Feedback Cosa ne pensate dell'evento Meraviglia selvatica?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Meraviglia selvatica?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,5%
  2. Gradimento medio (buono)

7 voto/i
    4,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    3,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

20 voto/i
    12,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

122 voto/i
    76,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

marfi67 Professionista del forum

penso chi come te e come me che siamo sopra al 100...è un pò che ragiona cosi..
    vito che ne ho persi tanti di vicini!!!!!!
    ho durato cosi tanta fatica per avere un bel pò di mangime extra..che nemmeno mi son sognato di sprecarlo per questo evento!!
    nemeno iniziato stranullo

A FilomenaT e silvia8869 piace questo elemento.
  2. fenista

fenista Maestro del forum

Allora, che posso dire, ho voluto raccogliere la sfida, per una volta, sono arrivato esausto allo step delle nuvolette. E' stata una bella esperienza, posso assicurare che non si ripeterà tanto facilmente, diciamo che di eventi allevamento ne potrò fare un paio all'anno, previo attento esame delle ricompense. Stavolta avevo l'urgenza delle agromonete e mi sono giocato un jolly, ora prima di rigiocarmene un altro ne passerà parecchia di acqua sotto il mulino.
    Il voto è scarso, non tanto per il mangime extra che vabbé, si è capito che l'evento serviva a farlo vendere e non contesto ciò; ma i controvalori animali.... mamma mia, mamma mia, dico solo questo: MAMMA MIA !!!! :oops::oops::eek::eek:

3. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Sono arrivata alla nuvoletta e qui mi fermo.
    Mi disturba dover investire così tanti animali.
    Potevo non farlo, ma volevo il tralcio. Chissà poi il perchè o_O.
    Vabbè.
    Devo rifornire le scorte. Mi sa che non farò più eventi così per molto .
    Inoltre dovrei ancora concludere l'ultimo step per la coppa , il consorzio allevatori. Mi ci vorrà tempo e ho consumato risorse che mi sarebbero servite.
    Sono scelte.

Il mio voto è: scarso. Ho deciso di non dare il nullo perchè il raggiungimento del tralcio nuvoletta non era all'ultimo step, anche se, secondo me, il consumo di animali è sempre troppo alto rispetto ai premi in palio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.