottenute col sudore e ripagate il surpluss con l'elemosina di pe e nichelini come se il mangime si possa acquistare con nichelini e pe...., quasi quasi posso saltare e vedere se si possa guadagnare vendendo animali......alla prossima.
    calore70ID: 12001395

A holly_11, .loredana60. e -SaSi847- piace questo elemento.
  12. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

evento da saltare senza ripensamenti. Improponibile anche per i livelli alti!

A holly_11, .loredana60. e marfi67 piace questo elemento.
  13. Nina_N

Nina_N Esperto Junior

non è questione di livelli alti o bassi. E' che nella logica del "do ut des" la bilancia risulta fortemente sbilenca a nostro svantaggio. Morale della favola? Dopo un periodo , lungo, di sfiancamento e dissanguamento, prenderò la palla al balzo per rimpinguare i depositi ed i magazzini. Mi terrò quello che ho per eventi più allettanti. Hai visto mai dovessero sparire i premi random (vedi recinti e alberi misteriosi)? Pensa che meraviglia se avessero messo in palio qualcosa di certo che mi manca... to' un recinto di lumache, per esempio.

14. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Hop-là! Salto!

15. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

evento che dara' a molti di saltarlo e pensare alla fattoria e
    finalmente finire qualche quest che ammuffisce.
    come dire...non tutti i mali vengono per nuocere :p

A holly_11, malice e FilomenaT piace questo elemento.
  16. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Evento che potrei tranquillamente finire per quanto riguarda il mangime extra. Poi ci ho ripensato su....quasi decisa a neanche iniziarlo. Poi il solito ripensamento: prendo solo la figurina....Ennesimo ripensamento: perche' dovrei rinunciare anche alla riga del tralcio? Ora sono decisa a puntare solo alla riga e lasciare il mio voto cosi' com'e' ossia nullo.

A holly_11, 00Aleandra00 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Salto a piè pari voto ovviamente nullo, non spreco ulteriori parole hanno già detto tutto i miei colleghi contadini ;)

A marfi67 piace questo elemento.
  18. marfi67

marfi67 Professionista del forum

mah..non mi trovi d'accordo...se me lo scrivevi un bel pò di tempo fà,ti davo ragione
    ora no...se anche in questo evento,per ora 89% dice nullo...bella mi fu Bp,non stai lavorando per niente bene
    se poi bene si intende che pensi solo ai Ricavi..(e ti tornano..),ma di certo stai vendedo prodotti non di gradimento..si...ma attenzione...non esisti solo te!!

A holly_11 piace questo elemento.
  19. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Quoto tutto quanto detto dai colleghi. E' il primo evento che salto e se continua così, non resterà un caso isolato

20. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

ciao a tutti/e...ho ciò che serve in abbondanza!!!!! ma ho preso la figurina e stop:oops::oops: ricompense troppo scarse!!!!
    E' il secondo di questo genere che salto, e a proposito vorrei sapere se qualche d'uno/a di voi ha dati per capire cosa ci da il baby boom. Ho da pochissimo terminato una quest,(senza baby) ed ho fatto 6 motel...ho riavuto i mie 4 base e alti nella norma, cioè 2 salti avanti (dal base)... al massimo!!
    grazie a tutte/i:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.