Feedback Cosa ne pensate dell'evento Missione di un pomodoro?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Missione di un pomodoro?

1. Gradimento alto (ottimo)

2 voto/i
    2,7%
  2. Gradimento medio (buono)

3 voto/i
    4,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    8,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

2 voto/i
    2,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

61 voto/i
    82,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Missione di un pomodoro per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 22 maggio 2019, alle ore 13:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

(Dato per sottinteso che la principale missione di un pomodoro è finir nei pentoloni per condire i rigatoni:inlove: ),
    essendo oramai evidente che con tutti questi eventi non si capisce più niente:mad:,
    il mio voto (a prescidere) è sicuramente insufficiente.
    (edit: sto guardando tutti i campi da preparare per gli eventi e un senso di nausea sta prendendo il sopravvento,che dire,mi dispiace.)

Ultima modifica: 15 maggio 2019
  3. contadinotta

contadinotta Maestro del forum

che penso?
    non riesco nemmeno a leggere le faq
    dopo la terza riga ricomincio...ricomincio ricomincio
    vale la pena votare? la farò sicuramente... la votazione

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

la mia valutazione l'ho già espressa sull'altro evento

A .loredana60. piace questo elemento.
  5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Troppo lenta da fare la serra, troppi drop e semi da versare. Per il resto si vedrà.

6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

come ho gia' scritto in altre occasioni
    mi rifiuto di votare

7. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Richieste alte ma l'ambientazione è carina, giudico positiva la possibilità di scegliere il percorso.
    Voto buono

8. marco55

marco55 Analizzatore del forum

9. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

I drop non sono particolarmente abbondanti. Sto seminando lungo per avere abbastanza petali appassiti, ma dubito che raggiungere il numero necessario per terminare il percorso, per il quale ho già le risorse.

A macchè piace questo elemento.
  10. max2478

max2478 Autore frequente

non riuscirò a completare tutte le caselle, ad ogni modo non mi piace dover spendere il poco tempo della luna piena per un evento, e le altre guest??? voto sufficiente ma sono molto generoso... molto...

11. Argo86

Argo86 Titolare

3 eventi in parallelo; vorrei conoscere di persona il producer, ma non per complimentarmi con lui!

P.S. drop da URLO, si, ma di dolore!

12. gisly.1953

gisly.1953 Apprendista

adesso basta!!! smetto, non ne posso più di rincorrere eventi che non riesco mai a terminare, occorre il portafoglio ad organetto........

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.