Feedback Cosa ne pensate dell'evento Missione di un pomodoro (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 11 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Missione di un pomodoro (III edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

    7 voto/i
    16,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    6 voto/i
    14,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    11,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    23 voto/i
    53,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Missione di un pomodoro (III edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 17 ottobre 2023 alle ore 23:00 CEST
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama

     
  2. loretana

    loretana Professionista del forum

    Buongiorno
    No, dico ma un evento un pochettino come dire tortuoso ossia contorto per completare una zona devo tornare indietro e completarne un'altra e così via, al momento non mi piace vediamo se studiando di più mi convince, non ho tempo.xD
    Riletto, dunque mi servono 200 pecore zombi per terminate , perchè?
    Mi chiedo perchè mi escludete dall'evento ?
    Le pecore zombi, per chi è indietro ossia livelli più bassi e altro,sono una cifra elevata.
    Non si possono comprare ,per produrle abbastanza complicato.
    No non va bene non inizio proprio visto che non mi date la possibilità di terminarlo8)
    Voto? per correttezza di gioco Nullo
     
    Ultima modifica: 12 ottobre 2023
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buongiorno
    Anche per me nullo semplicemente perchè puntano esclusivamente sulla pecora zombi e animali del settore che per produrli richiedono tempo risorse enormi e aggiungo che solo il mese di ottobre rimane aperta la zona plenilunio, gli altri periodi sono brevissimi,quindi sicuramente lo farò perchè ho risorse in abbondanza,ma per quanto riguarda la pecora zombi 200 e oltre per passare ai livelli successivi e terminarlo non ve le consegno e questo non mi gratifica,per cui voto nullo
     
    A Pettirosso, jojojo_50 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    non si poteva fare più complicato, mi sembra di una linearità disarmante ..... nullissimo
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ho praticamente tutto cio' che mi serve per terminarlo...
    tranne i narcisi che mi costringeranno...a lavorare .
    ma...chiedendo pecore zombi ( ecco spiegato i campi horror aperti per 1 mese )
    avete il mio disappunto, come sicuramente lo sara' per tanti utenti
    cio' mi fa' storcere il naso e mettere un voto basso.
    SCARSO
     
    A Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    nullo

    [​IMG]
     
    A Pettirosso, pepito2019 e kotokoFC piace questo elemento.
  7. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Nullo. Ma i nostri programmatori lo sanno che le pecore zombi non sono come gli altri animali sia in termini di richieste per i mangimi sia per tempi della luna piena. Direi di NO
     
    A Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    come premesso avendo tutto il materiale
    l'ho Terminato....
    pero' effettivamente ...chiedere pecore zombi:mad:

    il mio voto ,rimarco e' :SCARSO
     
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  9. loretana

    loretana Professionista del forum

    Non ho resistito studiandolo bene sono riuscita solo per il tralcio che ho presoxD cambio per un mio errore di valutazione in sufficiente
     
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    Mi devo ricredere sufficiente
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento terminato! :p
    Un evento facile ma solo per i livelli avanzati, possono contare su scorte di mangime extra e sulla possibilità di avere pecore zombie, purtroppo non è stato un evento per tutti :(
    Voto sufficiente
     
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio. Io credo di essere un livello avanzato :p ma per me non è stato affatto facile, e come moltissimi contadini non ho una grande disponibilità di pecore zombie anche se le allevo da molto più tempo, perché la richiesta di prodotti per produrre un mangime è assurda, e poi il tempo limitatissimo della durata della luna piena (tranne in questo caso) è molto limitante, considerando poi le quest....>:(:wuerg: per farla breve le 200 pecore minime non le avevo (tra l'altro non le ho neanche adesso :cry:)....con 77 di partenza, mangime extra e strategia, o meglio item falciatore ce l'ho comunque fatta. Ma questo continuo incaponirsi e puntare solo sulle pecore zombi proprio non riesco ad accettarlo e anzi mi infastidisce parecchio (fine eufemismo)....Quindi la faccio "breve": indovinate? xD Voto nullo.
     
  13. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    di prodotti ne avevo a sufficienza considerato che avevo fatto la quest e ho ovile al neon per cui con un po' di mangime extra di pecore ne ho abbastanza l'unica pecca è che mi dimentico di raccogliere le risorse a tempo
    cmq voto buono
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.