Feedback Cosa ne pensate dell'evento Mercato invernale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Mercato invernale?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    11,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

9 voto/i
    12,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

2 voto/i
    2,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

6 voto/i
    8,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

46 voto/i
    64,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CICCINO2098

CICCINO2098 Pivello del forum

Io voto ottimo perchè è un evento in cui non bisogna togliere tutto e le richieste non sono elevate

2. cercla

cercla Signore del forum

Voto nullo oggi escono pochissimi drop

A Pettirosso piace questo elemento.
  3. diamante5

diamante5 Pivello del forum

Come dice zagarabia non tutti purtroppo hanno queste "mansioni" da svolgere ma è una che decidiamo noi se fare o no io voto buono? meglio un ottimo

4. elena-fantastica

elena-fantastica Pivello del forum

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Secondo me l'unica quest' che valeva davvero fare era la prima. La terza ma anche no dato che non escono i drops! Riscoperta la sempre fondamentale importanza dei vicini (i miei ottimi a cui do il mio voto ottimo) a sta cosa.....indovinate un po'?

A laura021950, -iz1dgg- e cercla piace questo elemento.
  6. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

NULLISSIMO come al solito mancano i DROP :cry: ho seminato l'ortensia ore 22,45 e ho raccolto 9 drop come ne raccolgo 59 per terminare l'ultimo step :cry: poi chiedete il voto :mad: ma fatemi il piacere già siamo nelle feste di fine anno e voi ci rispettate tanto che continuate a mettere quest su quest ma ognuno è padrone di farle o no :(ma se si decide di farle e non riuscirle a finire per colpa vostra :cry: bhe questo fa arrabbiare e non poco :mad::mad::mad::mad::mad: siete proprio una delusione e non vi smentite MAI :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

A giulia e eurinice85 piace questo elemento.
  7. egidio1011

egidio1011 Apprendista

l'evento era partito abbastanza bene nei step 1e2 ma il terso e stata una delusione .mettere l'evento alla fortuna (per dire fortuna ,diciamo alla programmazione data , forse era previsto x vendere piu cestini se uno voleva finire l'evento )cosi io ho fatto di tutto x arrivare a trovare 113 vasetti in vetro e ho piantato x10ore e non sono arrivato a 100 vasetti . Mi avete deluso voto 1-

A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.